Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Re: The Home of Minnesota Vikings..9-5... Tarvario in my mind...

Post by assioma 2 »

Chi ha il tiebreaker dalla sua tra Bears e Vikings?
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

assioma 2 wrote: Chi ha il tiebreaker dalla sua tra Bears e Vikings?
Vikings.
Se Minnesota avesse vinto ieri, oltre a vincere la division, mi sa che avrebbe ridato la possibilità ai Bears di strappare una Wild card, considerate le sconfitte di Tampa, Dallas e Phila. Invece ne ha regalata una ai Falcons. :/

Edit: Oddio, a vedere le classifiche mi viene qualche dubbio perchè il record di conference può essere pareggiato. China che dice?
Last edited by Cholo on 22/12/2008, 11:24, edited 1 time in total.
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Mah e rimah... che dire, TJ ha giocato anche bene, ma tutti quei fumbles sono un macigno che nessun giocatore riuscirebbe a sollevare.

Detto questo sono amareggiato soprattutto per le stats.
350 Yds contro 222 di total offense.
Superiori in Corse, passaggi, 3rd Down conversions, praticamente tutto quello che conta... che conta però meno del punteggio che, di solito, rispecchia queste statistiche... solo che li abbiamo superati anche in un'altra statistica, quella dei fumbles... FUM/LOST 7-4 !!!!

Mah e rimah...
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cholo wrote: Vikings.
Se Minnesota avesse vinto ieri, oltre a vincere la division, mi sa che avrebbe ridato la possibilità ai Bears di strappare una Wild card, considerate le sconfitte di Tampa, Dallas e Phila. Invece ne ha regalata una ai Falcons. :/

Edit: Oddio, a vedere le classifiche mi viene qualche dubbio perchè il record di conference può essere pareggiato. China che dice?
Mi pare che saremmo pari come record di division e di conference, a quel punto si dovrebbe guardare il record contro le squadre comuni affrontate e lì dovremmo essere davanti.

Ma se i Bears le vincono tutte e due non hanno possibilità di prendere una WC arrivando a record pari con Dallas e TB?.. :penso:
Last edited by Pove on 22/12/2008, 12:02, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Una volta...

Comunque c'è poco da dire, due squadre che devono sperare nella sconfitta degli altri ai playoff trovano giusto lo zuccherino come detto sopra di una stagione con più difetti che pregi. Meglio che niente, ci mancherebbe, ma la mia curiosità sui Bears va a come si spenderanno in off season dove sono abbastanza sicuro che, a livello di staff, cambierà poco e niente.
Perchè, credi che da noi cambierà qualcosa? Childress non credo che se fallisce i PO venga silurato, anzi, avrà la scusante che gli sono sfuggiti i PO per alcuni episodi/infortuni pesanti (EJ Henderson prima, Pat Williams poi) e credo in pochi gli ricorderanno che la squadra in tutte le partite ha avuto una sola risorsa, correre all'infinito fino a sfiancare i purosangue migliori. Avessimo tenuto Tomlin secondo me avremmo fatto un terno al lotto...ora speriamo non ci portino via pure Frazier. Comunque a livello di staff, per quel poco che ne capisco, mi pare che noi stiamo messi bene, avendone uno tra i migliori della NFL. Il problema è chi questo staff lo comanda, l'idea, l'impressione, è che senza lui e soprattutto senza il suo insulso playbook qualcosa in più avremmo combinato.

Come dicono i miei "colleghi" ci accontenteremmo di avere almeno un QB che si possa chiamare tale...per il resto si vedrà, anche se un lineman o un LB serve come il pane.
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Ma non bisogna dimenticarsi degli special teams; Non c'è una partita nella quale non abbiamo pagato le conseguenze di un assemblaggio disastroso. Altro che  Ciucciu, qui c'è da ricostruire...
Innanzitutto c'è da capire le condizioni degli infortunati. Farwell più che altro, Gordon con tutto il rispetto è solo uno dei tanti returner che si sono alternati dall'inizio della stagione senza grossi risultati, se si esclude un ritorno in TD di Berrian (già pareggiato comunque da una cappellata enorme ieri).
Non vorrei sbagliarmi, e magari China può in parte confermarlo conoscendo bene la Big Ten, ma se non sbaglio J Leman, il linebackers di Illinois che avevo acquisito undrafted era uno che negli ST ci sapeva fare benissimo a livello di NCAA, eppure è stato tagliato senza nemmeno essere provato nonostante dei team scandalosi. Idem per Dallas Sartz, ex di USC arrivato via FA in estate e cacciato prima della stagione. Secondo me sono state fatte scelte sbagliate anche a livello di roster, dai, non è possibile andare a rispolverare gente come Harris e Thomas che, con tutto il rispetto, in passato non hanno fatto nulla di trascendentale e si sono fatti tagliare nell'immediato dalle loro nuove squadre, KC e SF se non sbaglio.
Ci vogliono facce nuove, gente che abbia il sangue agli occhi e la voglia di dimostrare qualcosa. Magari c'è andata male perchè abbiamo perso Farwell e Erin Henderson, che sembrava pronto ad esplodere quando si è infortunato, ma occorreva agire con più testa, soprattutto dopo la figuraccia rimediata contro i Bears.
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Cholo wrote: Vikings.

E' vostro perché se battete i Giants avete un record di conference migliore dei Bears. Una sola vittoria in due gare vi avrebbe garantito la division, i Bears possono soltanto superarvi se vogliono andare ai playoff quindi la vostra vittoria ieri non avrebbe favorito proprio nessuno, anzi. Coi Falcons i Bears hanno perso lo scontro diretto, quindi di agganciare Atlanta non se ne parla.

I Bears hanno due opzioni: vincere due partite ( :lol2:) sperando che Minnie perda anche la prossima ( :stralol:) o vincere due partite ( :lol2: :lol2:) e sperare che Dallas perda con Phila e Tampa con Oakland ( :stralol: :stralol: :stralol:).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Eccomi qua,vengo assolutamente in pace :panettoneespumante: ....
Inanzitutto ricambio i saluti del Vik e ne approfitto per fare gli auguri a tutti voi Vichinghi,tornando alla palla ovale faccio un paio di considerazioni vista la partita:

Mi e' piaciuto Jackson,ha fatto secondo me il meglio di cio' che era in grado...ahime' non ha saputo dare il quid giusto nel momento caldo.
Come sicuramente gia' detto ha dei buoni numeri,manca solo di sicurezza ma potra' fare bene in futuro (io gli darei fiducia come backup),magari con un vecchietto davanti che gli passi 2 malizie...(Garcia?)
Su Peterson non c'e' altro da aggiungere,ha dato oltremodo tutto e anche oltre,ma avere sulle spalle un'intera franchigia e' veramente ingiusto oltre che disumano (nel senso di fatica fisica..) .
Tutto torna a Childress e al suo Bignami dei playbook...i Vikings sono a mio modesto parere una squadra in salute e con molte potenzialita',perche' non sfruttarle??

Ok,porgo ancora i miei sportivi saluti a tutti!   :applauso:
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Ok, il 28 quali Vikinghi vengono a casa mia a tifare... per lo meno quest'anno siamo artefici del nostro destino.
Non sarà affatto facile, e NY penso giocherà come tutte le altre partite visto che poi si farà una settimana di pausa.

Vedremo, vedremo...

P.S.: per noi i PO iniziano il 28 dicembre quest'anno...
Last edited by Emperor on 23/12/2008, 10:31, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Quello che mi fa paura è proprio questo, quando siamo stati artefici del nostro destino abbiamo sempre combinato dei disastri. Sperem.
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Già rivedo lo spettro di ARI-MIN 18-17 del 2003...oppure WAS-MIN 21-18 del 2004 dove poi riuscimmo cmq ad andare ai PO grazie ai suicidi di altri..oppure le ultime due dell'anno scorso contro WAS e DEN.

Diciamo che quando ci troviamo di fronte ad una partita da "win or go home" noi di solito siamo molto bravi a prendere la strada di casa...e Childress mi da tutto tranne che l'immagine di uno capace di invertire questa tendenza.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Pove wrote: Diciamo che quando ci troviamo di fronte ad una partita da "win or go home" noi di solito siamo molto bravi a prendere la strada di casa...e Childress mi da tutto tranne che l'immagine di uno capace di invertire questa tendenza.
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

caxxo, più passano le settimane e più mi rendo conto che abbiamo una fiducia smisurata nel nostro Head Coach.... :stralol:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

chinasky wrote: E' vostro perché se battete i Giants avete un record di conference migliore dei Bears. Una sola vittoria in due gare vi avrebbe garantito la division, i Bears possono soltanto superarvi se vogliono andare ai playoff quindi la vostra vittoria ieri non avrebbe favorito proprio nessuno, anzi. Coi Falcons i Bears hanno perso lo scontro diretto, quindi di agganciare Atlanta non se ne parla.

I Bears hanno due opzioni: vincere due partite ( :lol2:) sperando che Minnie perda anche la prossima ( :stralol:) o vincere due partite ( :lol2: :lol2:) e sperare che Dallas perda con Phila e Tampa con Oakland ( :stralol: :stralol: :stralol:).
Nell'ipotesi che domenica perdano entrambe, il record di conference dovrebbe essere pari. L'unica differenza in classifica sarebbe rappresentata dal record in_casa/fuori_casa. Non ricordo chi la spunta.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Cholo wrote: Nell'ipotesi che domenica perdano entrambe, il record di conference dovrebbe essere pari. L'unica differenza in classifica sarebbe rappresentata dal record in_casa/fuori_casa. Non ricordo chi la spunta.
Cmq a parità di record siamo primi noi...

questi sono i criteri con 2 squadre..la terza voce dovrebbe essere quella a nostro favore, visto che nelle prime due siamo pari e lo dovremmo essere anche nella quarta...

TO BREAK A TIE WITHIN A DIVISION
If, at the end of the regular season, two or more clubs in the same division finish with identical won-lost-tied percentages, the following steps will be taken until a champion is determined.

Two Clubs
Head-to-head (best won-lost-tied percentage in games between the clubs).
Best won-lost-tied percentage in games played within the division.
Best won-lost-tied percentage in common games.
Best won-lost-tied percentage in games played within the conference.
Strength of victory.
Strength of schedule.
Best combined ranking among conference teams in points scored and points allowed.
Best combined ranking among all teams in points scored and points allowed.
Best net points in common games.
Best net points in all games.
Best net touchdowns in all games.
Coin toss
Last edited by Pove on 23/12/2008, 13:23, edited 1 time in total.
Image

Locked