Re: Mercato MLB - Rumors
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Madonna che squadra stanno facendo gli Yankees... 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- boston
- Rookie

rene144 wrote: Appunto. Inoltre Mauer è di St. Paul ed i Twins presto avranno un nuovo stadio ed avranno bisogno di una "face of the franchise". Chi meglio di Mauer? Pure se l'estensione costasse uno sproposito, è probabilmente il singolo giocatore in MLB di maggior valore per loro fra immagine e valore sul campo. Chissà se arriverà sul mercato... e se ce la farà, è probabile che gli Yankees tireranno fuori un sacco di soldi.
Come i discorsi su Pujols: chissà se diventerà FA. E se lo diventerà, sarà possibile che gli Yankees si buttino su di lui, usando uno fra lui e Teixeira come 1B.
Sono discorsi preliminari. Rimaniamo al presente. Gli Yankees ora quasi certamente firmeranno Pettitte, poi cercheranno di scaricare uno o due fra Nady, Damon e Matsui (non so quanto sarà facile), ed infine forse prenderanno qualcuno nel bullpen, poi dovrebbero aver finito. I Mets sono vicinissimi a Lowe. Per Manny sono rimasti solo i Dodgers in teoria (a meno che ora i Nationals non dirottino su di lui i soldi di Tex). Gli Angels hanno un disperato bisogno di sluggers e probabilmente il più adatto sarebbe Abreu o Dunn (da DH). Burrell non ha molto mercato, forse solo i Rays.
Uno dei corner OF rischia di rimanere senza mercato... situazione difficile da decifrare onestamente. Ma la cosa che trovo più strana è che non essendoci tanti soldi per firmare FA, ci si potevano aspettare dei trades, invece pure lì è tutto più o meno bloccato.
noi uno slugger niente?a questo punto non e' rimasto nessuno sul mercato che possa coprire big papi.
- Rasheed
- Pro

a questo punto spero che lowe e ramirez rimangano nella NL...
vedo dunn agli angels...
per noi le cose si fanno interessanti...spero e credo che si rifirmi pettitte...
poi facessero quello che vogliono chi se ne frega
vedo dunn agli angels...
per noi le cose si fanno interessanti...spero e credo che si rifirmi pettitte...
poi facessero quello che vogliono chi se ne frega
Sono 27...Non finisce certo qui
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ovviamente ora salteranno tutti in piedi, ma la mlb sta sempre più diventando come il calcio nostrano. una squadra che spende 400 milioni in un estate per tre giocatori è una barzelletta che non si è mai vista in nessun paese al mondo.
poi magari perderanno tutte le partite, a me questo poco importa, però siamo veramente al limite del ridicolo
poi magari perderanno tutte le partite, a me questo poco importa, però siamo veramente al limite del ridicolo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rasheed
- Pro

è al limite del ridicolo una squadra che ha liberato 88 milioni di dollari dal suo payroll ne investa 62 per 3 grandi giocatori?mr.kerouac wrote: ovviamente ora salteranno tutti in piedi, ma la mlb sta sempre più diventando come il calcio nostrano. una squadra che spende 400 milioni in un estate per tre giocatori è una barzelletta che non si è mai vista in nessun paese al mondo.
gli yankees fan cosi da anni...a voi rode che questa volta han preso quelli forti...per davvero...perchè finchè aumentavano il payroll a dismisura firmando pavano o wright...prendendo randy johnson quasi bollito...o johnny damon a cifre spropositate e in declino...o firmavano farnsworth a soldi che non valeva...non ve ne fregava un tubo...
oggi che prendono CC,AJ e Tex vi rode...lo capisco...ma sono i soliti yankees...solo con un po'più lucidità e di programmazione nel firmare i giocatori
- mr.kerouac
- Pro

