Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: GB - 5 - 10...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...

Post by matteogb4 »

piaciuto il commento pol???

spero che il tuo meeting sia andato meglio della mia serata di ieri.
Ignoto Separatista NFL
polpaol
Senior
Senior

Re: GB - 5 - 10...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...

Post by polpaol »

matteogb4 wrote: piaciuto il commento pol???

spero che il tuo meeting sia andato meglio della mia serata di ieri.
son riuscito ad evitarlo  :forza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: GB - 5 - 9...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...

Post by davelavarra »

matteogb4 wrote:
dimmi cosa ne pensi...per te avremmo dovuto cedere e tenere brett per un altro anno e perdere rodgers?

secondo me la societa' ha fatto molto bene anche se la scelta e' stata traumatica sotto piu' punti di vista.

peraltro nel wisconsin dove brett sara' sempre amato c'e' piu' di qualcuno che non ama o non ha mai amato o apprezzato il brett persona.
A mio avviso Rodgers rappresenta la scelta giusta, quest'anno era alla stregua di un qualsiasi rookie, ha giocato davvero benissimo. Lasciamo stare il 5-10, perchè sarebbe potuto essere molto migliore se la difesa non avesse ceduto in molti quarti periodi, se ci fosse stato un secondo pass rusher (Montgomery ha fatto una grande partita nel Monday Night, ma prima?), e se l'attacco fosse stato quel tantino più bilanciato. L'anno prossimo Green Bay può tranquillamente essere una squadra da playoffs senza aver dovuto trascorrere due o tre anni a ricostruire, quindi la dirigenza si è mossa bene.
Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

bel post dave. hai riassunto tutto in poche righe.

sono convinto che questa squadra ha talento e con poco possiamo essere competitivi...vediamo TT cosa vuole fare.

ps...intanto speriamo licenziare DC e STC
Ignoto Separatista NFL
napalm_it
Rookie
Rookie

Re: GB - 5 - 10...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite

Post by napalm_it »

Vabbeh dai.. auguri a tutte le cheeasehead e agli appassionati di football :)
Thanks!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Re: GB - 5 - 10...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite

Post by shilton »

napalm_it wrote: Vabbeh dai.. auguri a tutte le cheeasehead e agli appassionati di football :)
auguri a tutti coloro che soffrono per i Packers  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: GB - 5 - 9...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...

Post by chinasky »

matteogb4 wrote:
dimmi cosa ne pensi...per te avremmo dovuto cedere e tenere brett per un altro anno e perdere rodgers?

secondo me la societa' ha fatto molto bene anche se la scelta e' stata traumatica sotto piu' punti di vista.

peraltro nel wisconsin dove brett sara' sempre amato c'e' piu' di qualcuno che non ama o non ha mai amato o apprezzato il brett persona.
Sono d'accordo, è stato giusto andare con Rodgers e credo che il ragazzo abbia dimostrato grandi doti e un'ottima tecnica. I problemi stanno altrove: negli infortuni, in parte, ma anche forse nell'approccio, con la testa già ai playoff a settembre quando nella North c'erano solo ed esclusivamente i Packers. In una difesa tosta ma non soddisfacente al massimo.

Buona Natale a tutti i formaggini.

:20-17:  :moon:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

grazie degli auguri china...... 37-3 ( :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: )

per l'ultima finalmente si decide di cestinare moll e colledge dovrebbe essere il RT con spitz LG e sitton RG.

si parla di intervento chirurgico per rodgers alle spalle a stagione finita ma non sembrerebbe nulla di grave e al ginocchio per james jones.

nuovi rumors su una trade per tony gonzales...poi si spera in un buon draft e in una offseason piu' aggressiva degli ultimi due anni...oltre che al siluramento di bob sanders e mike stock.
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: grazie degli auguri china...... 37-3 ( :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: )

:90-80-5: :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

chinasky wrote: :90-80-5: :truzzo:
Sarebbe la donna ad albero di natale? :milan:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: :90-80-5: :truzzo:
visto il comportamento gravemente antisportivo di alcuni tifosi orsacchiotti mi vedo costretto a riprendermi l'appoggio che pensavo di darvi per l'ultima partita contro houston. :nono:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

davelavarra wrote: A mio avviso Rodgers rappresenta la scelta giusta...[cut]... L'anno prossimo Green Bay può tranquillamente essere una squadra da playoffs senza aver dovuto trascorrere due o tre anni a ricostruire, quindi la dirigenza si è mossa bene.
Condivido pienamente e l'avevo gia' sottolineato nel match che abbiamo giocato al Lambeau.
Quest'anno e' senz'altro uno dei QB che piu' ho apprezzato,contro di noi ha tirato fuori ottimi numeri pur stringendo i denti causa spalla dolorante.  :applauso:
chinasky

Post by chinasky »

polpaol wrote: visto il comportamento gravemente antisportivo di alcuni tifosi orsacchiotti mi vedo costretto a riprendermi l'appoggio che pensavo di darvi per l'ultima partita contro houston. :nono:
Non ci crede nessuno, sei il solito becero razzista.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Non ci crede nessuno, sei il solito becero razzista.  :gazza:
uno di noi, pol uno di noi.....

90-80-5.......3 SB a 1....
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

WE WANT HOLMGREN BACK!!!

notazione tecnica: notavo, guardando i rating dei quarterback che probabilmente i 3 con il punteggio più alto e 4 dei primi 5 non giocheranno i playoff. strano.
passing on a running down is one of the best things you could do
Locked