Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
-
Charles
- Rookie

Siamo in 8 per la prima coppa.. Che dite se facciamo due gironi e poi scontro tra le prime 4 di ogni girone?
PS: per quelli iscritti alla prima coppa.. a che ora la facciamo giocare?
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Stilate le nuove divisioni: come al solito la 5.10 si distingue per la forza generale delle contendenti.
Tre retrocesse dalla IV divisione, quattro neopromosse dalla VI. Media di SI 30,000 per tutta la divisione, e almeno 5-6 squadre che sulla carta possono ambire al salto.
Almeno per il momento io non sono tra le favorite, però ho in canna un paio di colpi di mercato (di cui uon immediato) che possono farmi recuperare posizioni nel power ranking.
Prima giornata fuori casa contro emotion, squadra con la quale ho lottato fino alla fine dello scorso campionato per non fare i playout (poi fatti da entrambi).
Tre retrocesse dalla IV divisione, quattro neopromosse dalla VI. Media di SI 30,000 per tutta la divisione, e almeno 5-6 squadre che sulla carta possono ambire al salto.
Almeno per il momento io non sono tra le favorite, però ho in canna un paio di colpi di mercato (di cui uon immediato) che possono farmi recuperare posizioni nel power ranking.
Prima giornata fuori casa contro emotion, squadra con la quale ho lottato fino alla fine dello scorso campionato per non fare i playout (poi fatti da entrambi).
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ecco il mio upgrade per la stagione 14!!
Altezza: 209 Peso: 110 (BMI: 25,2)
Skills Index: 44.657 Stipendio: 60.818 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 6 Passaggio: 6
Velocità: 12 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 6 Esperienza: 7
Con lui spero di aver finalmente risolto il mio problema dell'ala piccola. Un giocatore alto, molto veloce, discreto a rimbalzo, con buona esperienza data l'età eancora discretamente futuribile. Skill Dribbling e posizione non altissime, ma sono quelle che alleno io al momento.
Per la V divisione basta e avanza.
Altezza: 209 Peso: 110 (BMI: 25,2)
Skills Index: 44.657 Stipendio: 60.818 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 6 Passaggio: 6
Velocità: 12 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 6 Esperienza: 7
Con lui spero di aver finalmente risolto il mio problema dell'ala piccola. Un giocatore alto, molto veloce, discreto a rimbalzo, con buona esperienza data l'età eancora discretamente futuribile. Skill Dribbling e posizione non altissime, ma sono quelle che alleno io al momento.
Per la V divisione basta e avanza.
Last edited by tzara on 26/12/2008, 18:12, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Invece la 5.20 è ufficialmente la division di playit con ben 3 squadre, con l'arrivo di AFDUI Team! 
Sarà una stagione difficilissima anche questa per me, la media è di 28000 skills....se non faccio i giusti cambiamente il prossimo anno torno in sesta!
Sarà una stagione difficilissima anche questa per me, la media è di 28000 skills....se non faccio i giusti cambiamente il prossimo anno torno in sesta!

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io farei come hai detto te, così partecipano pure gli altri.Charles wrote: Siamo in 8 per la prima coppa.. Che dite se facciamo due gironi e poi scontro tra le prime 4 di ogni girone?
L'ora?.....L'ora poco importa.
[align=center]

[/align]

[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Presente!TMC_1 wrote: Invece la 5.20 è ufficialmente la division di playit con ben 3 squadre, con l'arrivo di AFDUI Team!
Media skills 28269 però sono fiducioso anche perchè il quintetto base ha la media skills di oltre 40000 ed è destinata a salire con i prossimi interventi di mercato,senza contare che l'anno scorso sono retrocesso per via di un girone d'andata orrendo e nel girone di ritorno a trainarmi c'era solo la mia attuale ala grande che ora è ben coadiuvata dagli altri.
Aspetto di cedere un paio di guardie per avere una guardia tirolare più esperta,un cambio delle guardie decenti e poter partire al 100%!
- SCSARaps
- Rookie

La faccio partire domani la coppa o aspettiamo che venga creata quell'altra?
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Approposito di coppa....se qualche anima pia mi da 17 cb money parteciperei molto volentieri!SCSARaps wrote: La faccio partire domani la coppa o aspettiamo che venga creata quell'altra?
- maffu
- Senior

ai tempi ero anch'io in 5.20 
per l'orario della coppa fate vobis, io farei verso le 21
se ne volete fare due io mi prenoto anche per la seconda eh
per l'orario della coppa fate vobis, io farei verso le 21
se ne volete fare due io mi prenoto anche per la seconda eh
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Oggi va bene, altrimenti andiamo troppo a ridosso dell'inizio di stagione.SCSARaps wrote: La faccio partire domani la coppa o aspettiamo che venga creata quell'altra?
[align=center]

[/align]

