Ma quale pescatore che sono stato il primo ad aver buttato l'amo con Steve Nash :lol2:lleo wrote:
Poz, sei un vero pescatore!![]()
Re: "Bargs & Co"
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

- lleo
- Senior

si, scusami, pescatore ad honorem pure Scorpyon 
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
vittoliam
Ah è pure vero??IL Poz wrote: E' uno speciale della ESPN settimanale dove mettono i microfoni nel prepartita. Ieri prima di Toronto-Dallas hanno fatto sentire queste parole. Ah, tutto retribuito questo finto scoop, le società sono a conoscenza della cosa.
Bosh ha un ego smisurato.
Solo una parola: ridicolo.
-
dunkman
- Rookie

nota curiosa: questa è la prima volta in 2 anni e mezzo che nessuno commenta le prestazioni di bargnani all'indomani di una sua gara.
- BomberDede
- Senior

ha ma perchè ha giocato?? e chi se n'era accorto :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:(p.s: è una battuta visto che parlo solo di boxscore)
- Marki
- Rookie

il ragazzo ha rotto le palle.dunkman wrote: nota curiosa: questa è la prima volta in 2 anni e mezzo che nessuno commenta le prestazioni di bargnani all'indomani di una sua gara.
e mi dispiace dirlo.
- bball
- Rookie

ho visto la gara contro gli spurs..
+10 Toronto, entra Andrea e piazza subito un 1 su 1 dal campo, sembra motivato..si muove bene,
Toronto è in attacco Palla a Bosh in post basso, contro Duncan, viene raddoppiato, Andrea è libero dietro la linea dei tre punti posizione frontale (la sua mattonella) Bosh continua a fare una serie di finte, si gira sul piede perno ma non tira (grazie al caiser!) Andrea allora allarga le braccia e le alza come a dire " sono qua, libero!! Bosh continua nelle sue finte, arriva un terzo giocatore degli Spurs..Andrea si sbraccia sempre di piu', ma quando arriva il terzo giocatore degli spurs, Bosh si rigira verso il canestro, si butta all'indietro e spara un tiro sbilenco che prende il primo ferro..
Dopo questa azione, Andrea ha fatto cagare, è scomparso..io ho staccato il collegamento al primo tempo..e ho deciso di non commentare piu' su questo topic fino a che non accada una delle tre cose seguenti:
1) Andrea venga tradato
2) Bosh venga tradato
3) Andrea faccia i suoi primi 30 punti.
Buona continuazione a tutti.
+10 Toronto, entra Andrea e piazza subito un 1 su 1 dal campo, sembra motivato..si muove bene,
Toronto è in attacco Palla a Bosh in post basso, contro Duncan, viene raddoppiato, Andrea è libero dietro la linea dei tre punti posizione frontale (la sua mattonella) Bosh continua a fare una serie di finte, si gira sul piede perno ma non tira (grazie al caiser!) Andrea allora allarga le braccia e le alza come a dire " sono qua, libero!! Bosh continua nelle sue finte, arriva un terzo giocatore degli Spurs..Andrea si sbraccia sempre di piu', ma quando arriva il terzo giocatore degli spurs, Bosh si rigira verso il canestro, si butta all'indietro e spara un tiro sbilenco che prende il primo ferro..
Dopo questa azione, Andrea ha fatto cagare, è scomparso..io ho staccato il collegamento al primo tempo..e ho deciso di non commentare piu' su questo topic fino a che non accada una delle tre cose seguenti:
1) Andrea venga tradato
2) Bosh venga tradato
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Marki
- Rookie

sono 3 anni che va avanti sta' storia.bball wrote: ho visto la gara contro gli spurs..
1) Andrea venga tradato
2) Bosh venga tradato
colangelo, gherardini?????
allora che si fa'???
quanto odio il cerchiobottismo!
si sta con 2 piedi in una staffa....si a bosh si ad andrea e si tira a campare....
ridicoli.
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
mi stupisce il Ghera, prima del salto lo ritenevo competentissimo (n on che non lo sia più), ora ho qualche dubbio, ma i cojones a Toronto qualcuno li ha?
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
-
Sancho Panza
- Pro

Decisamente il punto più basso della sua carriera, peggio dell'anno scorso. Che disastro.

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
esatto. è completamente fuori fase. non ha più il minimo orgoglio. mi dispiace moltoSancho Panza wrote: Decisamente il punto più basso della sua carriera, peggio dell'anno scorso. Che disastro.
- gnegno70
- Rookie

Mi sono alzato alle 4,30 x vedere il Mago ed i Raptors,ora chiedo scusa,ma da suo tifoso devo sfogarmi

Il Mago ha disputato una prestazione vergognosa,privo di tutto,ha giocato x dispetto ed ora non sò come la dirigenza lo sopporti
Pensate che in una partita vinta di 20,è riuscito ad avere un plus.min di -17,un' impresa
Triano che non ne poteva più ,nel quarto periodo ha inserito Voskhul che in 7 min ha fatto più di Barg che nelle ultime 4 partite
Una prestazione vergognosa,la dirigenza dovrebbe punirlo,cosi stà prendendo in giro squadra, compagni e tifosi
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Mago ha disputato una prestazione vergognosa,privo di tutto,ha giocato x dispetto ed ora non sò come la dirigenza lo sopporti
Pensate che in una partita vinta di 20,è riuscito ad avere un plus.min di -17,un' impresa
Triano che non ne poteva più ,nel quarto periodo ha inserito Voskhul che in 7 min ha fatto più di Barg che nelle ultime 4 partite
Una prestazione vergognosa,la dirigenza dovrebbe punirlo,cosi stà prendendo in giro squadra, compagni e tifosi
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- MagnusPinus
- Pro

Veramente. La dipartita del coach alla fine gli ha fatto inaspettatamente male. Gioca senza motivazione. E' evidente che cè qualcosa che non sappiamo che bolle nello spogliatoio,perchè mi rifiuto di credere che queste siano prestazioni plausibili. Come detto anche da Tranquillo è normale l'inconsistenza per un tiratore, ma non è normale vedere Andrea non darci in questa maniera. Anche ad inizio stagione fece partite da 2 punti, anche da zero.. ma aldilà dei punti mancanti offriva comunque qualcosa in altri aspetti del gioco grazie alla propria energia. Ora è una roba vergognosa. Spero per lui stia scioperando,perchè se è questo qui "naturalmente" il futuro Nba non si prospetta roseoSancho Panza wrote: Decisamente il punto più basso della sua carriera, peggio dell'anno scorso. Che disastro.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Se e` questo qui, prospetto ZERO futuro in Nba e non sono nemmeno sicuro gli rinnovino il contratto.MagnusPinus wrote: Veramente. La dipartita del coach alla fine gli ha fatto inaspettatamente male. Gioca senza motivazione. E' evidente che cè qualcosa che non sappiamo che bolle nello spogliatoio,perchè mi rifiuto di credere che queste siano prestazioni plausibili. Come detto anche da Tranquillo è normale l'inconsistenza per un tiratore, ma non è normale vedere Andrea non darci in questa maniera. Anche ad inizio stagione fece partite da 2 punti, anche da zero.. ma aldilà dei punti mancanti offriva comunque qualcosa in altri aspetti del gioco grazie alla propria energia. Ora è una roba vergognosa. Spero per lui stia scioperando,perchè se è questo qui "naturalmente" il futuro Nba non si prospetta roseo![]()
[align=center]
[/align]
[/align]-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Secondo me c'è solo una soluzione credibile per il mago:Mike D'Antoni...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
My name is nobady