Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. E domenica tutti coi baffoni!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

L'avevo letta; mi sembra una buona cosa, di quelle che viene fuori in uno spogliatoio unito
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ieri ho visto l'imitazione di Singletary al David Letterman: non sapevo se ridere per l'imitazione in se o per alcuni dei sottotitoli. :D
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Io l'ho vista qualche giorno fa ma non è che mi abbia fatto impazzire.Angyair wrote: Ieri ho visto l'imitazione di Singletary al David Letterman: non sapevo se ridere per l'imitazione in se o per alcuni dei sottotitoli. :D
Intanto quello che serve ai niners per il 2009 secondo Maiocco.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

Nei giorni scorsi Singletary si è incontrato con la proprietà e sembra ormai certa a sua conferma per l'anno prossimo; la nota negativa, almeno secondo il mio modestissimo parere, è che Martz probabilmente non sarà confermato e quindi per il settimo anno consecutivo cambieremo OC.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Io non so cosa pensare perchè da una parte è vero che cambieremmo il settimo OC ma però chi può biasimare Singletary sul fatto che non vuole una scheggia impazzita nel suo staff e che deve continuamente tenerlo al guinzaglio perchè la sua idea di attacco è leggermente diversa da MM. Lui vuole comandare e Martz è una variabile troppo pazza da tenere nel proprio staff.Jeremy wrote: Nei giorni scorsi Singletary si è incontrato con la proprietà e sembra ormai certa a sua conferma per l'anno prossimo; la nota negativa, almeno secondo il mio modestissimo parere, è che Martz probabilmente non sarà confermato e quindi per il settimo anno consecutivo cambieremo OC.
Poi bisognerebbe anche vedere se a Martz andrebbe bene avere le mani legate perchè un conto è che devi farlo fino a fine stagione perchè si è cambiato l'HC ma un altro è saperlo che devi farlo in maniera permanente per diversi anni. Dubito che MM lo accetti.
-
Jeremy
- Pro

Sicuramente la forte personalità di Martz è un problema però, ripeto, secondo me la sua gestione dell'attacco non mi è affatto dispiaciuta; anzi, mi sembra anche che abbia limitato alcuni eccessi passati. Per dire, durante la partita contri i Jets al momento del'infortunio di Gore temevo che si sarebbe scordato le corse invece Foster ebbe diverse portate e la partita fu portata a casa senza troppi affanni. Ed in generale i diverse partite mi è piaciuto il modo in cui abbiamo mosso il pallone, al di là di qualche chiamata discutibile.kings wrote: Io non so cosa pensare perchè da una parte è vero che cambieremmo il settimo OC ma però chi può biasimare Singletary sul fatto che non vuole una scheggia impazzita nel suo staff e che deve continuamente tenerlo al guinzaglio perchè la sua idea di attacco è leggermente diversa da MM. Lui vuole comandare e Martz è una variabile troppo pazza da tenere nel proprio staff.
Poi bisognerebbe anche vedere se a Martz andrebbe bene avere le mani legate perchè un conto è che devi farlo fino a fine stagione perchè si è cambiato l'HC ma un altro è saperlo che devi farlo in maniera permanente per diversi anni. Dubito che MM lo accetti.
Vabbé, stiamo a vedere cosa succede nei prossimi giorni.

-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
condivido tutto in toto.Jeremy wrote: Sicuramente la forte personalità di Martz è un problema però, ripeto, secondo me la sua gestione dell'attacco non mi è affatto dispiaciuta; anzi, mi sembra anche che abbia limitato alcuni eccessi passati. Per dire, durante la partita contri i Jets al momento del'infortunio di Gore temevo che si sarebbe scordato le corse invece Foster ebbe diverse portate e la partita fu portata a casa senza troppi affanni. Ed in generale i diverse partite mi è piaciuto il modo in cui abbiamo mosso il pallone, al di là di qualche chiamata discutibile.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Fatti rimpiangere, Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuce
Si è visto tutto in diretta... Singletary che chiama O'Sullivan mentre Hill rientra verso la sideline e poi dopo un brevissimo colloquio con Hill cambia idea!Jeremy wrote: Sono d'accordo, l'idea è che siano scesi in campo convinti che avrebbero vinto facilmente vista la pochezza dell'avversario, errore che non si deve mai commettere. Pare che Sing volesse panchinare S.Hill dopo il terzo INT ma poi parlando col giocatore ci abbia ripensato; dimostrazione di intelligenza del coach e di carattere del QB.
In effetti c'erano diverse persone con la maglia di Hill... probabile che per lui non fosse una partita qualsiasi!multiple wrote: Se non ho capito male da quello che ho letto, pare che Hill sentisse molto la partita perche' aveva li' tutta la famiglia (e' originario di St Louis?). Magari piu' che aver sottovalutato l'avversario, il problema sara' stato quello. Grande poi Singletary che vuole panchinare Hill, poi vede qualcosa nei suoi occhi e lo tiene in campo! Superiore!
E qua manca l'mmagine di Willis che si complimenta con l'umpire per il tackle! :lol2:Jeremy wrote: Però dobbiamo ammetterlo, per vincere la partita di domenica è stato fondamentale l'"aiutino" dell'arbitro... :D
425,350
Poche storie, Martz è un genio come OC anche se la partenza da starter per la stagione di O'Sullivan non mi è piaciuta affatto!Jeremy wrote: Sicuramente la forte personalità di Martz è un problema però, ripeto, secondo me la sua gestione dell'attacco non mi è affatto dispiaciuta; anzi, mi sembra anche che abbia limitato alcuni eccessi passati. Per dire, durante la partita contri i Jets al momento del'infortunio di Gore temevo che si sarebbe scordato le corse invece Foster ebbe diverse portate e la partita fu portata a casa senza troppi affanni. Ed in generale i diverse partite mi è piaciuto il modo in cui abbiamo mosso il pallone, al di là di qualche chiamata discutibile.
Il problema è che secondo me Martz ha accettato l'incarico ai niners perchè sperava che Nolan non avrebbe avuto la conferma per il 2009 e di conseguenza diventare lui il nuovo HC dei niners!
Nelle prime partite di Singletary come HC la tensione era piuttosto evidente ed è innegabile che la questione sia la prima da essere definita per il meglio: un Martz che rimane nel proprio ruolo di OC è la soluzione auspicabile, bisogna vedere quanto questo sia fattibile!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Jeremy
- Pro

Gore dovrebbe essere recuparato per la partita di domenica contro i Redskins; deve correre per almeno 22 yds per arrivare a quota 1000 anche quest'anno. Più difficile il compito di Haralson cui mancano 2 sacks per arrivare in doppia cifra e sarebbe il primo niners da...boh...neanche mi ricorda da quant'è che non abbiamo un giocatore che arriva a 10 sacks... :roll:
EDIT - Andre Carter, 12.5 sacks nel 2002
EDIT - Andre Carter, 12.5 sacks nel 2002
Last edited by Jeremy on 27/12/2008, 16:17, edited 1 time in total.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
bella chiusura... spero verrà confermato in toto il coaching staff, a partire da martz che a mio parere ha fatto davvero bene, limando certi suoi difetti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Jeremy
- Pro

Sono d'accordo, vediamo cosa succederà nelle prossime ore; intanto Jed York, figlio di John ma soprattutto nipote del grande Eddie de Bartolomr.kerouac wrote: bella chiusura... spero verrà confermato in toto il coaching staff, a partire da martz che a mio parere ha fatto davvero bene, limando certi suoi difetti
Che dire, sicuramente un'ottima chiusura di stagione che lascia spazio a tanti rimpianti per quello che poteva essere ma anche speranze per quello che potrà essere.
Singletary chiude con un record 5-4, anche se virtualmente sarebbe 5-3 perché la sconfitta con Seattle andrebbe addebittata alla gestione precedente; sicuramente la conferma se l'è meritata. Mi auguro rifletta bene prima di dare il benservito a Martz.
Aggiornamento - Secondo una radio di San Francisco la conferma di Sing è già ufficiale, contratto quadriennale per lui.
Last edited by Jeremy on 29/12/2008, 2:52, edited 1 time in total.

-
multiple
- Pro

Notizia migliore dell'anno. E avanti con un'altra offseason piena di speranzeThe Press Democrat has learned Singletary's contract is four years, $10 million. In the contract he has the right to hire and fire his assistant coaches.
Singletary did not say whether he plans to retain offensive coordinator Mike Martz. When asked if he has made a decision, Singletary said, "No, not 100 percent."
All the team's assistant coaches are signed through the 2009 season.
Singletary said he would meet with general manager Scot McCloughan to discuss what he wants to do with Martz, who presided over a significant improvement in the team's offense this season.
THE PASS!
THE PASS!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Avete vinto solo perchè avevate i baffi. :gazza:

-
multiple
- Pro

Quella e' stata certamente la mossa vincente :Ddavelavarra wrote: Avete vinto solo perchè avevate i baffi. :gazza:
THE PASS!
THE PASS!