Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W

Post by Paperone »

perché ogni volta che apro il nostro Injury Report mi pare più un bollettino di guerra che altro?

San Champ sta un po' meglio, ma sarà ancora una gtd (game-time decision, ndP)
nel caso Clady non ce la faccia, è pronto l'UFA Tyler Polumbus
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Cominciano i primi attacchi di panico...scilla pezzata e salivazione azzerata...  :shocking: :mirror:
...a LONDRAAAAAA!!!
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

siamo la barzelletta deella nfl...
complimenti al coaching staff....
complimenti al grande cuore dei giocatori...
forse era meglio non recuperare tutti quei giocatori in difesa...ma lasciare i giovani che con il cuore andavano oltre alle proprie capacita'!!!!

SHANNY VATTENE!!!!!!!!
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

può una squadra giocare dichiaratamente senza rb da metà 3°quarto ( e non ditemi che non c'era o tatum o young) sotto di tre, (non di venti) , affidandosi solo ai passaggi, dopo fra l'altro che i bills sono stati massacrati con le corse per 20 minuti? si sono i broncos e non giocano nell'arena football league ma nell' NFL
può una squadra giocare senza linea def., che non mette pressione sul qb neanche per sbaglio, e senza un cazzo di  straccio di safety degne di questo nome?? si sono i broncos e non giocano nella serie b italiana, ma nell'NFL
può una squadra avere uno special team che ad ogni ritorno concede 30/40 yard agli avversari, e che ha un k che non riesce ad andare più in là  del minimo indispensabile??? si sono i broncos e non giocano nella 3a divisione del college ma nell'NFL
Ed infine, ma non per ordine di importanza, può una squadra avere dei coach che alla prima difficoltà perdono il lume della ragione: shanny e soci dell'attacco che invece di prendere il primo down negli ultimi due drive chiamano due passaggi in endzone, risultato INT. ed incompleto, e slowik e allenatori degli special team che chiamano un kickoff corto regalando yard preziose per i bills, e non chiamando  uno straccio di blitz per tutta la cazzo di partita dopo che champ nel primo drive aveva provocato un fumble???? no non è un incubo sono i broncos e giocano nell'NFL.
Va bè stagione, che a meno di clamorosi miracoli ( ma meglio non prendersi in giro) finisce qui, e la cosa che fa più male è che finirà davanti a quella faccia di c... di rivers.
Non so adesso se shanny pagherà o meno, certo è che chiunque ci sia l'anno prossimo deve senza più tentennamenti o cazzate varie ripartire dalla costruzione di una difesa degna di questo nome: sia via free agent sia via draft; servono almeno tre uomini di linea ( io terrei solo robertson e come cambio elvis) 2 lb (tengo d.j e come cambi woody e larsen) 2 safety (per l'amor di Dio) vedendo se barrett cresce, e almeno un cb di livello (bly ha definitivamente rotto i coglioni). Naturalmente prater vorrei vederlo il più possibile lontano dal colorado.
Direi che può bastare.
notte
Last edited by Broncostwin on 22/12/2008, 3:25, edited 1 time in total.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

tutto questo vittimismo...capisco l'amarezza, ma allora i tifosi delle squadre con un record peggiore cosa dovrebbero fare...anche considerando che con un pareggio o una vittoria domenica prossima sareste ai playoff...e non ditemi che non e' possibile
Ignoto Separatista NFL
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

matteogb4 wrote: tutto questo vittimismo...capisco l'amarezza, ma allora i tifosi delle squadre con un record peggiore cosa dovrebbero fare...anche considerando che con un pareggio o una vittoria domenica prossima sareste ai playoff...e non ditemi che non e' possibile
Come no...tutto e' possibile...

Lascia perdere va'.
...a LONDRAAAAAA!!!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

flao wrote: Come no...tutto e' possibile...

