Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by The Snake 12 »

Mike wrote: mannò, semplicemente splittiamo le portate come fanno sempre più in molti in nfl, almeno per un altra stagione, soltanto che invece di avere come primo RB Fargas, avremo McFadden con un anno in più di esperienza sulle spalle e tutti questi di mesi di off-season per curare definitivamente ogni segno d'infortunio. che poi penso che nessuno metta su trade per RB al momento, soprattutto per uno come Fargas che, con tutta la stima, la differenza non te la fa. non credo quindi venga svalutato nessuno, nè credo verrà coltivata alcuna rivalità.
ecco, mi sento di condividere questo pensiero.
Sinceramente non penso che Fargas abbia tutto questo valore di mercato. Quanto si può ottenere per lui, una quarta/quinta scelta ?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: ecco, mi sento di condividere questo pensiero.
Sinceramente non penso che Fargas abbia tutto questo valore di mercato. Quanto si può ottenere per lui, una quarta/quinta scelta ?
snake ma non è tanto il fatto del valore di mercato di fargas in sè, ma è uno dei pochi giocatori spendibili oltretutto in un ruolo in cui hai speso la tua prima scelta assoluta l'anno scorso e quindi sei già coperto con un back up dietro già a roster, tutto qua.........cmq ripeto queste sono solo considerazioni personali però non vorrei che ad okalnd si bruciasse anche mc fadden che mi sembra buono per quel poco mostrato quest'anno, è elusivo, taglia l'angolo, riceve bene uscendo dalla tasca, il rb di potenza nord sud lo trovi più facilmente, uno con qs caratteristiche di meno.....
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

cable vuole restare come head coach voi che ne dite?
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: cable vuole restare come head coach voi che ne dite?
io penso sia meglio come coach di reparto, sarei felice di vederlo confermato come coach della linea offensiva.
L'importante è iniziare a silurare Knapp e Ryan, poi sarà necessario definire la situazione di tutto il coaching staff entro gennaio.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: io penso sia meglio come coach di reparto, sarei felice di vederlo confermato come coach della linea offensiva.
L'importante è iniziare a silurare Knapp e Ryan, poi sarà necessario definire la situazione di tutto il coaching staff entro gennaio.
D'accordissimo, cable come allenatore della linea penso possa dare molto e far rendere al massimo i brocchi che abbiamo. come head coach  molto meno, speriamo si scelgano le persone giuste, non voglio soffrire un altro anno.................
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Io Invece non saprei... forse uno come Cable potrebbe essere la risposta ... in fondo è uno dei pochi che sa gestire il rapporto con il vecio
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

"continuità" è ciò che ci manca..
forse tener Cable potrebbe esser un inizio..
non è che abbia brillato come Head Coach però 2 delle più belle vittorie degli ultimi anni a oakland,le abbiamo ottenute con lui come capo allenatore (Broncos e Texans)
forse forse non è orrenda l'idea di tenerlo lì dov'è..
dubito comunque che rimarrà come Haed coach
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Per ora i nomi che circolano come alternativa a Cable non sono un gran che: Jim Fassel e Kevin Gilbride  :polliceverso:
La cosa buffa è che Gilbride è passato alla storia per aver fatto a cazzotti con il papà di Rob Ryan (il mitico "Buddy") sulla sideline durante una partita!
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Per ora i nomi che circolano come alternativa a Cable non sono un gran che: Jim Fassel e Kevin Gilbride  :polliceverso:
La cosa buffa è che Gilbride è passato alla storia per aver fatto a cazzotti con il papà di Rob Ryan (il mitico "Buddy") sulla sideline durante una partita!
per me Kevin Gilbride e Jim Fassel appartengono a quella folta categoria di gente che dovrebbe restare coach di reparto.
Parlo dei vari Dave Wannstedt (ottimo defensive coordinator ai tempi dei Dallas Cowboys), Bud Carson (uno dei creatori della "Steel Curtain"), Joe Bugel (l'uomo che plasmò gli "Hogs", la formidabile linea offensiva dei Washington Redskins degli anni '80), lo stesso Buddy Ryan (la "46 Defense"), giusto per fare i primi nomi che mi vengono in mente.
Sarei felice di avere Gilbride "a bordo", ma come OC. Fassel un pò meno, ma ha il vantaggio di essere già stato nel nostro coaching staff in passato.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Mike wrote: piuttosto c'è ancora da valutare la situazione di Bush: potrà essere utile alla causa o no?
pare m'abbia dato una risposta chiara.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

si chiude con una bella vittoria una stagione travagliata, in cui siamo stati una squadra totalmente folle ed imprevedibile.
Superlativo Michael Bush, che si dimostra running back affidabile. Spartano e "old style", classico corridore north-south.
Per la prossima stagione punterei sul combo Bush-McFadden, con il primo a sfiancare le difese con le corse in mezzo ai tackles e il secondo a fornire i classici cambi di ritmo. Fargas è spendibile, ma sinceramente non credo che abbia un grosso valore di mercato.
Russell inizia molto in sordina e non riesce a prendere ritmo, nonostante le chiamate piuttosto agevoli di Cable (perlopiù passaggi per i ricevitori nel backfield). Poi con il trascorrere dei minuti prende confidenza e sciorina una prova passabile, peccato solo per l'intercetto di Sabby Piscitelli.
Linea offensiva non male, si conferma un gruppo di discreti road blockers. Pass protection in progresso, bene direi Mario Henderson. Quando un left tackle non si fa notare significa che non ha fatto danni, ed in effetti è arrivata poca pressione dal lato sinistro.
Urgono rinforzi tra i ricevitori, ma i progressi di Schilens e Higgins mi confortano.
Capitolo difesa: per larghi tratti è sembrata consistente quanto una medusa stesa sul lungomare di Tripoli in pieno agosto. Spesso è risultato problematico fermare le corse, serve sicuramente un DT che sia un upgrade rispetto a Gerard Warren. Pass rush spesso scadente, solo nel finale le cose migliorano (primo sack in carriera per l'undrafted rookie Greyson Gunheim). Ma è evidente che Burgess è in crollo verticale. Per fortuna che c'è Trevor Scott, io punterei forte su di lui.
Secondarie a fasi alterne, con Gibril Wilson e Chris Johnson in evidenza. Abbiamo bisogno di un upgrade nella posizione di free safety (penso che Huff verrà tagliato, mentre Hiram Eugene e Rashad Baker sono nulla più di decenti backup). Per quanto riguarda i linebackers, proverei a spostare Morrison sul lato forte, penso che possa essere un fattore più incisivo.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Da quand'è che non si vinceva due partite in fila?  :forza:
Non sarà molto sportivo...ma sbattere i bucs fuori dai playoffs è sato divertente  :thumbup:

Forse con queste due ultime W Cable riuscirà a tenere il posto di HC.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Squirek wrote: Non sarà molto sportivo...ma sbattere i bucs fuori dai playoffs è sato divertente  :thumbup:
Come direbbero quelli della mastercard, ci son cose che non hanno prezzo  :lol2:

Complimenti a Bush, penso che un buon 30% della vostra vittoria se lo meriti lui.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

avete detto tutto voi, bisogna solo fare complimenti a cable, tanto di capppello, tra giocatori demotivati, assistenti in fuga, dirigenza inesistente è riuscito a fare finire la stagione in maniera dignitosa, dico la mia la chanche da hc gliela darei, i nomi che circolano (gilbride ecc.) mi fanno gelare il sangue, solo harbaugh mi stuzzica.......
higgins e schilens penso abbiano fatto bene anche oggi (premetto nn vedo partita ma seguo solo statistiche, l'anno prosismo m organizzo anche io con gamepass), insieme a miller, mc fadden ed un wr buono ma buono proveniente da fa ed uno di esperienza non fuoriclasse ma affidabile il parco ricevitori prenderebbe finalmente un pò corpo (via walker, lelie e compagnia), sulle corse io punterei forte su bush per potenza e mc faden per agilità sacrificando fargas, sulla linea non mi esprimo ho visto solo highlights e non posso giudicare, in difesa spero sempre che si riesca a trattenere asomugha, insieme a wilson sarebbe un bel punto di partenza, sulla linea buoni scott e richardson da valutare burgess, servono come il pane run stopper, lb ne serve uno forte, si devono fare interventi mirati non sparare nel mucchio
P.s.. da come è finita la stagione gridano vendetta le partite buttate via a buffalo, con i chiefs e a miami, la nostra division quest'anno non era niente di che.....anche con questa squadraccia si poteva arrivare fino alle ultime gionrate giocandosi qualcosa
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

bè.
almeno abbiam chiuso benino..
1 mese fà non avrei creduto che avremmo chiuso sul 5-11..
avrei optato per un 2-14 o 3-13,,
insomma,qualcosina si è vista.
ma resta,per me,ben poca cosa tutto ciò per ipotizzare un futuro roseo a breve.
mi son piaciuti moltissimo Bush e l'OT..
quest'ultima ha offerto una prestazione davvero al di sopra delle righe.
devo anche dire che HIgghins inizia ad aver il suo "che" anche come WR..
può diventar un ottimo Slot receiver.
Tom Cable si è congedato in una discreta maniera e in parte voglio sperar che l'hanno prossimo rimane dove è ora,a far l'Head coach.
le note dolenti ahimè,son le solite.
la difesa spesso concede troppo,soprattutto nei momenti chiave. (il che,fà pesare doppiamente tali pecche)
i Wr son davvero poca cosa se escludiam l'ottimo Miller..
c'è chi dice che sarà il nuovo Gonzalez..
e devo dir che a me ricorda parecchio al Gonzo e sebbene sia azzardato dirlo,Miller ha tutto per diventar uno dei TE migliori della lega.
Russell continua a non convincermi..
proprio quando sembra ingranar la marcia giusta per far una signora partita,ecco che spunta la cazzata..
se i Buccs non ci mettevano (molto) di loro,avremmo perso a seguito dell'intercetto ritornato in td da piscitelli..
insomma,mi dà ancora l'impressione di esser lontanissimo dall'esser un QB affidabile..
McFadden non sò come mai viene continuamente portato in sideline se poi non gioca..
insomma,a parer mio siam ancora in altissimo mare ma almeno resta la soddisfazione di aver rovinato la festa alla squadra che ha segnato 6 anni fà,l'inizio della nostra rovina..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Locked