guarda a me non rode proprio un cazzo, dato che guardo si o no 20 partite all'anno. quindi piantala per piacere con sto vittimismo patetico.Rasheed wrote: è al limite del ridicolo una squadra che ha liberato 88 milioni di dollari dal suo payroll ne investa 62 per 3 grandi giocatori?
gli yankees fan cosi da anni...a voi rode che questa volta han preso quelli forti...per davvero...perchè finchè aumentavano il payroll a dismisura firmando pavano o wright...prendendo randy johnson quasi bollito...o johnny damon a cifre spropositate e in declino...o firmavano farnsworth a soldi che non valeva...non ve ne fregava un tubo...
oggi che prendono CC,AJ e Tex vi rode...lo capisco...ma sono i soliti yankees...solo con un po'più lucidità e di programmazione nel firmare i giocatori
ho detto solo che a me fa schifo una lega che permette queste cose, gestita in modo mafioso e affaristico. come la nba, che però mantiene un minimo di decenza col cap che garantisce una competitività maggiore
p.s. ricordati bene le pippe che sono partita alla firma di quei giocatori. oggi sono delle alghe, ma quando li avete firmati erano qui tutti ad esultare. chissà che non succederà lo stesso
Last edited by mr.kerouac on 24/12/2008, 3:51, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Rasheed
- Pro

ma quale vittimismo?mr.kerouac wrote: guarda a me non rode proprio un cazzo, dato che guardo si o no 20 partite all'anno. quindi piantala per piacere con sto vittimismo patetico.
ho detto solo che a me fa schifo una lega che permette queste cose, gestita in modo mafioso e affaristico. come la nba, che però mantiene un minimo di decenza col cap che garantisce una competitività maggiore
p.s. ricordati bene le pippe che sono partita alla firma di quei giocatori. oggi sono delle alghe, ma quando li avete firmati erano qui tutti ad esultare. chissà che non succederà lo stesso
io ho fatto notare la realtà...
mi domando perchè tu sia venuto a scassarci i coglioni con la moralizzazione della MLB oggi...gli yankees fan ste robe da anni...dall'avvento di steinbrenner...
- mr.kerouac
- Pro

Rasheed wrote: ma quale vittimismo?
io ho fatto notare la realtà...
mi domando perchè tu sia venuto a scassarci i coglioni con la moralizzazione della MLB oggi...gli yankees fan ste robe da anni...dall'avvento di steinbrenner...

-
rene144
- Pro

Volendo la gente ci sarebbe pure, come Burrell, Abreu, Dunn... ma dove li metti? I ruoli in cui giocano sono copertissimi da Bay, Drew e dallo stesso Ortiz.boston wrote: noi uno slugger niente?a questo punto non e' rimasto nessuno sul mercato che possa coprire big papi.
Non c'è molto altro da fare.
Intanto gli Yankees hanno firmato per 700mila dollari anche Kevin Cash con un contratto di minor league, evidentemente per togliere il ricevitore di Wakefield ai Red Sox.
Io comunque sto ancora aspettando reazioni dei tifosi bostoniani del tipo "ma potevamo spendere di più, ma dovevamo alzare l'offerta", ecc...
-
Assassino reale
- Senior

Due piccioni con una fava. Con l'incognita delle condizioni di Posada serviva un terzo C, ala Chad Moeller.rene144 wrote: Intanto gli Yankees hanno firmato per 700mila dollari anche Kevin Cash con un contratto di minor league, evidentemente per togliere il ricevitore di Wakefield ai Red Sox.
Beh, però non puoi lamentarti, è arrivato un raro concentrato di qualunquismo e luoghicomunismo (cit.)rene144 wrote: Io comunque sto ancora aspettando reazioni dei tifosi bostoniani del tipo "ma potevamo spendere di più, ma dovevamo alzare l'offerta", ecc...
PS: Nel frattempo, pare che si stia raffreddando la pista Pettitte, almeno finchè Cashman non riuscirà a scaricare un OF.
Last edited by Assassino reale on 24/12/2008, 10:06, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Se vuoi fare un discorso, civile, sul salary cap e resto ti invito ad utilizzare il topic "Baseball e Business", se vuoi insultare gratuitamente e scrivere parolacce e postare immagini deliberatamente offensive ti invito gentilmente farlo altrove.mr.kerouac wrote: guarda a me non rode proprio un cazzo, dato che guardo si o no 20 partite all'anno. quindi piantala per piacere con sto vittimismo patetico.
Grazie
"That's a clown question, bro."
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Intanto, oltre alla firma di Patterson, mi sembra stia passando troppo in secondo piano la capacità di fare previsioni di Pablets. 
Come avevo già detto qualche giorno fa, alla fine sono contento che Teixeira non sia arrivato se questo significava paralizzare il payroll per i prossimi 8/9 anni; onestamente non riesco a capire la passività degli Angels in questo mercato visto che a loro Mark serviva come l'ossigeno e l'anno prossimo l'AL WEST potrebbe essere molto interessante con Oakland che a questo punto può legittimamente ambire alla PS.
Come avevo già detto qualche giorno fa, alla fine sono contento che Teixeira non sia arrivato se questo significava paralizzare il payroll per i prossimi 8/9 anni; onestamente non riesco a capire la passività degli Angels in questo mercato visto che a loro Mark serviva come l'ossigeno e l'anno prossimo l'AL WEST potrebbe essere molto interessante con Oakland che a questo punto può legittimamente ambire alla PS.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
rene144
- Pro

