Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: St. Louis Cardinals 2008...86-76, good season...working for 2009 now!
Tutto tace....
Most improved forumist 2009

- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Che facciano sto scambio BJ Ryan - Ankiel, no?
closer a voi, noi ci mettiamo accardo o league per quest'anno, e per un po forse, a noi l'OF che mette Lind/snider in DH e da voi arriva Rasmus...PERFETTO!!!
closer a voi, noi ci mettiamo accardo o league per quest'anno, e per un po forse, a noi l'OF che mette Lind/snider in DH e da voi arriva Rasmus...PERFETTO!!!
- louis
- Senior

vi andrebbe bene Ryan per Duncan?ItalianBlueJay wrote: Che facciano sto scambio BJ Ryan - Ankiel, no?
- ItalianBlueJay
- Senior

ehm....Tim?
Porco D'un can se nn va bene nemmeno uno dei closer piu affidabili degli ultimi 5 anni, non so, volete anche Wells e voi ci date prospetti?? che lo facciano, tanto le finestre dei Jays sono chiuse ;)
Porco D'un can se nn va bene nemmeno uno dei closer piu affidabili degli ultimi 5 anni, non so, volete anche Wells e voi ci date prospetti?? che lo facciano, tanto le finestre dei Jays sono chiuse ;)
- louis
- Senior

a parte gli scherzi.
mi sembra che quello che proponi sia uno scambio equo.
Va incontro alle esigenze delle due squadre.
-
rene144
- Pro

A quelle dei Cardinals di certo.louis wrote: a parte gli scherzi.
Ma perchè dovrebbero farlo i Jays non riesco a capirlo. Dare via 2 anni di Ryan per 1 anno di Ankiel, quando potrebbero firmare un Pat Burrell qualsiasi (che non costa niente come prospetti o giocatori da dare in cambio o scelte al draft) e metterlo come DH, e parliamo di un hitter molto superiore ad Ankiel.
- ItalianBlueJay
- Senior

e di un hitter di 10 anni superiore ad Ankiel...che costa anche 10 volte no, ma 5 si oltre ankiel, pure se rifirmato...non mi pare sia un idea da gettare, e non penso servano 4 prospetti per ankiel, sempre perchè se nn lo scambiano lo perdono per niente, e prendere un giocatore via trade coi tempi che corrono e le cifre che girano, soprattutto se il giocatore è affidabile, è una scelta più "sicura", poi dipende da che prospetti potrebbero chiedere...
-
rene144
- Pro

Ci sono 2 anni e mezzo fra Burrell ed Ankiel. Dunn è coetaneo addirittura.ItalianBlueJay wrote: e di un hitter di 10 anni superiore ad Ankiel...
Io non discuto l'idea di prendere Ankiel. Io discuto l'idea di mandare BJ Ryan in cambio. Se ve lo danno per qualcosa di meno (magari anche Accardo, che hai citato, ed un minor leaguer) allora può essere un'ottima soluzione per entrambe le squadre. Ma dare uno dei migliori closers in circolazione per un anno di affitto, in una stagione che si preannuncia come di transizione per i Jays, equivale a sperperare le risorse a disposizione.non mi pare sia un idea da gettare, e non penso servano 4 prospetti per ankiel, sempre perchè se nn lo scambiano lo perdono per niente, e prendere un giocatore via trade coi tempi che corrono e le cifre che girano, soprattutto se il giocatore è affidabile, è una scelta più "sicura", poi dipende da che prospetti potrebbero chiedere...
Ovvio che se i Cardinals potessero fare un affare del genere non ci penserebbero due volte.
-
Sberl
- Pro

Puoi dirlo forte....nonostante la bella storia e l'ammirazione che ho per Rick, è un affare che farei a occhi chiusirene144 wrote: Ovvio che se i Cardinals potessero fare un affare del genere non ci penserebbero due volte.

- ItalianBlueJay
- Senior

Chissa perchè continuo a pensare ad Ankiel come un 23enne o giu di li, anche se come battitore in realtà lo è....ahah....comunque il costo penso possa essere ben diverso tra Pat(10M ad andare bene) e Rick(6/7 ad andare male), per cui il fatto di cedere un 33 enne, seppur solido nonostante la TJS in un/due anno/i di dichiarata transizione nono mi pare irragionevole, poi in base ai progressi di Snider e Lind si valuta se rifirmarlo, magari in-season, Accardo o League hanno il potenziale per diventare il closer dei Jays per i prossimi 10 anni, a mio avviso soprattutto il secondo, certo magari si punterebbe a qualche giovine di St Louis, magari Barden visto l'arrivo di Greene, aspettando l'arrivo di Jackson nel 2011 o 2012 naturalmente...
- nalduz12
- Rookie

Ottima mossa questo scambio per i Cards, di un closer ne hanno bisogno e ne andrebbero a prendere uno dei migliori della scorsa stagione usando come pedina di scambio un pur ottimo giocatore (d'altra parte non puoi portarti a casa un closer così a gratis) ma in un ruolo in cui hanno un pò di abbondanza e inoltre Ankiel è anche uno dei meno giovani tra i loro esterni. Secondo me, Toronto potrebbe chiedere di più, che dite? St Louis ha forte bisogno di un closer e abbondanza a esterni, Toronto la vedo abbastanza col coltello dalla parte del manico per questa trade (visto che qualche esterno con la mazza pesante c'è ancora in free agency), cercherei di portarmi a casa chessò un prospetto (sicuramente non fenomenale) o una scelta (sicuramente non alta)
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- ItalianBlueJay
- Senior

beh nalduz era una mia idea, e di altri tifosi Jays...purtroppo non è nemmeno un rumor mi sa, il GM dei Jays attenderà i primi boccioli di fiori per fare qualche mossa, e c'è sempre l'ombra Fuentes(che comunque prende qualche giro da Ryan) dipenderà da quanto chiede Briano...
Ovvio che i Jays potrebbero chieder di più, ad esempio il Greene prospetto, vista l'acquisizione del Padre e la presenza di altri giovini SS nella farm...
Ovvio che i Jays potrebbero chieder di più, ad esempio il Greene prospetto, vista l'acquisizione del Padre e la presenza di altri giovini SS nella farm...
-
rene144
- Pro

non si possono scambiare scelte in MLB.nalduz12 wrote: cercherei di portarmi a casa chessò un prospetto (sicuramente non fenomenale) o una scelta (sicuramente non alta)
- nalduz12
- Rookie

Ops, non lo sapevo proprio, scusate :sbadat:rene144 wrote: non si possono scambiare scelte in MLB.
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Sberl
- Pro

Visto che notizie e rumors latitano incredibilmente (che Mozeliak sia in letargo?), segnalo questo articolo dal post-dispatch, che testimonia il miglioramento del nostro farm system