joesox wrote:
1. grande partita a Buffalo, oggi una delle squadre più in forma
Eh? :D
Diciamo che la difesa dei Broncos resusciterebbe anche i morti, i Bills arrivando ad oggi ne hanno perse 4 in fila e 8 delle ultime 9. Alla faccia dell'essere in forma.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox wrote:
Domenica serve
1. grande partita a Buffalo, oggi una delle squadre più in forma
2. Jets vincenti su Miami oppure Ravens sconfitti
Andiamo!
Almeno la partita della settimana prossima ha un significato!
I Seahawks! Che partita, ad ogni sack ho esultato come un bambino! :D
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
spostamento dell'orario d'inizio del match dei Phins e dei ravens alle 4:15 pm mentre noi ci lasciano per le 01:00 pm decisione alquanto discutibile che mi lascia perplesso e incaxxato.
Doc. J wrote:
spostamento dell'orario d'inizio del match dei Phins e dei ravens alle 4:15 pm mentre noi ci lasciano per le 01:00 pm decisione alquanto discutibile che mi lascia perplesso e incaxxato.
meglio così, correvo il rischio di perdermi i primi quarti dei Phins.
e poi così posso gufare per i Pats
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Doc. J wrote:
E quindi se NE vince, i Jets giocheranno sapendo di essere out?
joesox wrote:
spero non si verifichi questa cosa perchè così va sempre a finir male quando una squadra non ha niente da perdere vedi perugia-juventus di qualche annetto fa
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone wrote:
spero non si verifichi questa cosa perchè così va sempre a finir male quando una squadra non ha niente da perdere vedi perugia-juventus di qualche annetto fa
collina è laziale (CIT)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
joesox wrote:
infatti proprio così ,penso che una decisione più cazzuta di così non la potevano prendere se fosse il campionato di calcio italiano mi verrebbero grossi sospetti.
joesox wrote:
Per fortuna (dal punto di vista di noi Patrioti) i Jets non sono fuori se NE vince. Possono sempre sperare in una sconfitta di BAL e beccarsi la wild card. Tra tutte questa sarebbe la goduria massima....significherebbe wild card Pats vs Jets...@Foxboro