Re: Boston Red Sox
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ah Teixiera, vero...altro che i cartoni.
My two cents…
Finalmente le cose stanno ritornando al loro ordine naturale.
Gli Yankees spendono e spandono ed i Red Sox corrono e corrono, arrivano fino a casa, senza fiato, stanno per entrare e SLAM!
La porta gli sbatte in faccia.
Paperone e Paperino.
Atene e Sparta.
Roma e Cartagine.
Noi (io almeno) tifosi dei Sox siamo abituati, questo è il nostro “bread and butter”, il nostro pane quotidiano, la sofferenza. E’ sempre stata così, e sarà sempre così.
Abbiamo avuto quattro anni di grazia e di gloria, era solo l’inizio secolo.
Gli Yankees sono lenti a svegliarsi. Nel secolo scorso ci misero due decenni, questa volta uno solo. E poi BOOM BOOM BOOM.
Per fortuna che I Celtics (ed I Bruins devo aggiungere) stanno spaccando nelle rispettive leghe.
Henry ha detto – saremo un non-factor, peccato non abbia specificato per quanto intenda essere un non-factor.
Ci lamentiamo?
Dovremmo celebrare?
Oppure bisogna essere contenti per Teixeira e per New York.
Forse potremmo abolire il tifo.
Che cosa serve tifare?
Perchè appassionarsi?
Trattiamola come una scienza esatta.
Con questa mossa NY vincerà 102.5 partite, Boston 97.75, etc…Tex vale +/- 15 Wins e quindi ogni vittoria costerà “solo”. Il payroll…?
Attenzione io non mi lamento del payroll, del salary cap e del salary floor che non esistono. Della luxury tax.
Queste sono le regole attuali.
Non puoi fare tredici se giochi a dadi.
Non puoi fare novantuno se giochi al lotto.
Ma, bisogna ammettere, che queste regole hanno portato all’enorme risentimento di tantissimi verso NY, e quando ha vinto spendendo tanto al discreto risentimento verso Boston. Perchè finchè Boston spendeva e perdeva la cosa non interessava molto.
Oppure possiamo pensare che CC sia un rischio enorme, un contratto più pesante della storia al giocatore più pesante, che magari diventerà in un paio d’anni Bartolo Colon. Quel braccione usurato a Milwaukee.
Pensare ad un contratto pesantino ad AJ, noto injury prone. Dobbiamo sperare che abbia ragione la comunità statistica che dice: Burnett finirà come Pavano.
Dobbiamo/possiamo sperare che abbiano ragione loro?
Sarebbe crudele ed antisportivo dirlo fra qualche anno…ve lo avevamo detto.
Oppure dobbiamo sperare che il caso ai PO sconvolga tutto – come spesso avviene – che ribalti le classifiche della regular season (vedi Cubs ed Angels nel 2008).
O che Selig impazzisca – ed invece di introdurre regole – mandi 12 squadre ai PO.
Quindi ci riduciamo a sperare nella sorte di una serie al meglio delle cinque dove I Twins si invention qualcosa e battano NY. Ok sarei contento per lephio!
Red Sox
A questo punto manca uno slugger e non aver esercitato l’opzione per due anni su Manny quando si sapeva che non si volevano reinvestire i suoi venti milioni su Tex è un errore ancora più grande. Ma ha firmato per 22.5. quindi non c’erano due milioni e mezzo per passare da Manny a Teixeira.
Ma c’erano nove milioni per Lugo. Non potevano prendere un Cesar Itzuris qualunque, ottimo difensore che batte .220, come Lugo insomma, anzi molto meglio!
C’erano 12.5 milioni per Lowell. Un Pedro Feliz qualsiasi. Eric Hinske.
Chapeau!
Boras ha messo su un’asta tra Boston e NY ed Henry non ha voluto partecipare.
Beh, cosa ha comprato a fare la squadra, per vincere l’asta per Mark Kotsay. Con chi credeva di dover confrontarsi per il grande slugger? Coi Royals?
O magari è colpa della crisi e della NASCAR?
Beh quando in agosto i Sox saranno a 20 partite vorrà dire che andremo a Talladega a vedere Al Unser Jr. magari inventiamo la NASCAbermetrica.
My two cents…
Finalmente le cose stanno ritornando al loro ordine naturale.
Gli Yankees spendono e spandono ed i Red Sox corrono e corrono, arrivano fino a casa, senza fiato, stanno per entrare e SLAM!
La porta gli sbatte in faccia.
Paperone e Paperino.
Atene e Sparta.
Roma e Cartagine.
Noi (io almeno) tifosi dei Sox siamo abituati, questo è il nostro “bread and butter”, il nostro pane quotidiano, la sofferenza. E’ sempre stata così, e sarà sempre così.
Abbiamo avuto quattro anni di grazia e di gloria, era solo l’inizio secolo.
Gli Yankees sono lenti a svegliarsi. Nel secolo scorso ci misero due decenni, questa volta uno solo. E poi BOOM BOOM BOOM.
Per fortuna che I Celtics (ed I Bruins devo aggiungere) stanno spaccando nelle rispettive leghe.
Henry ha detto – saremo un non-factor, peccato non abbia specificato per quanto intenda essere un non-factor.
Ci lamentiamo?
Dovremmo celebrare?
Oppure bisogna essere contenti per Teixeira e per New York.
Forse potremmo abolire il tifo.
Che cosa serve tifare?
Perchè appassionarsi?
Trattiamola come una scienza esatta.
Con questa mossa NY vincerà 102.5 partite, Boston 97.75, etc…Tex vale +/- 15 Wins e quindi ogni vittoria costerà “solo”. Il payroll…?
Attenzione io non mi lamento del payroll, del salary cap e del salary floor che non esistono. Della luxury tax.
Queste sono le regole attuali.
Non puoi fare tredici se giochi a dadi.
Non puoi fare novantuno se giochi al lotto.
Ma, bisogna ammettere, che queste regole hanno portato all’enorme risentimento di tantissimi verso NY, e quando ha vinto spendendo tanto al discreto risentimento verso Boston. Perchè finchè Boston spendeva e perdeva la cosa non interessava molto.
Oppure possiamo pensare che CC sia un rischio enorme, un contratto più pesante della storia al giocatore più pesante, che magari diventerà in un paio d’anni Bartolo Colon. Quel braccione usurato a Milwaukee.
Pensare ad un contratto pesantino ad AJ, noto injury prone. Dobbiamo sperare che abbia ragione la comunità statistica che dice: Burnett finirà come Pavano.
Dobbiamo/possiamo sperare che abbiano ragione loro?
Sarebbe crudele ed antisportivo dirlo fra qualche anno…ve lo avevamo detto.
Oppure dobbiamo sperare che il caso ai PO sconvolga tutto – come spesso avviene – che ribalti le classifiche della regular season (vedi Cubs ed Angels nel 2008).
O che Selig impazzisca – ed invece di introdurre regole – mandi 12 squadre ai PO.
Quindi ci riduciamo a sperare nella sorte di una serie al meglio delle cinque dove I Twins si invention qualcosa e battano NY. Ok sarei contento per lephio!
Red Sox
A questo punto manca uno slugger e non aver esercitato l’opzione per due anni su Manny quando si sapeva che non si volevano reinvestire i suoi venti milioni su Tex è un errore ancora più grande. Ma ha firmato per 22.5. quindi non c’erano due milioni e mezzo per passare da Manny a Teixeira.
Ma c’erano nove milioni per Lugo. Non potevano prendere un Cesar Itzuris qualunque, ottimo difensore che batte .220, come Lugo insomma, anzi molto meglio!
C’erano 12.5 milioni per Lowell. Un Pedro Feliz qualsiasi. Eric Hinske.
Chapeau!
Boras ha messo su un’asta tra Boston e NY ed Henry non ha voluto partecipare.
Beh, cosa ha comprato a fare la squadra, per vincere l’asta per Mark Kotsay. Con chi credeva di dover confrontarsi per il grande slugger? Coi Royals?
O magari è colpa della crisi e della NASCAR?
Beh quando in agosto i Sox saranno a 20 partite vorrà dire che andremo a Talladega a vedere Al Unser Jr. magari inventiamo la NASCAbermetrica.
The rare occurence of the expected.
-
rene144
- Pro

Mio Dio.
- Jason Fly
- Senior

Mi sbaglierò, ma credo che Joe, dopo non essere riuscito a difendere fino in fondo Francona, abbia deciso di puntare l'indice contro Theo, per reazione. Altrimenti non mi spiego certi post deliranti. Ma possibile che bruci così tanto il non aver strapagato Texeira? Manco fosse Pujols... Son sempre 900 punti di OPS abbinati ad un'ottima difesa, ma possiamo farne a meno nel 2009 come abbiamo fatto nel 2008. È andato ai NYY? Amen, è un po' di benzina sul fuoco di una rivalità che si è parecchio sopita ultimamente. Povero Henry, quanta ingratitudine
Ehi Joe, ti sei già dimenticato i 50+M di posting fee per Dice-K?
-
rene144
- Pro

A me sembra che siano settimane che stia solo cercando di litigare disperatamente, provocando con ogni suo post.Jason Fly wrote: Mi sbaglierò, ma credo che Joe, dopo non essere riuscito a difendere fino in fondo Francona, abbia deciso di puntare l'indice contro Theo, per reazione.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
joe, se vuoi una squadra che spende e spande senza guardare il futuro e per vincere subito tifa per gli Yankees. Semplice no?
E' più o meno quello che dico sempre ai doriani che si lamentano di Garrone: andate a vedere il genoa.
Questo per dire che lamentarsi contro le scelte societarie è legittimo fino a un certo punto, perchè la grana è loro e la usano come meglio credono - e mi pare che i Red Sox la usino molto bene al di là di tutto.
E' più o meno quello che dico sempre ai doriani che si lamentano di Garrone: andate a vedere il genoa.
Questo per dire che lamentarsi contro le scelte societarie è legittimo fino a un certo punto, perchè la grana è loro e la usano come meglio credono - e mi pare che i Red Sox la usino molto bene al di là di tutto.
Last edited by Pablets on 24/12/2008, 15:38, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- boston
- Rookie

joe tira via il boccale di birra mi sembra sia discretamente sbronzo.io rispetto le opinioni di tutti ma non puoi fare il passo piu lungo della gamba o sbaglio.
- Tasco
- Pro

Eccomi qua, dopo settimane di speranza, le ultime ore di frenesia, a bere il punch ed il vin brulè davanti ai vari bar della mia città.
Sono tornato apposta a casa prima di andare a casa della mia dolce metà...erano le 1 mi sa. Leggendo che Teixeira avesse firmato per l'impero del male m'ha fatto pensare molto, moltissimo. Certo, la cosa mi brucia tantissimo, però pazienza. La vita non è fatta solo di caramelle, lo sport ancora meno, può arrivarti una in 86 anni.
Due o tre cose le ho da dire lo stesso:
1. La AL East ormai è decisa, chi sostiene altro sta sognando. Contro questi Yankees puoi vincere una partita, anche due o tre, puoi anche vincerne 5 o 10. Fatto sta che la stagione dura 162 partite...mi spiegate come questi Yankees possano farsi sfuggire la division? L'anno scorso sono finiti 8 partite dietro ai Rays, 6 dietro ai Red Sox con: Posada praticamente out per l'intera stagione; Wang fuori per buona parte della stagione; Hughes e Kennedy che hanno fatto letteralmente schifo; Matsui e Damon che si sono alternati a scaldare un posto in DL; con uno come Melky CF titolare. Quest' anno aggiungono: CC, Burnett, Teixeira e Swisher. Non ditemi che da soli non siano in grado di portare almeno le 6 W che mancano per chiudere il gap coi Red Sox.
I PO ovviamente sono tutt' altra cosa, stavo parlando esclusivamente della RS.
