Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Quando uno si monta la testa.. non sono più i tempi in cui spalava merda in quel di Minnesota..  :disgusto:
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Chiamarlo blocco mi sembra un'eresia...era palesemente una spallata sui denti. Se Marco non avesse avuto il paradenti ci partiva un'arcata. Solito comportamento da star sopra a tutto e tutti.

Bravo Marco, metterne 22 a Boston non è facile, perccato per i TO
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ed Wood wrote: Chiamarlo blocco mi sembra un'eresia...era palesemente una spallata sui denti. Se Marco non avesse avuto il paradenti ci partiva un'arcata. Solito comportamento da star sopra a tutto e tutti.

Bravo Marco, metterne 22 a Boston non è facile, perccato per i TO
si, giocavano in casa comunque... la prestazione di Marco aldilà dei 22 non è proprio delle migliori, ormai da lui ci aspettiamo altro :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ed Wood wrote: Solito comportamento da star sopra a tutto e tutti.
Mah, che poi a me non pare che ci siano molte superstar che fanno 'sti versi eh... Poi non so.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

jayone wrote: si, giocavano in casa comunque... la prestazione di Marco aldilà dei 22 non è proprio delle migliori, ormai da lui ci aspettiamo altro :forza:
Ellamadonna, e che cos'altro ti aspetteresti da lui? Io mi lecco i gomiti per partite del genere. Prestazione che tra l'altro è stata "rovinata" da quattro triple spadellate nell'ultimo periodo, altrimenti stavamo a parlare di un trentello o quasi.
Image
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Dexter wrote: oltre alla bella partita il Beli fa perdere le staffe anche a Garnett :fischia:
http://it.youtube.com/watch?v=sAfp6ZCsvGc
ma come si fa a non fischiare fallo in attacco (imho pure flagrant!) per una cancarata del genere??

e dire che lo adoravo quando era a minnesota..  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

Sancho Panza wrote: Ellamadonna, e che cos'altro ti aspetteresti da lui? Io mi lecco i gomiti per partite del genere. Prestazione che tra l'altro è stata "rovinata" da quattro triple spadellate nell'ultimo periodo, altrimenti stavamo a parlare di un trentello o quasi.
si ed ha tirato fuori una difesa in cui ci ha messo 4 palle (ecco dove erano finite quelle di Bargnani), poi si attacca con KG fa perdere la calma a RAY ALLAN...andiamo bene molto bene.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Thank you, Marco!

:notworthy:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

secondo me il beli è stato sempre piu pronto di testa di bargnanio per stare in the league e ora ne ho la conferma! complimenti balboa
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

Gli ultimi mesi del 2008 sono qualcosa da ricordare con piacere per Belinelli, gli auguro di continuare cosi anche l'anno prossimo. Un orgoglio non solo Italiano ma di tutti gli sportivi del mondo, e caduto molte volte a terra ( l'ultima ieri) e si e' sempre rialzato da grande uomo, con umilta' e stile. Grande Marco.
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
Ciombe
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

che sotto sotto Nelson non abbia forgiato il carattere di Belinelli (come fece a sua volta per Marciulionis) come dicevo spesso lo scorso anno, e lo abbia gettato nella mischia quando Marco ruggiva sul fondo della panca pronto a riversare in campo (e in faccia all'allenatore) tutta la sua rabbia?

ora si ritrova in campo un giocatore affamato e voglioso di dimostrare quello che vale, magari se gli dava subito 15 minuti a partita il primo anno si ritrovava invece un giocatore appagato che svolgeva il suo compitino e magari si vantava pure di essere nella lega.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

vogliamo gli highlights! :forza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

Ciombe wrote: che sotto sotto Nelson non abbia forgiato il carattere di Belinelli (come fece a sua volta per Marciulionis) come dicevo spesso lo scorso anno, e lo abbia gettato nella mischia quando Marco ruggiva sul fondo della panca pronto a riversare in campo (e in faccia all'allenatore) tutta la sua rabbia?

ora si ritrova in campo un giocatore affamato e voglioso di dimostrare quello che vale, magari se gli dava subito 15 minuti a partita il primo anno si ritrovava invece un giocatore appagato che svolgeva il suo compitino e magari si vantava pure di essere nella lega.

Sono giovane con Marciulionis cosa è successo?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

rocky balboa,prestazioni convincenti a parte,sta dimostrando caratterialmente di poter diventare un ottimo giocatore per squadre anche di livello piu alto:immaginiamolo ai lakers in rotazione(molto meglio di walton e farmar),nei cavs con il prescelto, o,ancor meglio,agli spurs a seguire le orme di ginobili,col quale ,a mio parere condivide alcune caratteristiche tra le quali carisma,spirito di lottatore,dedizione alla difesa e un ottima attitudine offensiva.....i warriors gli andranno stretti alla lunga e i gm delle contenders ,prima o poi ,inevitabilmente ,si accorgeranno di lui ,a meno che già non lo abbiano fatto..........sono orgoglioso di lui,al momento,a mio parere(aspettando il gallo),l'unico vero giocatore italiano della lega.....CHAPEAU BELI :applauso:
E' venuto il tempo del re
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Ciombe wrote: che sotto sotto Nelson non abbia forgiato il carattere di Belinelli (come fece a sua volta per Marciulionis) come dicevo spesso lo scorso anno, e lo abbia gettato nella mischia quando Marco ruggiva sul fondo della panca pronto a riversare in campo (e in faccia all'allenatore) tutta la sua rabbia?

è da escludere dai... se ci fosse Ellis a quest'ora Marco non giocherebbe più di 10 minuti... vedremo a gennaio quando ritornerà monta che succederà
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked