Re: Regular Season: 4 mesi prima del letargo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Re: Regular Season: 2 mesi prima del letargo

Post by assioma 2 »

GoPats wrote: Le partite tra Jets e Dolphins, e quella tra Ravens e Jaguars sono state spostate alle 4,15 PM (ora americana).
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

Non lo trovo affatto giusto questo spostamento. Se noi giocando prima dovessimo vincere, toglieremmo ogni stimolo ai Jets...

Perché non vengono giocate tutte in contemporanea? Lo sanno solo loro...
La decisione è incomprensibile, anche da un punto di vista solamente televisivo, lasciando perdere il concetto di "sportività" che è completamente diverso da quello europeo.
Avrebbero potuto avere partite incerte ed avvincenti alle 1 (es. Miami e Patriots), poi alle 4 (Tampa e Dallas) ed alle 8 con San Diego - Denver. Così rischiano che le partite del pomeriggio siano insignificanti.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

assioma 2 wrote: Ai playoff ci devono andare le squadre migliori, punto. Steelers e Ravens si menerebbero di brutto anche se vincere la division non significasse accesso diretto ai playoff.

Che San Diego ad 8-8 possa andare avanti ed i Patriots a 11-5 possano rimanere fuori è una feroce ingiustizia in uno sport dove ogni yard è duramente guadagnata.
Vabbe' ma è un discorso che non può essere fatto in ottica generale, varia di anno in anno, SD era una contender per il titolo, si trova 8-8 ok, ma questo non vuol dire che ai playoff possa fare il culo a tutti, ricordi gli Steelers campioni?
[align=left][/align]ImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

shilton wrote: tornando al problema formula playoff un pò di domande e considerazioni:

- vi piaceva di più la formula vecchia con una sola wild card(ovviamente non attuabile ora con il riallineamento delle division)?
- a me non piace il "raffreddamento" delle migliori con il bye che le fa passare direttamente ai divisional playoffs
- ok il calendario flessibile ma non si è mai pensato di aumentare il numero di partite,non sarebbe fattibile arrivare dico io a 18 o esagerando a 20 incontri? le week comunque sono già diventate 17 con la trovata dei bye
- vi piace l'anticipo del giovedi?
Veramente prima del riallineamento le WC erano tre per ciascuna conference.
A tutto piacerbbe aumentare le partite ma oggettivamente è abbastanza complicato per vari motivi; personalmente l'anticipo del giovedì mi piace molto, col game pass è un'altra partita che posso vedere live o in legera differita senza sapere il risultato (salvo spoiler :roll:). Sommato alle due domenicali, MNF e SNF sono cinque a settimana...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

assioma 2 wrote: La decisione è incomprensibile, anche da un punto di vista solamente televisivo, lasciando perdere il concetto di "sportività" che è completamente diverso da quello europeo.
Avrebbero potuto avere partite incerte ed avvincenti alle 1 (es. Miami e Patriots), poi alle 4 (Tampa e Dallas) ed alle 8 con San Diego - Denver. Così rischiano che le partite del pomeriggio siano insignificanti.
Pensa che invece gli americani lo considerano un onore. Cito Tim Graham dal blog dell'AFC East di ESPN:
The NFL selected the all-or-nothing AFC West game between the Denver Broncos and San Diego Chargers for the Sunday night primetime game.

But Dolphins-Jets pairing gets the next best treatment. The decision also separates the New York teams because the Giants are scheduled to play the Minnesota Vikings at 1 p.m. ET.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

A me va bene così l'accesso ai PO, se alle volte magari ti castiga vorrà dire che in altre ti premierà. Non mi piace per nulla il cambio orario di certe partite. Sono dei veri e propri autogol.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Jeremy wrote: Veramente prima del riallineamento le WC erano tre per ciascuna conference.
A tutto piacerbbe aumentare le partite ma oggettivamente è abbastanza complicato per vari motivi; personalmente l'anticipo del giovedì mi piace molto, col game pass è un'altra partita che posso vedere live o in legera differita senza sapere il risultato (salvo spoiler :roll:). Sommato alle due domenicali, MNF e SNF sono cinque a settimana...
intendevo dire che c'era solo una partita di WC, e altre tre qualificate aspettavano,solo dal 90 se non sbaglio le partite di wild card sono diventate due per conference
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

shilton wrote: intendevo dire che c'era solo una partita di WC, e altre tre qualificate aspettavano,solo dal 90 se non sbaglio le partite di wild card sono diventate due per conference
Esatto.
Una partita di WC per conference dal 1978 al 1989 (ad esclusione del 1982, anno dello sciopero, in cui ci fu un tabellone tennistico con 16 squadre ai PO). Attuale formato (2 partite di WC per conference) dal 1990.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

non ce la faccio più ad aspettare fino a domenica qualcuno mi aiuti
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

jayone wrote: non ce la faccio più ad aspettare fino a domenica qualcuno mi aiuti
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

jayone wrote: non ce la faccio più ad aspettare fino a domenica qualcuno mi aiuti
Io invece non vedo l'ora che sia lunedì... :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mio programmino di domenica (da neutrale visto che i Packers sono già in vacanza e non me la sento di guardare Det che va 0-16  :fischia: :fischia: :fischia:)

1pm non so con un occhio ai Packers forse NE@BUF
4pm MIA@NYJ (ma non potevano lasciarla all'1?)
8pm DEN@SD (più probabile differita lunedi evitando spoilerate)

rutto libero
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Image

Da tutte le parti dicevano che il maltempo avrebbe portato la neve questo week-end in molte città americane, fatto che quindi mi ha tenuto in apprensione per diversi giorni ed invece....bullshit  :disgusto:

Molto probabilmente pioggia a Houston, Baltimore, Philly, New York e San Francisco ma con temperature quasi tutte sopra i 15°  :polliceverso:
Probabile che possa piovere a Buffalo e Pittsburgh con temperature previste in ordine di 9° e 11°.
Parzialmente nuvoloso a Cincinnati (6°), Indy (4°), Tampa (25°).
L'unica partita che mi da una minima ma remota speranza di neve è Green Bay con i previsti -3° ed un fievole 30% di precipitazioni.
Inutile sole a Phoenix con 13° e San Diego con 15°
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

kings wrote: Image

Da tutte le parti dicevano che il maltempo avrebbe portato la neve questo week-end in molte città americane, fatto che quindi mi ha tenuto in apprensione per diversi giorni ed invece....bullshit  :disgusto:

Molto probabilmente pioggia a Houston, Baltimore, Philly, New York e San Francisco ma con temperature quasi tutte sopra i 15°  :polliceverso:
Probabile che possa piovere a Buffalo e Pittsburgh con temperature previste in ordine di 9° e 11°.
L'unica partita che mi da una minima ma remota speranza di neve è Green Bay con i previsti -3° ed un fievole 30% di precipitazioni.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :01:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

kings wrote: Image

Grande Kings,piacevolissime le  previsioni ogni Domenica.Speriamo nella neve con i play off...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Possibile che questo sia il più bel finale di stagione degli ultimi 5-6 anni?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked