Ci sono altre due giocate Answer, laprima è McNabb che non deve DeSean Jackson in profondità che ha già battuto DeAngelo Hall, la seconda è il drop dello stesso Jackson nel quarto periodo, aveva la palla del pareggio in mano, McNabb gliel'aveva messa come meglio non si poteva. Ed Hall era stato battuto ancora...The Answer Palermitano wrote: Si va beh..mica sono gli Eagles i Buccaneers...le squadre con le palle le gare importanti le vincono..
Comunque ieri ripensandoci bene, ho trovato la giocata chiave della gara: non è il fumble, non è il TD mancato da Brown, non è il nostro attacco fermato sulle 5 dalla difesa dei Reds, no, a mio avviso la giocata decisivia nel male (ma poteva esserlo nel bene) della gara e della stagione degli Eagles, è stato il mancato intercetto di Asante.
La palla l'aveva in mano, in mano, probabilmente non avrebbe ritornato molto, ma già si trovava sule 45 nostre, almeno sulle 40 avversarie sarebbe arrivato.
Asante però ho come l'impressione sia andato con troppa sicurezza su quella palla, era più proccupato sul come ritornarla che come prenderla...solo così mi spiego come si possano fare intercetti volanti, a 1 mano, ad un mignolo, con il corpo per i cazzi suoi...mentre questi, che hai il pallone in mano, sei in piedi, con 2 mani, si perdono..
Ecco, questa è la giocata chiave, perchè da li, gli Eagles poi hanno avuto si il possesso, ma da una posizione infima (come per tutta la gara eh), mentre con l'intercetto avrebbero iniziato il drive da una posizione molto ghiotta, che avrebbe potuto portare punti.
Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
Si ma in tutte le altre..c'era ancora tempo..in quella di Asante mancavano 5 minuti, sarebbe stata la giocata chiave...davelavarra wrote: Ci sono altre due giocate Answer, laprima è McNabb che non deve DeSean Jackson in profondità che ha già battuto DeAngelo Hall, la seconda è il drop dello stesso Jackson nel quarto periodo, aveva la palla del pareggio in mano, McNabb gliel'aveva messa come meglio non si poteva. Ed Hall era stato battuto ancora...
Comunque si di errori ce ne sono stati parecchi i 7 drop hanno pesato parecchio...una gara così equilibrata si decide tramite episodi, e così è stato.
Comunque noi offensivamente abbiamo fatto male, ma certo che voi anche peggio, nel 2° tempo avete SEMPRE avuto posizioni di campo ghiottissime dalla quale ripartire, a differenza nostra che eravamo sempre schiacciatissimi, e non ne avete capitalizzata neanche mezza..
-
AEM
- Senior

TAP (premetto non ho letto pagine indietro, quindi mi dispiace se hai gia risposto a questa domanda):
Tu pensi che sia ora che McNabb vada o no?
AEM
AEM
- The Answer Palermitano
- Pro

bella domanda...AEM wrote: TAP (premetto non ho letto pagine indietro, quindi mi dispiace se hai gia risposto a questa domanda):
AEM
ti dico no, e ti spiego anche il perchè: mi piacerebbe valutare almeno per l'ultima volta, McNabb con un signor WR di fianco (alla TO per intenderci) e vedere se riesce a tirar fuori un altra stagione da Super Bowl...
Ieri di palle sotterrate ne ha lanciate, è vero, ma 7 drop dei WR sono tanti, sono troppi...
Valutato McNabb nuovamente con un WR forte di fianco, potrei davvero essere sicuro se Donovan vale ancora o se è meglio che vada via.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Quante possibilità ci sono che vinciate contro Dallas? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- The Answer Palermitano
- Pro

Dipende anche da come si metteranno le cose...se Tampa dovesse morire in campo, e quindi Oakland vincere...allora credo che gli Eagles potrebbero veramente morire in campo e venire fuori una bella partita.Luca79 wrote: Quante possibilità ci sono che vinciate contro Dallas?![]()
Altrimenti sarà l'ultimo saluto di Philadelphia ad un ciclo lunghissimo che si chiude mestamente...
- steve
- Pro

in poche parole x i bucs poche chance... ma fatemi capire, se arrivassero bears, bucs e cowboys a 10-6 chi passa?
se non ho sbagliato a fare qualche calcolo dovrebbero passare lo stesso i cowboys, visto il miglior record di conference rispetto ai bears e con la w contro tampa..
se non ho sbagliato a fare qualche calcolo dovrebbero passare lo stesso i cowboys, visto il miglior record di conference rispetto ai bears e con la w contro tampa..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

Veramente i Bucs sono quelli messi meglio di tutti.steve wrote: in poche parole x i bucs poche chance... ma fatemi capire, se arrivassero bears, bucs e cowboys a 10-6 chi passa?
Basta vincere ai Bucs..stop..non devono guardare altro.
Eagles, Cowboys e Bears invece devono guardare i risultati degli altri..
- steve
- Pro

ma come fanno ad essere messi meglio di dallas che ha vinto nello scontro diretto?

- The Answer Palermitano
- Pro

Se è così cambia poco...basta che Tampa vince contro i Raiders e Phila batte Dallas e passa Tampa...steve wrote: ma come fanno ad essere messi meglio di dallas che ha vinto nello scontro diretto?
Okkey che non sono quelli messi meglio..ma neanche spacciati.. :lol2:
- steve
- Pro

se dallas vince tampa va a casa...

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Bè, ma al di là delle scarse possibilità di playoffs degi Eagles rimane una rivalità sentitissima e credo che Phila farà di tutto per sgambettare i cowboys.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consac
MANDATELI A CA..........................................SA

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
TAP, secondo me dovresti cambiare il titolo del topic... :D
PS Complimenti!!!
PS Complimenti!!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Se continuano a giocare così gli conviene non toccar nulla :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

[/align]