2. Pitching wins ballgames: Beckett = CC, Lester = Wang, Dice-K = Burnett, Pettitte > Wakefield, Chamberlain = Buchholz (ad essere generosi). Basta? Siamo vicini, però potrebbe non bastare.
Shields, Kazmir, Garza, Price, Sonnanstine/chicchessia...non parliamone neanche
3. A Henry e Theo va fatto un :notworthy: grandissimo, non a caso abbiamo vinto 2 WS da quando ci sono loro, non credo sia una coincidenza; sono sempre stato dalla loro parte e non li ho mai criticati. Nonostante questo, secondo me, questa offseason l'abbiamo steccata alla grande e vi dico perchè la penso così: gli Yankees hanno preso i 3 giocatori più forti sul mercato. Strapagandoli. Niente da dire, era l'unica cosa che potevano e dovevano fare, anche al costo di dare contratti rischiosi.
Allo stesso modo assolutamente niente da dire sul fatto che noi non abbiamo preso nessuno dei 3; non erano i nostri obbiettivi primari e quindi ognuno di loro sarebbe stato un lusso; se non ci sono i soldi che dobbiamo fare?! La cosa però che assolutamente NON mi sta bene, è che non abbiamo dato fastidio abbastanza agli Yankees. Per Texeira abbiamo fatto molto bene restando sempre in corsa, facendoci considerare come favoriti per i suoi servizi, ecc...mi chiedo se i 12M mancanti, spalmati su 8 anni, non potevano essere messi...sono 1.5M all'anno...sono noccioline per una squadra come Boston; Henry potrà perdere anche soldi al Nascar, però dire che 1.5M all'anno in più non ci fossero è assolutamente ridicolo mi spiace. Magari alla fine non se la sentivano di dare 8 anni, però non è una questione di soldi suvvia. Si poteva almeno pareggiare, in termini di payroll non avrebbe fatto "nulla" se siamo disposti a dargli 21M/anno, allora 23M/anno non ci fanno sicuramente del male. Poi magari i 21M/anno offerti erano lì per far pagare gli Yankees di più, questo non lo possiamo sapere, però quello che sappiamo noi induce a pensarla in questo modo. Su Burnett...beh c'era un rumor che gli stavamo parlando, che avessimo guardato la sua cartella clinica, mai voci su una offerta. Sì, c'erano pure i Braves, ma vogliamo mettere i Red Sox al loro posto per esempio?! Gli Yankees già solo per quel fatto avrebbero offerto ancora di più...il contratto a Burnett non è scandaloso in termini finanziari, semmai in termini di lunghezza. Bene, se noi avessimo agito come con Texeira, gli Yankees sicuramente avrebbero pagato un bel pò in più imho.
4. Io spero che si smetta di pensare che ogni giocatore nella nostra farm diventi un campione. Sia a Boston, che a NY i prospetti sono così "hyped" a volte viene da pensare: "Mah, in teoria tra 5 anni dovremmo avere una rotazione di solo Peavy..." :roll: Vogliamo smetterla di prendere la farm come scusa per non prendere giocatori forti? Quelli forti devono integrare le falde lasciate dai prospetti portati in MLB, devono dare un upgrade su quello che c'è già. Magari poi tutti diventano delle star, oh, può succedere. Però io preferisco stare sul sicuro e prendere quelli già forti adesso (soprattutto se i nostri prospetti possono salire lo stesso, vedi Anderson o Lowrie).
5. Texeira era una scelta logica, sia sul breve che sul lungo termine. Fortissimo in difesa ed in attacco. Vediamo un pò, l'anno prossimo ci scade Bay...ottimo, avremo qualche soldo da spendere...
LF FA ci saranno Bay e Holliday, contiamo pure Vlad se vogliamo. Magari estendiamo Bay durante la stagione...vorrà 16M/anno suppongo...bene, non dovessimo farlo ci sarebbe sempre Holliday... :gazza: ...ah no, è degli A's che potrebbero scambiarlo alla deadline se dovessero essere fuori dai giochi :sbadat: ...ah ma rimane sempre e comunque il buon vecchio Vlad...chiediamo un pò alle sue ginocchia! Però adesso pensandoci bene, agli Yankees l'anno prox non scadono sia Matsui, che Damon? :fischia: Non avranno un buco in LF pure loro? Non ce l'avranno pure gli Angels? Ricordo che l'anno prossimo i vari Dunn, Burrell, Ibanez, ecc non ci saranno più. Potremmo mettere sempre Lars in LF dirà qualcuno...ah già, quello per il quale non abbiamo preso Tex perchè Lars era un 1B lontano al massimo 2 anni. :lol2:
Rendo l'idea? L'anno prossimo saremo allo stesso punto di adesso, con una differenza netta: in LF avremo un buco grande come una casa. Gli Yankees avranno di nuovo tanti soldi da spendere grazie a contratti pesanti che scadranno (pure Swisher se ricordo bene) ed agli Angels servirà un LF così come a noi...che bello! :forza:
Soprattutto per quanto riguarda il punto 5 sono molto deluso che Tex non sia arrivato...che facciamo se gli Yanks dovessero firmare Holliday l'anno prox (tra l'altro cliente di Boras pure lui e quindi pagato a peso d'oro)? Posada, tex, cano, Jeter, Arod, Holliday, nady, CF, DH. A me un lineup così mi fa sparire la voglia di giocare nella AL East.
Sono tornato apposta a casa prima di andare a casa della mia dolce metà...erano le 1 mi sa. Leggendo che Teixeira avesse firmato per l'impero del male m'ha fatto pensare molto, moltissimo. Certo, la cosa mi brucia tantissimo, però pazienza. La vita non è fatta solo di caramelle, lo sport ancora meno, può arrivarti una in 86 anni.
Due o tre cose le ho da dire lo stesso:
1. La AL East ormai è decisa, chi sostiene altro sta sognando. Contro questi Yankees puoi vincere una partita, anche due o tre, puoi anche vincerne 5 o 10. Fatto sta che la stagione dura 162 partite...mi spiegate come questi Yankees possano farsi sfuggire la division? L'anno scorso sono finiti 8 partite dietro ai Rays, 6 dietro ai Red Sox con: Posada praticamente out per l'intera stagione; Wang fuori per buona parte della stagione; Hughes e Kennedy che hanno fatto letteralmente schifo; Matsui e Damon che si sono alternati a scaldare un posto in DL; con uno come Melky CF titolare. Quest' anno aggiungono: CC, Burnett, Teixeira e Swisher. Non ditemi che da soli non siano in grado di portare almeno le 6 W che mancano per chiudere il gap coi Red Sox.
I PO ovviamente sono tutt' altra cosa, stavo parlando esclusivamente della RS.
2. Pitching wins ballgames: Beckett = CC, Lester = Wang, Dice-K = Burnett, Pettitte > Wakefield, Chamberlain = Buchholz (ad essere generosi). Basta? Siamo vicini, però potrebbe non bastare.
Shields, Kazmir, Garza, Price, Sonnanstine/chicchessia...non parliamone neanche
3. A Henry e Theo va fatto un :notworthy: grandissimo, non a caso abbiamo vinto 2 WS da quando ci sono loro, non credo sia una coincidenza; sono sempre stato dalla loro parte e non li ho mai criticati. Nonostante questo, secondo me, questa offseason l'abbiamo steccata alla grande e vi dico perchè la penso così: gli Yankees hanno preso i 3 giocatori più forti sul mercato. Strapagandoli. Niente da dire, era l'unica cosa che potevano e dovevano fare, anche al costo di dare contratti rischiosi.
Allo stesso modo assolutamente niente da dire sul fatto che noi non abbiamo preso nessuno dei 3; non erano i nostri obbiettivi primari e quindi ognuno di loro sarebbe stato un lusso; se non ci sono i soldi che dobbiamo fare?! La cosa però che assolutamente NON mi sta bene, è che non abbiamo dato fastidio abbastanza agli Yankees. Per Texeira abbiamo fatto molto bene restando sempre in corsa, facendoci considerare come favoriti per i suoi servizi, ecc...mi chiedo se i 12M mancanti, spalmati su 8 anni, non potevano essere messi...sono 1.5M all'anno...sono noccioline per una squadra come Boston; Henry potrà perdere anche soldi al Nascar, però dire che 1.5M all'anno in più non ci fossero è assolutamente ridicolo mi spiace. Magari alla fine non se la sentivano di dare 8 anni, però non è una questione di soldi suvvia. Si poteva almeno pareggiare, in termini di payroll non avrebbe fatto "nulla" se siamo disposti a dargli 21M/anno, allora 23M/anno non ci fanno sicuramente del male. Poi magari i 21M/anno offerti erano lì per far pagare gli Yankees di più, questo non lo possiamo sapere, però quello che sappiamo noi induce a pensarla in questo modo. Su Burnett...beh c'era un rumor che gli stavamo parlando, che avessimo guardato la sua cartella clinica, mai voci su una offerta. Sì, c'erano pure i Braves, ma vogliamo mettere i Red Sox al loro posto per esempio?! Gli Yankees già solo per quel fatto avrebbero offerto ancora di più...il contratto a Burnett non è scandaloso in termini finanziari, semmai in termini di lunghezza. Bene, se noi avessimo agito come con Texeira, gli Yankees sicuramente avrebbero pagato un bel pò in più imho.
4. Io spero che si smetta di pensare che ogni giocatore nella nostra farm diventi un campione. Sia a Boston, che a NY i prospetti sono così "hyped" a volte viene da pensare: "Mah, in teoria tra 5 anni dovremmo avere una rotazione di solo Peavy..." :roll: Vogliamo smetterla di prendere la farm come scusa per non prendere giocatori forti? Quelli forti devono integrare le falde lasciate dai prospetti portati in MLB, devono dare un upgrade su quello che c'è già. Magari poi tutti diventano delle star, oh, può succedere. Però io preferisco stare sul sicuro e prendere quelli già forti adesso (soprattutto se i nostri prospetti possono salire lo stesso, vedi Anderson o Lowrie).
5. Texeira era una scelta logica, sia sul breve che sul lungo termine. Fortissimo in difesa ed in attacco. Vediamo un pò, l'anno prossimo ci scade Bay...ottimo, avremo qualche soldo da spendere...
Rendo l'idea? L'anno prossimo saremo allo stesso punto di adesso, con una differenza netta: in LF avremo un buco grande come una casa. Gli Yankees avranno di nuovo tanti soldi da spendere grazie a contratti pesanti che scadranno (pure Swisher se ricordo bene) ed agli Angels servirà un LF così come a noi...che bello! :forza:
Soprattutto per quanto riguarda il punto 5 sono molto deluso che Tex non sia arrivato...che facciamo se gli Yanks dovessero firmare Holliday l'anno prox (tra l'altro cliente di Boras pure lui e quindi pagato a peso d'oro)? Posada, tex, cano, Jeter, Arod, Holliday, nady, CF, DH. A me un lineup così mi fa sparire la voglia di giocare nella AL East.
Last edited by Tasco on 24/12/2008, 16:32, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

manca il punto 4 tasco...
il discorso si potrebbe anche quotare...la realtà è che agli yankees pagare 190 anzichè 180 non cambia un tubo...
le manovre di disturbo sugli yankees se questi vogliono davvero prendere X o Y non servono...se volevano tex come l'hanno voluto...lo prendevano magari anche a 190 milioni...non credo che il disturbo sarebbe servito a molto...
il discorso si potrebbe anche quotare...la realtà è che agli yankees pagare 190 anzichè 180 non cambia un tubo...
le manovre di disturbo sugli yankees se questi vogliono davvero prendere X o Y non servono...se volevano tex come l'hanno voluto...lo prendevano magari anche a 190 milioni...non credo che il disturbo sarebbe servito a molto...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Tasco
- Pro

corretto, grazie! :lol2:Rasheed wrote: manca il punto 4 tasco...
sì ovvio, ed è proprio per questo che dicevo che si poteva almeno pareggiare? Cosa sarebbero stati quei 2M in più all'anno se avrebbe accettato?Ed almeno lo avremmo fatto pagare ancora di più dagli Yankees. Io non critico esclusivamente il fatto che non lo si sia preso, ma che le mosse di disturbo erano insufficienti (soprattutto nei casi di Burnett e CC).
-
rene144
- Pro

Si, ma che ne sai che l'offerta iniziale non fosse tipo 150/8? Poi si sono inseriti gli Yankees arrivando a 160/8, poi noi 168/8, poi loro 180/8?Tasco wrote: sì ovvio, ed è proprio per questo che dicevo che si poteva almeno pareggiare? Cosa sarebbero stati quei 2M in più all'anno se avrebbe accettato?Ed almeno lo avremmo fatto pagare ancora di più dagli Yankees. Io non critico esclusivamente il fatto che non lo si sia preso, ma che le mosse di disturbo erano insufficienti (soprattutto nei casi di Burnett e CC).
Noi sappiamo (per mezzo di voci) che i Sox si siano fermati a 168/8, ma non sappiamo come ci siano arrivati. E detto questo, Henry era stato assolutamente chiaro... l'offerta è stata fatta. Se non è stata sufficiente non è che si possa fare molto di più.
Poi il discorso di aggiungere 1.5 milioni l'anno per 8 anni..... e perchè non 2? E una volta che sei arrivato a 23 milioni l'anno, perchè non 23.5? Ehi, se sei disposto a mettere 23.5 milioni l'anno, allora sarai sicuramente disposto a metterne 25, non ti ucciderà mica, no? Ad un certo punto si deve raggiungere un limite, perchè sennò a furia di 0.5 milioni in più puoi andare avanti all'infinito. Evidentemente per loro il limite è stato 21 milioni l'anno, non proprio patatine, ma anzi il terzo contratto più costoso in MLB come AAV ed uno dei 4 più costosi di ogni epoca.
E da qui in avanti si farà quello che si potrà fare. Se si possono prendere dei giocatori, si prendono. Sennò no.
- joesox
- Pro

hai visto Steinbrenner e Cashman volare in giro come galline senza testa? Io no.Rasheed wrote: scusa ma la figura dei pagliacci sarebbe offrire quasi 170 milioni di dollari?
superati dall'unica squadra nel baseball americano in grado di offrire cifre simili?
c'erano 3 super-free agent in questa offseason
i Sox avevano assoluto bisogno di uno dei tre, lo slugger perchè non hanno più Manny
dopo che NY aveva speso per CC ed AJ (che io non volevo e che Boston non voleva) c'era rimasto Tex
ed invece di prenderlo e finire la serie 1 a 2 è stata una sweep
finiva lo stesso a NY? io avrei giocato al rialzo
cioè io dovrei capire che c'erano 168 milioni, ma non 184?
non ci credo
ah, obiettano che non sono soldi miei, neanche quelli di Lugo sono miei
ma non dovrebbero essere neppure di Lugo per come gioca!
Tasco, ma come? Sei deluso? Dovresti festeggiare!
Dovremmo essere dei robot, aspettare il primo ottobre e sperare in un upset.
Io non voglio provocare, io la penso così.
Rene' non generalizzare, questa e' una discussione sul fallimento dei Sox doi firmare Tex, dopo aver offerto 21 milioni all'anno, ma non 23. Posso pensarla così?
Se vuoi ti mando i post prima in PM e tu li verifichi?
Sono un tifoso? You can fucking bet on it.
Cosa dovrei essere? Un computer.
I am a PC, come dice la pubblicità Windows.
Jason Fly,
sei contento della campagna della società? Buon per te.
Io sono enormemente deluso. Posso?
Per me con la squadra attuale e le incertezze attuali non si vede palla.
Ortiz, Lugo, Lowell, il catcher, Buchholz, DiceBB, Wakes, il lineup #4.
Improvvisamente i se sono troppi. Troppissimi.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
rene144 wrote: A me sembra che siano settimane che stia solo cercando di litigare disperatamente, provocando con ogni suo post.
