IPB sucks wrote:
Ciao a tutti!
Siccome non sono un esperto di computer volevo sapere se col mio pc posso usare NBA 2K9. E se si, con che livello di dettagli?
Le caratteristiche sono queste:
Intel pentium M processor 740
(1.73 GHz, 533 MHz FSB, 2 MB L2 cache)
ATI MOBILITY RADEON X700
PCI Express/ 256 MB VRAM
grazie per le risposte...
scusa, mi è scappato.
Con quella configurazione ringrazia se ti gira Vista. Specialmente se usi tale sistema operativo, dimentica di giocare.
I notebook commerciali non sono pensati per questo tipo di giochi
IPB sucks wrote:
Ciao a tutti!
Siccome non sono un esperto di computer volevo sapere se col mio pc posso usare NBA 2K9. E se si, con che livello di dettagli?
Le caratteristiche sono queste:
Intel pentium M processor 740
(1.73 GHz, 533 MHz FSB, 2 MB L2 cache)
ATI MOBILITY RADEON X700
PCI Express/ 256 MB VRAM
Uff.. sono passato al livello superstar ma mi segnano tutti.. voi che strategie difensive adottate?
Giocate con il pari ruolo del portatore di palla e gli state attaccati per non farlo tirare, o giocate con un lungo e stazionate a centro area per evitare penetrazioni, o impostate particolari opzioni di pressing/raddoppi/profili allenatore?
Insomma, come fate?
Casello incredibilmente e rimedio alla penetrazione subita alzandomi da due metri fuori l'arco dei tre punti tirando cadendo all'indietro con Crawford. 3-2.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Mi scusasse, ma in modalità associazione, quando volete fare una trade, vi fa cambiare squadra con la quale contrattare? a me no, ci sono sempre e solo i bobcats!!!
dunkman wrote:
Mi scusasse, ma in modalità associazione, quando volete fare una trade, vi fa cambiare squadra con la quale contrattare? a me no, ci sono sempre e solo i bobcats!!!
Devi usare i pulsanti L1 e R1 del pad per cambiare squadra
Una domanda a voi, sicuramente più giovani ed esperti di me in fatto di giochi per pc...
sono un utente Apple e mi chiedevo se qualcuno ha mai provato a far girare NBA 2k9 con sistema operativo Microsoft parallelo. Altra cosa che mi interessava sapere è se esiste un buon joypad per il gioco.
Grazie.
"Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird" Earvin Magic Johnson
unifaun1973 wrote:
Una domanda a voi, sicuramente più giovani ed esperti di me in fatto di giochi per pc...
sono un utente Apple e mi chiedevo se qualcuno ha mai provato a far girare NBA 2k9 con sistema operativo Microsoft parallelo. Altra cosa che mi interessava sapere è se esiste un buon joypad per il gioco.
Grazie.
Il parallels per i giochi io me lo scorderei. Soprattuto per un gioco performante ma dalle risorse esose come NBA 2k9. Piùttosto, se hai una buona configurazione hardware crea con boot camp una partizione di windows e giocaci lì.
...sì, in effetti mi ero espresso male: intendevo proprio una partizione con il sistema windows installato, e a quanto pare mi confermi che non ha nessun problema.
"Non vedrete mai più in campo un altro giocatore come Larry Bird. In futuro ci potrà essere un altro Magic o un altro Jordan, ma non ci sarà mai un altro Bird" Earvin Magic Johnson
ecco i miei golden state warriors un po'...rivoluzionati!
duhon
Crawford
Maggette
J Smoove
Kaman
sesto uomo
BELINELLI
Biedrins
Ruolo Variabile
GALLINARI
Brendan Wright.....
Tra l' altro stasera vittoria sudata contro i clippers di uno scatenato zach randolph..34 punti di cui però 23 nel primo tempo..nella seconda metà s'è beccato tipo 6/7 stoppate da jsmoove e biedrins(ke insieme a kaman hanno messso 15 stoppate e 65 punti!!)bene il beli con una tripla pesantissima e il gallo con due rubate entrambe al Barone!!!