[/align]-
King Boykins
- Senior

Ed eccovi l'ultimo fondamentale tassello del Sannoh Team per questa stagione:
Ricardo Caneiro
Altezza: 218 Peso: 120 (BMI: 25,3)
Skills Index: 56.724 Stipendio: 56.769 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 13
Rimbalzi: 10 Esperienza: 5
Pagato 10 Milioni
Una domanda: il tipo che me l'ha venduto mi ha mandato un messaggio dicendo che con un allenamento passa a 14 in posizione. Peccato che il mio allenatore abbia "3" in prendere posizione
. se mi metto ad allenare posizione, quante settimane ci vogliono perché scatti?
Con questo ho finalmente 3 realizzatori di livello in quintetto e uno decente in panca.
Difensivamente invece, tutti i giocatori della rotazione sono ottimi e solo uno è appena "buono"
Devo vendere ancora un paio di giocatori e comprare qualche giovincello da allenare per sfruttare a pieno l'allenatore, poi sarò a posto e potrei anche non fare movimenti eccessivi per preservare l'intesa di squadra, anche se sembra che con il nuovo metodo non dovrei venire penalizzato eccessivamente a meno di vendere un pezzo da 90 vero e proprio (cosa che non ho nessuna intenzione di fare)
Ricardo Caneiro
Altezza: 218 Peso: 120 (BMI: 25,3)
Skills Index: 56.724 Stipendio: 56.769 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 13
Rimbalzi: 10 Esperienza: 5
Pagato 10 Milioni
Una domanda: il tipo che me l'ha venduto mi ha mandato un messaggio dicendo che con un allenamento passa a 14 in posizione. Peccato che il mio allenatore abbia "3" in prendere posizione
Con questo ho finalmente 3 realizzatori di livello in quintetto e uno decente in panca.
Difensivamente invece, tutti i giocatori della rotazione sono ottimi e solo uno è appena "buono"
Devo vendere ancora un paio di giocatori e comprare qualche giovincello da allenare per sfruttare a pieno l'allenatore, poi sarò a posto e potrei anche non fare movimenti eccessivi per preservare l'intesa di squadra, anche se sembra che con il nuovo metodo non dovrei venire penalizzato eccessivamente a meno di vendere un pezzo da 90 vero e proprio (cosa che non ho nessuna intenzione di fare)

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Jorge Colon
Nome Squadra: Atletico Kappa
Fama: Scarsamente Conosciuto
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Ala forte (PF)
Forma: 5
Altezza: 205 Peso: 106 (BMI: 25,2)
Skills Index: 25.872 Stipendio: 38.512 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 7 Passaggio: 8
Velocità: 8 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7 Esperienza: 1
Pagato 2.020.000 m
Che ve ne pare?
Nome Squadra: Atletico Kappa
Fama: Scarsamente Conosciuto
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Ala forte (PF)
Forma: 5
Altezza: 205 Peso: 106 (BMI: 25,2)
Skills Index: 25.872 Stipendio: 38.512 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 7 Passaggio: 8
Velocità: 8 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7 Esperienza: 1
Pagato 2.020.000 m
Che ve ne pare?
[align=center]

[/align]

[/align]-
Charles
- Rookie

@ King: ottimo giocatore..peccato la poca exp ma quella la acquisirà giocando.. Non ricordo in che serie sei; in quinta potrebbe vincere la divisione da solo. In quarta non sarebbe un dominatore in lungo e in largo ma rimarrebbe un ottimo giocatore (con speranze di titolo mvp)! Per quanto riguarda l'allenamento è difficile da dire..Credo abbia 4 o 5 allenamenti con coach >26.. Secondo me te ne bastano un paio senza coach per lo scatto ma, se fossi in te, continuerei con gli allenamenti che hai pensato per la tua squadra, senza cambiare tutto per questo giocatore.
@PoP: Discreto giocatore, buon prezzo..L'exp è orribile, ma tutte le altre skill son discrete. Allena difesa che ne ha bisogno! Secondo me dalla sesta in giù ottimo giocatore, in quinta farà fatica ma può giocare, in quarta lo mangiano a colazione!
PS: e facciamola partire sta coppa dai...
@PoP: Discreto giocatore, buon prezzo..L'exp è orribile, ma tutte le altre skill son discrete. Allena difesa che ne ha bisogno! Secondo me dalla sesta in giù ottimo giocatore, in quinta farà fatica ma può giocare, in quarta lo mangiano a colazione!
PS: e facciamola partire sta coppa dai...
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- SCSARaps
- Rookie

partita la coppa playIt. Scusate per l'orario (si gioca laae 23), ma tanto basta guardare la 'differita'...
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ecco il primo (e forse anche l'ultimo acquisto) della mia off season, era il centro che mi serviva, anche se 18enne (presto 19enne) ma almeno è alto e con buone possibilità di diventare quel difensore ce mi serve!
Ervin Bertoncelj (2493802) Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 4
Altezza: 217 Peso: 122 (BMI: 25,9)
Skills Index: 23.700 Stipendio: 29.693 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 5 3 Punti: 5
Velocità: 7 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 10 Esperienza: 1
Ervin Bertoncelj (2493802) Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 4
Altezza: 217 Peso: 122 (BMI: 25,9)
Skills Index: 23.700 Stipendio: 29.693 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 5 3 Punti: 5
Velocità: 7 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 10 Esperienza: 1