E questi non sarebbero post-provocatori o fastidiosi? Perfavore, piantiamola. Ognuno ha le sue opinioni, rispettiamole pur non essendo d'accordo. Leggere i vari punti di vista, per chi non è nella sox nation, è bello perchè vede tutti i diversi modi di vedere il baseball messi a confronto l'un l'altro, ma questo piacere di lettura diventa fastidio quando si leggono post del genere (ne ho quotati un paio tra gli ultimi, ma non sono gli unici). Basta, sul serio.boston wrote: joe tira via il boccale di birra mi sembra sia discretamente sbronzo.io rispetto le opinioni di tutti ma non puoi fare il passo piu lungo della gamba o sbaglio.
Most improved forumist 2009

- joesox
- Pro

Grazie.Sberl wrote: E questi non sarebbero post-provocatori o fastidiosi? Perfavore, piantiamola. Ognuno ha le sue opinioni, rispettiamole pur non essendo d'accordo. Leggere i vari punti di vista, per chi non è nella sox nation, è bello perchè vede tutti i diversi modi di vedere il baseball messi a confronto l'un l'altro, ma questo piacere di lettura diventa fastidio quando si leggono post del genere (ne ho quotati un paio tra gli ultimi, ma non sono gli unici). Basta, sul serio.
-
rene144
- Pro

No, il mio non è provocatorio, ma è un'opinione rispetto a quello che joe sta facendo da settimane, come dimostrato anche dal suo ultimissimo post (che hai evitato di quotare):Sberl wrote: E questi non sarebbero post-provocatori o fastidiosi?
Siccome questi sono toni che sta usando ripetutamente ormai da tempo, credo che pensarla in questo modo sia come minimo legittimo, se non totalmente ovvio. Provoca per poi fare la povera vittima verginella. O pensi che sia davvero quanto mostrato dai post che scrive in questo periodo? Non gli fai onore. Ma se la pensi così...joesox wrote: Se vuoi ti mando i post prima in PM e tu li verifichi?
Ma ovviamente, si vede quello che si vuol vedere.
- joesox
- Pro

la grana non è nostra, ma di tutti i proprietariPablets wrote: la grana è loro e la usano come meglio credono - e mi pare che i Red Sox la usino molto bene al di là di tutto.
ma che discorso è?
se gli Indians firmano Wood a 10.5 m all'anno possiamo fare dei commenti?
poteva restare coi Cubs, potevano dargli più o meno?
Lugo e Lowell costano 21.5 milioni all'anno, due firme sbagliate. Nettamente sbagliate.
Lugo nove milioni per quattro anni?
Una follia, peggio di Bobby Crosby!
Lowell, rifirmato quando c'era Pedro Feliz, c'era Hinske, c'era Moss e Bailey che potevano giocare in prima quando Youk andava in 3b. Ma se parliamo bene dei prospetti dopo siamo "facili" mentre se parliamo male dei prospetti prima siamo pessimisti.
I prospetti sono tali, prospetti.
Ora fondare una squadra sui prospetti - Hughes. Kennedy. Melky. Cano. Joba. Ecco ho visto, se non c'era Mussina finivano 70-90 - vale fino a che i prospetti non falliscono e diventano dei "could have been". Allora devi correre ai ripari.
I Sox non possono permettersi di fare due errori, Lugo e Lowell, ne basta ed avanza uno. Non è che non hanno soldi, ma devono per forza competere nella stessa divisione di NY. E quindi gli errori vanno limitati.
I Sox vinceranno ancora? Io tifo per loro. Non tiferò MAI perchè perdano, ma mi sembra di essere tornato a 15 anni fa.
Mentre credevo che questo fosse il nucleo per creare una dinastia, non per avere forse la possibilità di fare i PO.
I Sox non sono un esperimento di laboratorio come gli A's, spendono regolarmente da 120 a 140 milioni all'anno di stipendio, tanti soldi, sono spesso la seconda squadra più spendacciona.
E loro sperano di fare i PO?
Rebuilding con 130 milioni?
Attendismo?
mah...hai ragione non sono soldi miei...
Il payroll non