Re: Il topic delle Pantere

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: Il topic delle Pantere [11-3] - Domenica ci giochiamo la NFC!!!

Post by steve »

ma figa mi dovevi far compagnia son stato a scrivere da solo come un deficiente per tre ore  :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

oggi di fatto eccetto il primo drive abbiamo giocato senza smith... e il secondo tempo si è visto... cazzo anche lui è andato a fare un holding della madonna su tuck, nel momento chiave... williams aveva chiuso il down sarebbe stato fg facile.. da 1o e 10 sulle 30, è diventato 1o e 13 sulle 45 mi pare..  direi che anche questa stronzata ha condizionato la partita :polliceverso:
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

a me carolina piace ma fox a 44 secc dalla fine del primo tempo e con 2 TO e sulle 50 mi pare non puo' inginocchiarsi...a me non e' piaciuto...

e poi nel secondo tempo troppo conservativo.
Last edited by matteogb4 on 22/12/2008, 6:46, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

steve wrote: ma figa mi dovevi far compagnia son stato a scrivere da solo come un deficiente per tre ore  :forza:
A parte che non scrivo mai durante la partita, salvo a fine 1° tempo e a fine partita, ma l'ultima volta che abbiamo giocato in"notturna", non avevo postato ed era andata bene. Ho provato a replicare, ma è andata male.

:papa:
... non può piovere per sempre...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

matteogb4 wrote: a me carolina piace ma fix a 44 secc dalla fine del primo tempo e con 2 TO e sulle 50 mi pare non puo' inginocchiarsi...a me non e' piaciuto
era un po' piu indietro delle 50, cmq concordo io avrei provato un big play per smith... evidentemente han preferito non rischiare un intercetto... che a fine primo tempo ha rischiato di arrivare due volte...

cmq le difese 0 turnover hanno generato... partita un po' atipica... domani provero a spiegarmi sta sconfitta con piu calma

x alpha: ma si era xkè qualcuno doveva farmi compagnia! :D :forza: :thumbup:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

MODIFICATO LA FIRMA!
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: MODIFICATO LA FIRMA!
Si può sapere il sogno di Leviathan che ti riguarda? Certo che per portare più sfiga di Masini, vuol dire che è pesante!!!

Per ora si è guadagnato il posto nel titolo del topic.

steve
Pro
Pro

Re: Il topic delle Pantere [11-4] - ...Levathian porti più sfiga di Masini!!!

Post by steve »

il signor leviathan, ha postato nel topic regular season che aveva sognato che carolina vinceva, e ha perso, dopo che un paio di sett fa aveva sognato che io vincessi alla wild card del fanta contro vikings... ovviamente ho perso.. quindi leviathan porta sfiga!

ecco il post incriminato
Leviathan wrote: Carolina e Pittsburgh vinceranno l'ho sognato ieri notte  :truzzo:

come avevo sognato la vittoria di steve nel fantasy ma stavolta non è questione di chi ha più fantaculo  :truzzo:
Last edited by steve on 22/12/2008, 11:35, edited 1 time in total.
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: il signor leviathan, ha postato nel topic regular season che aveva sognato che carolina vinceva, e ha perso, dopo che un paio di sett fa aveva sognato che io vincessi alla wild card del fanta contro vikings... ovviamente ho perso.. quindi leviathan porta sfiga!

ecco il post incriminato
Proporrei di bannare il sig. Leviathan, o per lo meno sospenderlo fino alla fine della stagione NFL.

Per la cronaca, Williams con i 4TD di ieri (inutili), diventa il RB con più TD in stagione. Devo trovare qualcosa dopo la sconfitta di ieri per consolarmi.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Proporrei di bannare il sig. Leviathan, o per lo meno sospenderlo fino alla fine della stagione NFL.

Per la cronaca, Williams con i 4TD di ieri (inutili), diventa il RB con più TD in stagione. Devo trovare qualcosa dopo la sconfitta di ieri per consolarmi.

ripeto, abbiamo giocato una buona partita, abbiamo commesso due errori grossolani, 1 le chiamate del Coaching staff, a inizio terzo quarto... quando ci si schiantava sempre con corse x vie centrali. e 2 la penalità di smith a fine partita nel drive del fg... mancava kemo, e la sua assenza si è sentita... vediamo ora di andare a vincere a n.orleans, altrimenti al wild card andremo in arizona...
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Alpha wrote: Proporrei di bannare il sig. Leviathan, o per lo meno sospenderlo fino alla fine della stagione NFL.

succede solo con steve e pandu visto che il finale di cabron vs madrid l'ho preso in pieno  :truzzo:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Leviathan wrote:
succede solo con steve e pandu visto che il finale di cabron vs madrid l'ho preso in pieno  :truzzo:
uno su mille ce la fa (cit) :gazza:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che è incredibile come abbia svoltato DeAngelo Williams dopo 2 anni e mezzo sostanzialmente orribili. Ora è arrivato ad un livello da top RB, quello che in molti in sede di Draft avevano pronosticato. Anche ieri ha corso alla grande contro una signora difesa ed è sempre puntuale nella redzone.

Certo che il vostro front 7 ha parecchie colpe sulle giocate decisive, soprattutto nell'OT, beccare 3 corse così in un amen è un delitto.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Stavo pensando la stessa cosa di DeAngelo, o era stato tenuto in sordina per poi farlo esplodere, oppure ha proprio avuto una maturazione esagerata nella scorsa offseason. Un giocatore completamente cambiato e tornato a fare sfracelli come in NCAA. Che runningback, a questo punto la scelta di Stewart poteva essere utilizzata per altro, sono due ottimi giocatori ma non sono poi tanto diversi a mio modo di vedere.
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per il trend della NFL due rb così sono oro. Tutte le squadre stanno cercando di avere due back di valore da schierare alternativamente, certo si cerca anche il complemento fisico, ma non necessariamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply