Hiller poco affidabile?everest2002 wrote: Hiller ha smentito le voci di poca affidabilità pareggiando il franchise record di saves in una partita di 51 nella vittoria contro gli Oilers di venerdi scorso.
Penso sia il miglior backup della Lega..

Hiller poco affidabile?everest2002 wrote: Hiller ha smentito le voci di poca affidabilità pareggiando il franchise record di saves in una partita di 51 nella vittoria contro gli Oilers di venerdi scorso.

:figo:kipper34 wrote: Penso sia il secondo miglior backup della Lega..

Consideravo Anderson starter..therussianrocket wrote: :figo:




Too little, too late.everest2002 wrote: Sconfitta per 4 a 3 contro i Canucks di Vancouver; paghiamo sicuramente la nostra eccessiva aggressività che non ci ha permesso di giocare bene. Addirittura concediamo all'avversario ben 10 power play e in partite cosi tirate con squadre importanti non puoi concedere cosi tanto. Andiamo in vantaggio con Bobby Ryan all'ottavo minuto del primo periodo. Poi veramente il buio: andiamo sotto addirittura per 4 a 1 grazie a due PP goals di Raymond e Kesler e alla doppietta di Daniel Sedin. Finalmente ci svegliamo ma ormai è troppo tardi: il PP goal di Scott Niedermayer ed il goal di Pahlsson non ci bastano, peccato anche perchè era una partita importante contro una nostra rivale in campionato (eravamo a pari punti in classifica) ed ora loro ci scavalcano. Una nota positiva cmq c'è: Bobby Ryan si becca la 2nd star del match grazie ad un goal (il primo della partita) e a due assist: è stato sicuramente uno dei migliori in campo insieme a Niedermayer che ha giudato la nostra riscossa "mancata". Una curiosità: i Canucks hanno impiegato ben 10 minuti per fare il loro primo tiro a porta. (27 a 26 per noi i tiri in totale nella partita).
- Marchant ieri notte ha giocato la sua 1000° partita nella NHL ed è il secondo Ducks a raggiungere questo traguardo in questa stagione dato che Bret Hedican lo aveva fatto il 21 novembre.
- Non ha giocato ieri Kent Huskins reduce da una ferita durante la partita contro gli Oilers ma dovrebbe esserci contro i Flames.
Infortunio di Selanne a parte (vediamo se sta via quanto previsto e come è quando torna) io non la vedrei così drammatica.everest2002 wrote: Dalla risonanza magnetica è risultato che Teemu Selanne ha il quadricipite della gamba sinistra lacerato ma non ha subito "nessuna lacerazione di tendini ne di tessuti connettivi" quindi non dovrà operarsi. Il suo ritorno in attività è previsto fra 4-6 settimane. Al suo posto è stato chiamato dagli Iowa Chops Andrew Ebbett, 25enne. In questa stagione ha giocato con i Chops 28 partite; 10 goals e 19 assists (29 points), +9 di rating e 6 PIM. E' il miglior giocatore dei Chops per punti, assists e rating e dal 26 novembre al 12 dicembre ha collezionato punti in 8 partite consecutive. E' stato acquistato dai Ducks dalla free agency nel maggio 2007 ed ha giocato 3 partite, sempre con i Ducks, nella scorsa stagione. Il resto dell'anno ha giocato a Portland con 18 goals e 54 assists. Insomma un giocatore interessante anche se, credo, Carlyle dovrà fare qualche cambio alla depth chart.


everest2002 wrote: Ennesima sconfitta importante per i Ducks, 4 a 3 il risultato finale contro i Flames che puniscono qualche nostro errore di troppo, sempre per poco non riusciamo a capovolgere la partita nel "momentum" cruciale. Dopo un primo periodo a reti inviolate nel secondo vanno in vantaggio loro con David Moss (11 goals stagionale) ma pareggiamo con Brendan Morrison. E così inizia il terzo fatidico periodo con Getzlaf (15 goal stagionali su assist di Perry) che ci porta in vantaggio ma appena 14 secondi dopo i Flames ci raggiungono con Sutter (figlio del GM dei Flames) al debutto in NHL per poi affondarci in 11 minuti (con Giordano in PP e Cammalleri). A nulla serve il 2° goal della partita di Brendan Morrison (si prenderà alla fine della partita la 2nd star della partita) a 4 minuti dalla fine che ci aveva fatto sperare; il nostro forcing non è bastato. Buona partita anche dai rookie Ryan e Ebbett (3 assist in 2) anche se quando erano in campo abbiamo subito tutti i 4 goal avversari. Secondo Carlyle abbiamo pagato a caro prezzo qualche errore di gestione del puck nella metà campo (ma almeno siamo stati, anche troppo, molto disciplinati con appena 5 penalità). La nostra ala sinistra Brad May è rientrato nel lineup dopo esserne stata fuori per 7 partite (ha sostituito Ryan Carter). Arriviamo quindi alla "pausa" natalizia con un record di 18-14-3 che ci costa un 6° posto nella Western Conference avendo perso per ora contro tutte le nostre contender (San Josè, Detroit, Calgary, Chicago e Vancouver). SVEGLIA PAPERE..............
- Kent Huskins si è sottoposto ad una radiografia e ad una risonanza magnetica al piede dopo essere stato colpito dal puck in un tiro a Edmonton; gli esami non hanno rivelato niente di importante e quindi fra qualche giorno potrebbe ritornare ad allenarsi.


Negli ultimi due anni erano forti, ma non così forti.MikeModano wrote: Sì ma parlate degli Sharks come se non fossero una schiacciasassi già da un po'. Solo che quando arrivano i playoff Thornton è già in ferie e non combinano mai nulla. Terrei a precisare che l'anno scorso sono andati ad una traversa dall'essere sweepati da Dallas.
La RS conta poco nell'hockey e finché gli Sharks non dimostreranno di saper giocare quando conta davvero (lo scorso anno Campbell in RS era tutt'altro giocatore rispetto ai playoff, vediamo se Boyle farà la stessa cosa) saranno "solo" una squadra spettacolare.