Se gli Angels continuano così, e gli A's prendono un paio di giocatori (SP e SS), l'AL West potrebbe essere moooooolto ravvicinata come corsa.
Comunque gli Yankees stanno anche sfruttando delle coincidenze cosmiche incredibili...
- Recessione economica che paralizza tante squadre.
- Tantissimi pesi morti che diventano FA proprio quest'anno, liberando il payroll.
- Forse l'unica squadra che aveva un po' di soldi a disposizione e dei muscoli finanziari (Boston) ha visto il suo proprietario perdere tanti soldi in altri settori (media e Nascar).
- Free agents esattamente nei ruoli che servivano a loro.
Però hanno avuto queste congiunture favorevoli e le stanno sfruttando. L'anno prossimo avranno un payroll estremamente simile al 2008, se non inferiore.
Comunque oggi mi metto, se ho tempo, e scrivo un pezzo per Play.it sul salary cap e la mia posizione in materia.
Comunque gli Yankees stanno anche sfruttando delle coincidenze cosmiche incredibili...
- Tantissimi pesi morti che diventano FA proprio quest'anno, liberando il payroll.
- Forse l'unica squadra che aveva un po' di soldi a disposizione e dei muscoli finanziari (Boston) ha visto il suo proprietario perdere tanti soldi in altri settori (media e Nascar).
Però hanno avuto queste congiunture favorevoli e le stanno sfruttando. L'anno prossimo avranno un payroll estremamente simile al 2008, se non inferiore.
Comunque oggi mi metto, se ho tempo, e scrivo un pezzo per Play.it sul salary cap e la mia posizione in materia.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Infatti era da un po' di anni che non si muovevano così bene, sono contento per loro.rene144 wrote: Se gli Angels continuano così, e gli A's prendono un paio di giocatori (SP e SS), l'AL West potrebbe essere moooooolto ravvicinata come corsa.
Allo stesso tempo trovo giustissimo tutto quello detto da Renè, i Bosox ci sono già erano i Gianchis a dover recuperare un gap vistoso. Non sono due squadre che nel 2008 erano allo stesso livello e ora una è decollata in verticale qui c'era un gradino da colmare prima di tutto. Che gli aggiustamenti fatti colmino il gradino è palese che lo sorpassino probabile che lo surclassino difficile. Quindi perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta? Da GM dei Bosox penserei guardiamo il 2009 che differenza porterà in classifica e poi eventualmente facciamo aggiustamenti la dove c'è bisogno senza stravolgere. Eravate una franchigia che sapeva aspettare o no mica vorrete Gianchizzarvi dopo le prime vittorie? Le pianificazioni di Theo da voi amate e da noi invidiate non penso che sia fatta da logiche di breve periodo o mosse di pura reazione.
Lowe ai Mets sarebbe una tegola orribile per la NL east Mets decisamente in palla e danarosi!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Assassino reale
- Senior

Giusto dicmod.
La teoria è una cosa, il campo un'altra.
E il campo l'anno scorso ha fatto vedere che Rays e Red Sox erano decisamente superiori.
Ora siamo competitivi, non superiori.
La teoria è una cosa, il campo un'altra.
E il campo l'anno scorso ha fatto vedere che Rays e Red Sox erano decisamente superiori.
Ora siamo competitivi, non superiori.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006