Doc. J wrote:
infatti proprio così ,penso che una decisione più cazzuta di così non la potevano prendere se fosse il campionato di calcio italiano mi verrebbero grossi sospetti.
Secondo me i Jets giocheranno comunque per vincere.
E Buffalo è una trasferta difficile.
joesox wrote:
Secondo me i Jets giocheranno comunque per vincere.
E Buffalo è una trasferta difficile.
Speriamo bene.
Leggendo i giornali online di Boston, sono invece tutti felici di giocare prima di Mia e Bal così che la squadra puo' pensare solo alla propria partita. Io sono d'accordo
Peyton_Manning18 wrote:
Sotto alcuni punti di vista la lega sta diventando sempre più ridicola... :gazza:
Concordo; ricordo che ai tempi delle multe che regolarmente si beccava Chad Johnson per le sue esultanze post-TD qualcuno l'aveva chiamata No Fun League.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Doc. J wrote:
Che a Baffulo sia dura sono d'accordo che giocare prima sia meglio no ,poi vedremo e speriamo
Giocare prima per voi e' in teoria peggio, nel senso che in caso di vostra vittoria i Jets potrebbero tirare i remi in barca, favorendo i Dolphins a cui basta vincere (sono gli unici che "controllano il proprio destini"). Ci credo poco pero', e' una partita di division, vincerla vuol sempre dire molto.
Patamunzo wrote:
Giocare prima per voi e' in teoria peggio, nel senso che in caso di vostra vittoria i Jets potrebbero tirare i remi in barca, favorendo i Dolphins a cui basta vincere (sono gli unici che "controllano il proprio destini"). Ci credo poco pero', e' una partita di division, vincerla vuol sempre dire molto.
appunto e poi comunque se non sbaglio in caso di vittoria Jets e sconfitta Ravens non si aggiudicherebbero i Jets la wildcard?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone wrote:
appunto e poi comunque se non sbaglio in caso di vittoria Jets e sconfitta Ravens non si aggiudicherebbero i Jets la wildcard?
potrei essere d'accordo con voi ma la vedo dura che i jets nell'eventuale nostra vittoria passino il turno grazie alla loro vittoria in contemporanea a quella dei jaguars...
mvp18 wrote:
La lega ha multato per $10.000 Wes Welker per la sua esultanza dopo il TD di domenica.
Boh,io non ho parole. Multa che definire ridicola è dire poco.
Ste cose sono di un'ottusità pazzesca, quale sarebbe l'utilità di una punizione simile?
Cambiando discorso, i jets devono giocarsela fino in fondo nel remoto caso che i Ravens perdano, poi al dilà di tutto credo che a nessuno entri in testa di andare in campo per perdere in NFL