Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oh, Alexander bene ma con Westbrook non c'è paragone...ha alcuni poster, in partita, francamente imbarazzanti: Jamal Boykin, LeKendrick Longmire, Roderick Wilmont.
Giusto per capirci; sorridi Jamal:
425,350
Giusto per capirci; sorridi Jamal:
425,350
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Io ho votato Westbrook..che è già diventato un mio pupillo peccato solo che lo sia ad Oklahoma City e non a Seattle!!
Nel caso ai voti vincesse lui (Rudy permettendo) però temo andrà fuori in semifinale per ovvi motivi di audience..
Mi immagino già la finale DH vs Nate Robinson,gli ultimi 2 vincitori,2.11 vs 1.75,buffonate e audience alle stelle!! :lol2:
Bene così basta che stupiscano anche quest'anno...
Nel caso ai voti vincesse lui (Rudy permettendo) però temo andrà fuori in semifinale per ovvi motivi di audience..
Mi immagino già la finale DH vs Nate Robinson,gli ultimi 2 vincitori,2.11 vs 1.75,buffonate e audience alle stelle!! :lol2:
Bene così basta che stupiscano anche quest'anno...
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
giusto giusto....:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Tiger Woods???![]()
![]()
Non credo proprio. :lol2:
ho sbagliato spot
ho risposto senza riguardare lo spot... in questi gioni stanno mandando un sacco di volte quello della gilette e mi è uscito woods...
a-rod è anche tra i miei giocatori preferiti... :sbadat:
Last edited by MP3 on 26/12/2008, 18:20, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
tornando al dunk contest...
il mio voro a rudy non lo toglie nessuno...
non credo possa inventarsi qualcosa di "rivoluzionario" o sensazionale ma se la merita la convocazione...
altra cosa, per rivitalizzare il dunk contest io riproporrei la formula adottata verso il 2000 con le schiacciate da riemulare...
in poche parole si girava una ruota, usciva una schiacciata e bisognava rifarla nel modo migliore...
ovviamente non tutto il contest così ma almeno un turno di finale non sarebbe male
perchè perle come l' adesivo col faccione di howard o la candelina spenta da green voglio ancora vederle
il mio voro a rudy non lo toglie nessuno...
non credo possa inventarsi qualcosa di "rivoluzionario" o sensazionale ma se la merita la convocazione...
altra cosa, per rivitalizzare il dunk contest io riproporrei la formula adottata verso il 2000 con le schiacciate da riemulare...
in poche parole si girava una ruota, usciva una schiacciata e bisognava rifarla nel modo migliore...
ovviamente non tutto il contest così ma almeno un turno di finale non sarebbe male
perchè perle come l' adesivo col faccione di howard o la candelina spenta da green voglio ancora vederle
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- PistooolPeeete
- Senior

io ho votato Alexander,per me è quello che può far meglio..westbrook zompa eccome ma secondo me Joe ha più possibilità di impensierire DH e compagni..concordo sul nano che ha un pò scassato ed anche sul fatto che quella di superman non era una schiacciata..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- PistooolPeeete
- Senior

425,350
per me queste sono schiacciate dalla linea del tiro libero...
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
PistooolPeeete wrote: per me queste sono schiacciate dalla linea del tiro libero...
ma nessuno può firmare james white con un decadale a cavallo dell'all star game??

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ovviamente Pinno costui è il tuo idolo! ha in testa uno dei tuoi asciugamaniPINNO wrote:
ma nessuno può firmare james white con un decadale a cavallo dell'all star game??![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
tobos84 wrote: ovviamente Pinno costui è il tuo idolo! ha in testa uno dei tuoi asciugamani![]()
:lol2:
cmq non hanno confermato proprio quello che avrei voluto... jamario moon!!!!
alla fine di questo video si lascia all'immaginazione una schiacciata che avrebbe proposto in finale, se ci fosse arrivato
425,350http://www.youtube.com/watch?v=wfL9Ew3b0uE[/youtube]
secondo me si trattava di una doctor j con palla tra le gambe

-
Sancho Panza
- Pro

Non metto in dubbio il fatto che Westbrook sia un atleta irreale (lo è eccome), ma semplicemente credo che Alexander possa offrire un repertorio più completo, anche per ragioni fisiche - se per una gara delle schiacciate mi chiedono di scegliere tra un atletone di 1.90 e un atletone di 2 metri io tendo a preferire il secondo.Luca10 wrote: Oh, Alexander bene ma con Westbrook non c'è paragone...ha alcuni poster, in partita, francamente imbarazzanti: Jamal Boykin, LeKendrick Longmire, Roderick Wilmont.
Ah, mi ero dimenticato il background personale di Alexander, se i cinesi ci si mettono seriamente...

- Dunkmachine-15
- Newbie

Ragazzi per una bella gara di schiacciate (e basta con la gara delle buffonate) basterebbe chiamare un quartettol composto da Andre Iguodala, J. R. Smith, Josh Smith e Howard per difendere il titolo. Con questi quattro si avrebbe una signora gara di schiacciate
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
james white idoloPistooolPeeete wrote: 425,350
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- unifaun1973
- Rookie

Credibilità è una parola forte per lo Slam Dunk Contest, per lo meno da quello che mi ricordo negli ultimi anni: c'è sempre un favorito o un preferito della terna dei telecronisti (che non votano ma sono sempre dei grandi influenzatori) e di solito vince quello...qualche anno fa Nate Robinson, l'anno scorso Dwight Howard.BomberDede wrote: va beh che per me la gara delle schiacciate ha perso la (poca) crdibilità che aveva dall'anno scorso.
Howard NON ha schiacciato in quel salto vestito da Superman. E' arrivato a mezzo metro dal canestro! allora così schiaccio pure io sinceramente
Detto questo però credo che la sua bella vittoria Howard se la sia meritata l'anno scorso, buffonata di Superman a parte: la prima schiacciata della finale, quella con autorimbalzo sulla tabella era qualcosa di incredibile.
Last edited by unifaun1973 on 26/12/2008, 23:08, edited 1 time in total.
"Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird" Earvin Magic Johnson
-
xandro24
- Rookie

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... wade.shtml
Lo so lo so...qualcuno potrebbe dire che guadagna milioni su milioni, che è facile fare del bene quando si è star affermate e certe spese non ti cambiano la vita...ma chi se ne frega, l'importante è che abbia fatto del bene. Grande Dwayne!
Lo so lo so...qualcuno potrebbe dire che guadagna milioni su milioni, che è facile fare del bene quando si è star affermate e certe spese non ti cambiano la vita...ma chi se ne frega, l'importante è che abbia fatto del bene. Grande Dwayne!
-
Gilbertology
- Pro

Certo che un quartetto Kobe-LeBron-Iguodala-Howard sarebbe niente male. A fine anni 80 (se non sbaglio nel quadriennio 84-88) la gara delle schiacciate ogni anno presentava MJ e Wilkins, negli ultimi anni non sempre i migliori schiacciatori hanno fatto la gara. Addirittura a memoria non ricordo di aver visto Lebron partecipare alla gara. Ovvio, i tempi cambiano ecc ecc, ma se la gara delle schiacciate ha perso valore è proprio perchè i migliori non vi hanno piu partecipato. Il peggiore che ho visto negli ultimi anni è stato Andersen, mi fece una tristezza incredibile in quella gara :lol2: