Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lleo wrote:
Poz, sei un vero pescatore! :notworthy:  :forza:

Ma quale pescatore che sono stato il primo ad aver buttato l'amo con Steve Nash  :lol2:
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

si, scusami, pescatore ad honorem pure Scorpyon :forza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
vittoliam

Post by vittoliam »

IL Poz wrote: E' uno speciale della ESPN settimanale dove mettono i microfoni nel prepartita. Ieri prima di Toronto-Dallas hanno fatto sentire queste parole. Ah, tutto retribuito questo finto scoop, le società sono a conoscenza della cosa.

Bosh ha un ego smisurato.
Ah è pure vero??  :shocking: :shocking:
Solo una parola: ridicolo.
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

nota curiosa: questa è la prima volta in 2 anni e mezzo che nessuno commenta le prestazioni di bargnani all'indomani di una sua gara. 
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ha ma perchè ha giocato?? e chi se n'era accorto :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:(p.s: è una battuta visto che parlo solo di boxscore)
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

dunkman wrote: nota curiosa: questa è la prima volta in 2 anni e mezzo che nessuno commenta le prestazioni di bargnani all'indomani di una sua gara. 
il ragazzo ha rotto le palle.
e mi dispiace dirlo.
:disgusto:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ho visto la gara contro gli spurs..

+10 Toronto, entra Andrea e piazza subito un 1 su 1 dal campo, sembra motivato..si muove bene,
Toronto è in attacco Palla a Bosh in post basso, contro Duncan, viene raddoppiato, Andrea è libero dietro la linea dei tre punti posizione frontale (la sua mattonella) Bosh continua a fare una serie di finte, si gira sul piede perno ma non tira (grazie al caiser!) Andrea allora allarga le braccia e le alza come a dire " sono qua, libero!! Bosh continua nelle sue finte, arriva un terzo giocatore degli Spurs..Andrea si sbraccia sempre di piu', ma quando arriva il terzo giocatore degli spurs, Bosh si rigira verso il canestro, si butta all'indietro e spara un tiro sbilenco che prende il primo ferro..

Dopo questa azione, Andrea ha fatto cagare, è scomparso..io ho staccato il collegamento al primo tempo..e ho deciso di non commentare piu' su questo topic fino a che non accada una delle tre cose seguenti:

1) Andrea venga tradato
2) Bosh venga tradato
3) Andrea faccia i suoi primi 30 punti.

Buona continuazione a tutti.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

bball wrote: ho visto la gara contro gli spurs..

+10 Toronto, entra Andrea e piazza subito un 1 su 1 dal campo, sembra motivato..si muove bene,
Toronto è in attacco Palla a Bosh in post basso, contro Duncan, viene raddoppiato, Andrea è libero dietro la linea dei tre punti posizione frontale (la sua mattonella) Bosh continua a fare una serie di finte, si gira sul piede perno ma non tira (grazie al caiser!) Andrea allora allarga le braccia e le alza come a dire " sono qua, libero!! Bosh continua nelle sue finte, arriva un terzo giocatore degli Spurs..Andrea si sbraccia sempre di piu', ma quando arriva il terzo giocatore degli spurs, Bosh si rigira verso il canestro, si butta all'indietro e spara un tiro sbilenco che prende il primo ferro..

Dopo questa azione, Andrea ha fatto cagare, è scomparso..io ho staccato il collegamento al primo tempo..e ho deciso di non commentare piu' su questo topic fino a che non accada una delle tre cose seguenti:

1) Andrea venga tradato
2) Bosh venga tradato
3) Andrea faccia i suoi primi 30 punti.

Buona continuazione a tutti.

sono 3 anni che va avanti sta' storia.
colangelo, gherardini?????
allora che si fa'???
quanto odio il cerchiobottismo!
si sta con 2 piedi in una staffa....si a bosh si ad andrea e si tira a campare....
ridicoli.
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

mi stupisce il Ghera, prima del salto lo ritenevo competentissimo (n on che non lo sia più), ora ho qualche dubbio, ma i cojones a Toronto qualcuno li ha?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Decisamente il punto più basso della sua carriera, peggio dell'anno scorso. Che disastro.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Sancho Panza wrote: Decisamente il punto più basso della sua carriera, peggio dell'anno scorso. Che disastro.
esatto. è completamente fuori fase. non ha più il minimo orgoglio. mi dispiace molto
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Mi sono alzato alle 4,30 x vedere il Mago ed i Raptors,ora chiedo scusa,ma da suo tifoso devo sfogarmi :lmao: :lmao:

Il Mago ha disputato una prestazione vergognosa,privo di tutto,ha giocato x dispetto ed ora non sò come la dirigenza lo sopporti :polliceverso:

Pensate che in una partita vinta di 20,è riuscito ad avere un plus.min di -17,un' impresa :polliceverso:

Triano che non ne poteva più ,nel quarto periodo ha inserito Voskhul che in 7 min ha fatto più di Barg che nelle ultime 4 partite :polliceverso:

Una prestazione vergognosa,la dirigenza dovrebbe punirlo,cosi stà prendendo in giro squadra, compagni e tifosi :polliceverso:

Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :polliceverso: :polliceverso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sancho Panza wrote: Decisamente il punto più basso della sua carriera, peggio dell'anno scorso. Che disastro.
Veramente. La dipartita del coach alla fine gli ha fatto inaspettatamente male. Gioca senza motivazione. E' evidente che cè qualcosa che non sappiamo che bolle nello spogliatoio,perchè mi rifiuto di credere che queste siano prestazioni plausibili. Come detto anche da Tranquillo è normale l'inconsistenza per un tiratore, ma non è normale vedere Andrea non darci in questa maniera. Anche ad inizio stagione fece partite da 2 punti, anche da zero.. ma aldilà dei punti mancanti offriva comunque qualcosa in altri aspetti del gioco grazie alla propria energia. Ora è una roba vergognosa. Spero per lui stia scioperando,perchè se è questo qui "naturalmente" il futuro Nba non si prospetta roseo :disgusto:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

MagnusPinus wrote: Veramente. La dipartita del coach alla fine gli ha fatto inaspettatamente male. Gioca senza motivazione. E' evidente che cè qualcosa che non sappiamo che bolle nello spogliatoio,perchè mi rifiuto di credere che queste siano prestazioni plausibili. Come detto anche da Tranquillo è normale l'inconsistenza per un tiratore, ma non è normale vedere Andrea non darci in questa maniera. Anche ad inizio stagione fece partite da 2 punti, anche da zero.. ma aldilà dei punti mancanti offriva comunque qualcosa in altri aspetti del gioco grazie alla propria energia. Ora è una roba vergognosa. Spero per lui stia scioperando,perchè se è questo qui "naturalmente" il futuro Nba non si prospetta roseo :disgusto:
Se e` questo qui, prospetto ZERO futuro in Nba e non sono nemmeno sicuro gli rinnovino il contratto.
[align=center]Image[/align]
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

Secondo me c'è solo una soluzione credibile per il mago:Mike D'Antoni...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Locked