Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: GB - 5 - 10...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...
piaciuto il commento pol???
spero che il tuo meeting sia andato meglio della mia serata di ieri.
Ignoto Separatista NFL
-
polpaol
- Senior

Re: GB - 5 - 10...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...
son riuscito ad evitarlomatteogb4 wrote: piaciuto il commento pol???
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: GB - 5 - 9...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...
A mio avviso Rodgers rappresenta la scelta giusta, quest'anno era alla stregua di un qualsiasi rookie, ha giocato davvero benissimo. Lasciamo stare il 5-10, perchè sarebbe potuto essere molto migliore se la difesa non avesse ceduto in molti quarti periodi, se ci fosse stato un secondo pass rusher (Montgomery ha fatto una grande partita nel Monday Night, ma prima?), e se l'attacco fosse stato quel tantino più bilanciato. L'anno prossimo Green Bay può tranquillamente essere una squadra da playoffs senza aver dovuto trascorrere due o tre anni a ricostruire, quindi la dirigenza si è mossa bene.matteogb4 wrote:
dimmi cosa ne pensi...per te avremmo dovuto cedere e tenere brett per un altro anno e perdere rodgers?
secondo me la societa' ha fatto molto bene anche se la scelta e' stata traumatica sotto piu' punti di vista.
peraltro nel wisconsin dove brett sara' sempre amato c'e' piu' di qualcuno che non ama o non ha mai amato o apprezzato il brett persona.

-
matteogb4
- Pro

bel post dave. hai riassunto tutto in poche righe.
sono convinto che questa squadra ha talento e con poco possiamo essere competitivi...vediamo TT cosa vuole fare.
ps...intanto speriamo licenziare DC e STC
sono convinto che questa squadra ha talento e con poco possiamo essere competitivi...vediamo TT cosa vuole fare.
ps...intanto speriamo licenziare DC e STC
Ignoto Separatista NFL
-
napalm_it
- Rookie

Re: GB - 5 - 10...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite
Vabbeh dai.. auguri a tutte le cheeasehead e agli appassionati di football :)
Thanks!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Re: GB - 5 - 10...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite
auguri a tutti coloro che soffrono per i Packersnapalm_it wrote: Vabbeh dai.. auguri a tutte le cheeasehead e agli appassionati di football :)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: GB - 5 - 9...Qualcuno mi suggerisce qualche bestemmia...le mie le ho finite...
Sono d'accordo, è stato giusto andare con Rodgers e credo che il ragazzo abbia dimostrato grandi doti e un'ottima tecnica. I problemi stanno altrove: negli infortuni, in parte, ma anche forse nell'approccio, con la testa già ai playoff a settembre quando nella North c'erano solo ed esclusivamente i Packers. In una difesa tosta ma non soddisfacente al massimo.matteogb4 wrote:
dimmi cosa ne pensi...per te avremmo dovuto cedere e tenere brett per un altro anno e perdere rodgers?
secondo me la societa' ha fatto molto bene anche se la scelta e' stata traumatica sotto piu' punti di vista.
peraltro nel wisconsin dove brett sara' sempre amato c'e' piu' di qualcuno che non ama o non ha mai amato o apprezzato il brett persona.
Buona Natale a tutti i formaggini.
:20-17:
-
matteogb4
- Pro

grazie degli auguri china...... 37-3 ( :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: )
per l'ultima finalmente si decide di cestinare moll e colledge dovrebbe essere il RT con spitz LG e sitton RG.
si parla di intervento chirurgico per rodgers alle spalle a stagione finita ma non sembrerebbe nulla di grave e al ginocchio per james jones.
nuovi rumors su una trade per tony gonzales...poi si spera in un buon draft e in una offseason piu' aggressiva degli ultimi due anni...oltre che al siluramento di bob sanders e mike stock.
per l'ultima finalmente si decide di cestinare moll e colledge dovrebbe essere il RT con spitz LG e sitton RG.
si parla di intervento chirurgico per rodgers alle spalle a stagione finita ma non sembrerebbe nulla di grave e al ginocchio per james jones.
nuovi rumors su una trade per tony gonzales...poi si spera in un buon draft e in una offseason piu' aggressiva degli ultimi due anni...oltre che al siluramento di bob sanders e mike stock.
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
:90-80-5:matteogb4 wrote: grazie degli auguri china...... 37-3 ( :figo: :figo: :figo: :figo: :figo: )
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Sarebbe la donna ad albero di natale? :milan:chinasky wrote: :90-80-5:![]()
-
polpaol
- Senior

visto il comportamento gravemente antisportivo di alcuni tifosi orsacchiotti mi vedo costretto a riprendermi l'appoggio che pensavo di darvi per l'ultima partita contro houston.chinasky wrote: :90-80-5:![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Condivido pienamente e l'avevo gia' sottolineato nel match che abbiamo giocato al Lambeau.davelavarra wrote: A mio avviso Rodgers rappresenta la scelta giusta...[cut]... L'anno prossimo Green Bay può tranquillamente essere una squadra da playoffs senza aver dovuto trascorrere due o tre anni a ricostruire, quindi la dirigenza si è mossa bene.
Quest'anno e' senz'altro uno dei QB che piu' ho apprezzato,contro di noi ha tirato fuori ottimi numeri pur stringendo i denti causa spalla dolorante.
-
chinasky
Non ci crede nessuno, sei il solito becero razzista. :gazza:polpaol wrote: visto il comportamento gravemente antisportivo di alcuni tifosi orsacchiotti mi vedo costretto a riprendermi l'appoggio che pensavo di darvi per l'ultima partita contro houston.
-
matteogb4
- Pro

uno di noi, pol uno di noi.....chinasky wrote: Non ci crede nessuno, sei il solito becero razzista. :gazza:
90-80-5.......3 SB a 1....
Ignoto Separatista NFL
- nickpacker
- Rookie

WE WANT HOLMGREN BACK!!!
notazione tecnica: notavo, guardando i rating dei quarterback che probabilmente i 3 con il punteggio più alto e 4 dei primi 5 non giocheranno i playoff. strano.
notazione tecnica: notavo, guardando i rating dei quarterback che probabilmente i 3 con il punteggio più alto e 4 dei primi 5 non giocheranno i playoff. strano.
passing on a running down is one of the best things you could do