Lascia perdere va'.
Come Volevasi Dimostare
Dopo SF due anni fa, ci mancava pure questa... :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
pierlues
Rookie
Rookie

Ipse dixit

Post by pierlues »

pierlues wrote: Ragazzi, spiace dirlo, ma è finita anche quest'anno! Niente play-offs per il quarto anno consecutivo. Non che ci contassi, all'inizio dell'anno, ma per com'erano andate le cose mi ero davvero illuso. Domenica prossima accadrà quello che è successo nell'ultima partita di regular season del 2006...in casa contro i 49ers (maledetti!) ormai in vacanza da un bel pò. Vittoria e matematica certezza di andare ai PO. Ricordare com'è finita quella partita mi addolora ancora. :piango: Domenica prossima arrivano i Bills, anche loro in smobilitazione, e sarà un altro suicidio...sicuro. Ieri quando avevo appena aperto la bottiglia di champagne, mollando la partita dei Chargers quando erano sotto 21-10 a tre minuti dalla fine, mi sono detto "caro China, la tua maledizione su di noi, sui tifosi dei Puledrini, è andata a p..... :censored:". Non bisognava dirlo, la scaramanzia ha le sue regole, i suoi capisaldi :papa:. Ci riproveremo l'anno prossimo ma è dura, dura davvero
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Tecnicamente vi siete tagliati le palle da soli, ma davvero shannahan rischia licenziamento? azz sarebbe clamoroso io ce lo vedevo immortale da voi, però negli ultimi anni leggendo qua e là penso che degli errori li abbia fatti, domenica sarà interessante seguire esternamente lo scontro con san diego, sarà un bel po anticipato
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

matteogb4 wrote: tutto questo vittimismo...capisco l'amarezza, ma allora i tifosi delle squadre con un record peggiore cosa dovrebbero fare...anche considerando che con un pareggio o una vittoria domenica prossima sareste ai playoff...e non ditemi che non e' possibile

:portasfiga:

che partita c'è stasera?  :gazza:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

diciamo che e' piu'facile che Berlusconi diventi comunista.....
pierlues
Rookie
Rookie

MILE HIGH - Qui si continuano regalare le W

Post by pierlues »

c.p.simpson wrote: diciamo che e' piu'facile che Berlusconi diventi comunista.....
Grazie ragazzi, in questi momenti durissimi (anche se avevo previsto tutto) il sapere che ci siete e che vi escono battute così esilaranti...beh, mi fa stare proprio meglio
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

hell_en wrote:
:portasfiga:

che partita c'è stasera?  :gazza:
hellen che si porge a baluardo della fede (del suo uomo) in questo momento di difficoltà, ribattendo al nemico, andando per prima in trincea mentre il soldato alvise è comprensibilmente distrutto è un post che da solo vale il premio separatista dell' anno 2008 :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

cerchiamo di metterla sul ridere per non piangere...tanto gia' i giocatori in campo e le chiamate del coaching staff...fanno ridere tutti gli avversari!!!

dal punto di vista tecnico sulla partita di ieri si puo' dire che l'attacco a girato escluso la red zone...sembrava essere tornati indietro a 2 anni fa...
la difesa dopo i primi 2 drive eccellenti e' proprio sparita dal campo
ieri secondo me si sono sallvati solo i 2 DT....ma tutti gli altri dove erano???
per l'anno prossimo valutiamo bene le cose...attualmente secondo me i punti fermi dovebbero essere thomas robertson champ e dj(anche se da quando e' tornato non mi ha entusiasmato)
vorrei 2 DE che fossero due veri DE e non come engelberger preparato sulle corseo elvis preparato sui pass...
vorrei avere qualche speranza di intercetto mentre la palla lanciata dal qb avversario viaggia...e non sperare solo nei drop avversari...attualmente ci sono solo giocatori di situazione....o di corsa o di pass..
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

mi vine voglia di tirare fuori il post di alcune settimane fa in cui parlavo della mancanza di carattere di questa squadra. non c'è via di scampo sembra che con il 22 e larsen fuori questa squadra si sia sciolta. certo l'ennesimo infortunio al RB è stat auna brutta tegola anche perchè Pope correva bene, ma non ci sta perdere una partita in cui fai oltre 570 yards  contro una squadra che non ne fa manco 300.
Sono ragazzi, vero, sono inesperti, vero, sono falcidiati dagli infortuni, vero, ma ridatemi hillis e larsen, cazzo.
Ora come ora non voglio pensare alle teste da tagliare anche se più di un nome ce l'ho in testa, sono troppo incazzato.
Locked