Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Gilbertology wrote: Certo che un quartetto Kobe-LeBron-Iguodala-Howard sarebbe niente male. A fine anni 80 (se non sbaglio nel quadriennio 84-88) la gara delle schiacciate ogni anno presentava MJ e Wilkins, negli ultimi anni non sempre i migliori schiacciatori hanno fatto la gara. Addirittura a memoria non ricordo di aver visto Lebron partecipare alla gara. Ovvio, i tempi cambiano ecc ecc, ma se la gara delle schiacciate ha perso valore è proprio perchè i migliori non vi hanno piu partecipato. Il peggiore che ho visto negli ultimi anni è stato Andersen, mi fece una tristezza incredibile in quella gara :lol2:
Da quanto ho potuto vedere James è un grande atleta, non un grande schiacciatore...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Maverick wrote: Da quanto ho potuto vedere James è un grande atleta, non un grande schiacciatore...
Penso che le due cose siano direttamente proporzionali...
Yippie! You can't see me, but I can you!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Certo che guardando questo http://it.youtube.com/watch?v=sAfp6ZCsvGc, dopo aver visto poi altre uscite decisamente infelici del celtic da una vita, non si può che candidare Garnett a giocatore più ridicolo della lega. Obiezioni?

http://it.youtube.com/watch?v=ULFIglte2b0
http://it.youtube.com/watch?v=Arh5bmAsWb0
http://it.youtube.com/watch?v=N0hf1jFKCQs

Questi tre video sono quelli più recenti.
Last edited by Contropelo on 27/12/2008, 13:42, edited 1 time in total.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

purtroppo nessuna obiezione
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

E quella con Bellinelli non la contiamo?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MI vergogno un pò,ma queste cose da tifoso imparziale a me non dispiacciono. KG sprigiona un' intensità ed un' energia incredibile, e spesso straborda in queste porcate. Amen, non ha ucciso nessuno.. qui si parla di uno sport di contatto e qualche botta fa solo bene. Meglio uno che ti fa ste robe,ma da il 100 % sempre e comunque, che una fighetta soft,che fa sempre il bravo ragazzo,ma quando il gioco si fa duro sparisce. Inoltre con questi gesti non fa altro che mandare messaggi a tutta la lega. I Celtics sono questi qua, brutti sporchi e cattivi, e fanno paura. Perkins è il discepolo più istruito in tal senso :lol2:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

A me non da fastidio se le fa con Pachulia in una serie di playoff particolarmente dura. In regular season, con gente grande la metà di lui, secondo me non ci sta proprio. Anche perché poi vai a riguardarti i suoi precedenti e un po' ti fanno pensare.
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

[quote="MagnusPinus"]
MI vergogno un pò,ma queste cose da tifoso imparziale a me non dispiacciono. KG sprigiona un' intensità ed un' energia incredibile, e spesso straborda in queste porcate. Amen, non ha ucciso nessuno.. qui si parla di uno sport di contatto e qualche botta fa solo bene. Meglio uno che ti fa ste robe,ma da il 100 % sempre e comunque, che una fighetta soft,che fa sempre il bravo ragazzo,ma quando il gioco si fa duro sparisce. Inoltre con questi gesti non fa altro che mandare messaggi a tutta la lega. I Celtics sono questi qua, brutti sporchi e cattivi, e fanno paura. Perkins è il discepolo più istruito in tal senso :lol2:
[/quot
Ok, l'intensità e l'energia, ma quelli sono falli cattivi e voluti. Lui è un simbolo della NBA e dovrebbe fare più attenzione a quello che fa
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Gilbertology wrote: Certo che un quartetto Kobe-LeBron-Iguodala-Howard sarebbe niente male. A fine anni 80 (se non sbaglio nel quadriennio 84-88) la gara delle schiacciate ogni anno presentava MJ e Wilkins, negli ultimi anni non sempre i migliori schiacciatori hanno fatto la gara. Addirittura a memoria non ricordo di aver visto Lebron partecipare alla gara. Ovvio, i tempi cambiano ecc ecc, ma se la gara delle schiacciate ha perso valore è proprio perchè i migliori non vi hanno piu partecipato. Il peggiore che ho visto negli ultimi anni è stato Andersen, mi fece una tristezza incredibile in quella gara :lol2:
425,350
secondo me aveva preso qualche pastiglietta strana..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Intanto, si segnala il probabile flop dell'anno, nell'interpretazione di Andrei Kirilenko all'interno di una sfida tutta europea. :D

425,350
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Gilbertology wrote: Certo che un quartetto Kobe-LeBron-Iguodala-Howard sarebbe niente male.
Per me non andrebbe troppo lontano. Kobe non può fare il playmaker, o meglio, può portare palla offensivamente da playmaker solo se ha una PG difensiva con ottimo tiro come Fisher. LeBron e Iguodala da 2 e 3 li vedo troppo poco in sintonia, entrambi con caratteristiche simili e poi LeBron lo devi far giocare da guardia tiratrice, cosa che non giova molto ad Iguo, ala molto atletica. Howard si saprebbe adattare a un quintetto del genere...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sancho Panza wrote: Intanto, si segnala il probabile flop dell'anno, nell'interpretazione di Andrei Kirilenko all'interno di una sfida tutta europea. :D
Magico :forza: Non mi capacito come l'arbitro ci sia potuto cascare..al rallenty la caduta è veramente hollywoodiana
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

PistooolPeeete wrote: 425,350
per me queste sono schiacciate dalla linea del tiro libero...
Cioè, questo da il mulino dal tiro libero, staccando anche prima della linea delle carità: MJ è una pippa in confronto.
Mamma mia...classico esempio di uno che doveva fare atletica invece che basket nella vita
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Sir Iverson wrote: Per me non andrebbe troppo lontano. Kobe non può fare il playmaker, o meglio, può portare palla offensivamente da playmaker solo se ha una PG difensiva con ottimo tiro come Fisher. LeBron e Iguodala da 2 e 3 li vedo troppo poco in sintonia, entrambi con caratteristiche simili e poi LeBron lo devi far giocare da guardia tiratrice, cosa che non giova molto ad Iguo, ala molto atletica. Howard si saprebbe adattare a un quintetto del genere...
eh?
Ex The Little Prince
Locked