Re: Il topic delle Pantere
- steve
- Pro

Re: Il topic delle Pantere [11-3] - Domenica ci giochiamo la NFC!!!
ma figa mi dovevi far compagnia son stato a scrivere da solo come un deficiente per tre ore 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- steve
- Pro

oggi di fatto eccetto il primo drive abbiamo giocato senza smith... e il secondo tempo si è visto... cazzo anche lui è andato a fare un holding della madonna su tuck, nel momento chiave... williams aveva chiuso il down sarebbe stato fg facile.. da 1o e 10 sulle 30, è diventato 1o e 13 sulle 45 mi pare.. direi che anche questa stronzata ha condizionato la partita 

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
a me carolina piace ma fox a 44 secc dalla fine del primo tempo e con 2 TO e sulle 50 mi pare non puo' inginocchiarsi...a me non e' piaciuto...
e poi nel secondo tempo troppo conservativo.
e poi nel secondo tempo troppo conservativo.
Last edited by matteogb4 on 22/12/2008, 6:46, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
A parte che non scrivo mai durante la partita, salvo a fine 1° tempo e a fine partita, ma l'ultima volta che abbiamo giocato in"notturna", non avevo postato ed era andata bene. Ho provato a replicare, ma è andata male.steve wrote: ma figa mi dovevi far compagnia son stato a scrivere da solo come un deficiente per tre ore
... non può piovere per sempre...
- steve
- Pro

era un po' piu indietro delle 50, cmq concordo io avrei provato un big play per smith... evidentemente han preferito non rischiare un intercetto... che a fine primo tempo ha rischiato di arrivare due volte...matteogb4 wrote: a me carolina piace ma fix a 44 secc dalla fine del primo tempo e con 2 TO e sulle 50 mi pare non puo' inginocchiarsi...a me non e' piaciuto
cmq le difese 0 turnover hanno generato... partita un po' atipica... domani provero a spiegarmi sta sconfitta con piu calma
x alpha: ma si era xkè qualcuno doveva farmi compagnia! :D

- steve
- Pro

MODIFICATO LA FIRMA!

-
Alpha
- Senior

Si può sapere il sogno di Leviathan che ti riguarda? Certo che per portare più sfiga di Masini, vuol dire che è pesante!!!steve wrote: MODIFICATO LA FIRMA!
Per ora si è guadagnato il posto nel titolo del topic.
- steve
- Pro

Re: Il topic delle Pantere [11-4] - ...Levathian porti più sfiga di Masini!!!
il signor leviathan, ha postato nel topic regular season che aveva sognato che carolina vinceva, e ha perso, dopo che un paio di sett fa aveva sognato che io vincessi alla wild card del fanta contro vikings... ovviamente ho perso.. quindi leviathan porta sfiga!
ecco il post incriminato
ecco il post incriminato
Leviathan wrote: Carolina e Pittsburgh vinceranno l'ho sognato ieri notte
come avevo sognato la vittoria di steve nel fantasy ma stavolta non è questione di chi ha più fantaculo![]()
Last edited by steve on 22/12/2008, 11:35, edited 1 time in total.

-
Alpha
- Senior

Proporrei di bannare il sig. Leviathan, o per lo meno sospenderlo fino alla fine della stagione NFL.steve wrote: il signor leviathan, ha postato nel topic regular season che aveva sognato che carolina vinceva, e ha perso, dopo che un paio di sett fa aveva sognato che io vincessi alla wild card del fanta contro vikings... ovviamente ho perso.. quindi leviathan porta sfiga!
ecco il post incriminato
Per la cronaca, Williams con i 4TD di ieri (inutili), diventa il RB con più TD in stagione. Devo trovare qualcosa dopo la sconfitta di ieri per consolarmi.
- steve
- Pro

Alpha wrote: Proporrei di bannare il sig. Leviathan, o per lo meno sospenderlo fino alla fine della stagione NFL.
Per la cronaca, Williams con i 4TD di ieri (inutili), diventa il RB con più TD in stagione. Devo trovare qualcosa dopo la sconfitta di ieri per consolarmi.
ripeto, abbiamo giocato una buona partita, abbiamo commesso due errori grossolani, 1 le chiamate del Coaching staff, a inizio terzo quarto... quando ci si schiantava sempre con corse x vie centrali. e 2 la penalità di smith a fine partita nel drive del fg... mancava kemo, e la sua assenza si è sentita... vediamo ora di andare a vincere a n.orleans, altrimenti al wild card andremo in arizona...

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Alpha wrote: Proporrei di bannare il sig. Leviathan, o per lo meno sospenderlo fino alla fine della stagione NFL.
succede solo con steve e pandu visto che il finale di cabron vs madrid l'ho preso in pieno
- steve
- Pro

uno su mille ce la fa (cit) :gazza:Leviathan wrote:
succede solo con steve e pandu visto che il finale di cabron vs madrid l'ho preso in pieno![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo che è incredibile come abbia svoltato DeAngelo Williams dopo 2 anni e mezzo sostanzialmente orribili. Ora è arrivato ad un livello da top RB, quello che in molti in sede di Draft avevano pronosticato. Anche ieri ha corso alla grande contro una signora difesa ed è sempre puntuale nella redzone.
Certo che il vostro front 7 ha parecchie colpe sulle giocate decisive, soprattutto nell'OT, beccare 3 corse così in un amen è un delitto.
Certo che il vostro front 7 ha parecchie colpe sulle giocate decisive, soprattutto nell'OT, beccare 3 corse così in un amen è un delitto.
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Stavo pensando la stessa cosa di DeAngelo, o era stato tenuto in sordina per poi farlo esplodere, oppure ha proprio avuto una maturazione esagerata nella scorsa offseason. Un giocatore completamente cambiato e tornato a fare sfracelli come in NCAA. Che runningback, a questo punto la scelta di Stewart poteva essere utilizzata per altro, sono due ottimi giocatori ma non sono poi tanto diversi a mio modo di vedere.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per il trend della NFL due rb così sono oro. Tutte le squadre stanno cercando di avere due back di valore da schierare alternativamente, certo si cerca anche il complemento fisico, ma non necessariamente.
[align=left][/align]