ops...era anche già ufficiale....rimango solo dubbioso sul fatto se sposteranno una partita delle 19 italiane alle 22mr.kerouac wrote: that's right...
Re: Regular Season: 4 mesi prima del letargo
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Regular Season: 2 mesi prima del letargo
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Quando si decideranno a cambiare le regole di accesso ai playoff?
Non si possono vedere squadre con 8-8 di record andare avanti ed altre a 11-5 potenzialmente a casa... ci tolgono un sacco di belle partite a gennaio così facendo.
Non si possono vedere squadre con 8-8 di record andare avanti ed altre a 11-5 potenzialmente a casa... ci tolgono un sacco di belle partite a gennaio così facendo.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Si parla di spostare la partita tra Jets e Dolphins, ma non credo sia una buona mossa se quella dei Patriots rimane alle 19.azazel wrote: ops...era anche già ufficiale....rimango solo dubbioso sul fatto se sposteranno una partita delle 19 italiane alle 22![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- steve
- Pro

guarda caso ha vinto sia in AFC che in NFC la squadra che aveva il record migliore..vikings11 wrote: io mi butterei su due indecorosi upset...![]()
figa mi ero dimenticato che avevi messo anche pittsburgh... dov'è la steeler nation quando serve? 3su3 nei sogni di fatima leviathan!Leviathan wrote: Carolina e Pittsburgh vinceranno l'ho sognato ieri notte
come avevo sognato la vittoria di steve nel fantasy ma stavolta non è questione di chi ha più fantaculo![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
tralaltro LenDale "Balenottera Arenata" White è di USC :roll:steve wrote: figa mi ero dimenticato che avevi messo anche pittsburgh... dov'è la steeler nation quando serve? 3su3 nei sogni di fatima leviathan!

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- steve
- Pro

non so tu ma io dopo questi sogni voglio cambiare division :fantasy:pandu86 wrote: tralaltro LenDale "Balenottera Arenata" White è di USC :roll:

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nn so tu, ma:steve wrote: non so tu ma io dopo questi sogni voglio cambiare division :fantasy:
abita sull'altro ramo del Lago di Como
tifa per l'altra squadra NFL della Pennsylvania
è rivale divisionale nella dinasty
riverisce i sopravvalutatissimi giocatori di USC (leggi Carson Palmer, Reggie Bush, Matt Leinart e FinWhale White)
che schifo

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Si, "Balenottera Arenata" 15 TD :gazza:pandu86 wrote: tralaltro LenDale "Balenottera Arenata" White è di USC :roll:

- azazel
- Pro

Qui non mi trovi d' accordo, vincere la division è il sale del football, è quello che crea le rivalità, ecc ecc...per me è giusto così...assioma 2 wrote: Quando si decideranno a cambiare le regole di accesso ai playoff?
Join the third.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Concordo pienamenteazazel wrote: Qui non mi trovi d' accordo, vincere la division è il sale del football, è quello che crea le rivalità, ecc ecc...per me è giusto così...

- steve
- Pro

piuttosto dovrebbero fare come nell'nba... ai playoff chi vince le 4 division e migliori seconde, ma il fattore campo va a chi ha il record migliore anches e non ha vinto la division

-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Ai playoff ci devono andare le squadre migliori, punto. Steelers e Ravens si menerebbero di brutto anche se vincere la division non significasse accesso diretto ai playoff.azazel wrote: Qui non mi trovi d' accordo, vincere la division è il sale del football, è quello che crea le rivalità, ecc ecc...per me è giusto così...
Che San Diego ad 8-8 possa andare avanti ed i Patriots a 11-5 possano rimanere fuori è una feroce ingiustizia in uno sport dove ogni yard è duramente guadagnata.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- azazel
- Pro

Il punto principale è che il record di una squadra preso a sè stante potrebbe essere tranquillamente non indicativo sui valori della squadra stessa, mi spiego meglio: in NFL si giocano 16 partite (non 82 come in NBA) e la gran parte delle squadre nemmeno si scontra: quindi un 13-3 fatto in NFC North non può essere comparato con un 10-6 fatto in NFC West perchè le due squadre hanno avuto una schedule totalmente differente, quello che si può fare è comparare i record di squadre all' interno della stessa division, quelle sì che hanno una schedule per 14 sedicesimi uguale...poi che ci siano division con squadroni e division pessime, quello è un discorso ciclico che avevamo affrontato un paio di settimane fa mi pare: ad esempio l' AFC South...per anni c' erano solo i Colts...e gli altri erano di livello basso, ora gli altri piano piano si sono rafforzati sempre più per raggiungere i Colts e la division rischia di avere 4 squadre con record non negativo...tra qualche anno accadrà lo stesso in qualche altra division e così via...nei secoli dei secoli, amen.
Quindi la division a livello statistico deve essere il termine di paragone principale, poi è chiaro che per decidere le altre 2 devi andare a guardare il record generale...non ci sarebbe altro modo.
Sul discorso di steve: già quello mi vede d' accordo in linea di massima.
Quindi la division a livello statistico deve essere il termine di paragone principale, poi è chiaro che per decidere le altre 2 devi andare a guardare il record generale...non ci sarebbe altro modo.
Sul discorso di steve: già quello mi vede d' accordo in linea di massima.
Join the third.
- azazel
- Pro

Week6: San Diego 30 - New England 10assioma 2 wrote: Ai playoff ci devono andare le squadre migliori, punto. Steelers e Ravens si menerebbero di brutto anche se vincere la division non significasse accesso diretto ai playoff.
Che San Diego ad 8-8 possa andare avanti ed i Patriots a 11-5 possano rimanere fuori è una feroce ingiustizia in uno sport dove ogni yard è duramente guadagnata.
:gazza:
Questa sono il primo a dire che potrebbe essere solo una "provocazione" però....a sto punto per decidere chi sono le squadre migliori come si fa? facciamo pure qui una specie di BCS ranking? :D
Join the third.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
si potrebbe discuterne a lungo sulla formula dai PO però è anche il bello/brutto dell'NFLassioma 2 wrote: Ai playoff ci devono andare le squadre migliori, punto. Steelers e Ravens si menerebbero di brutto anche se vincere la division non significasse accesso diretto ai playoff.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]