Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Playit NFL Radio (Dom h 19: Pittsburgh at Tennessee e i regali di Babbo Nata

Post by BruceSmith »

matzoid182 wrote: Io purtroppo nada de nada.

Caro Babbo Natale....vorrei una connessione nuova... :fastweb: :fischia:
non era un problema di connessione... :fastweb:  :D

(anche se io ho provato fino alle 20.30)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Playit NFL Radio (Dom h 19: Pittsburgh at Tennessee e i regali di Babbo Natale)

Post by Angyair »

azazel wrote: ho il serio dubbio che oggi tra problemi vari siamo stati inascoltabili...e sarebbe un vero peccato, non fosse altro per la presenza di alice...che sarebbe un OC migliore di Martz probabilmente.
Grandissimo il debutto di pandu, nonostante il risultato dei suoi steelers, veramente ottimo :figo:
China si conferma su altissimi livelli...ed anche la sua suocera non è da sottovalutare :D
Non tutto è andato in onda...domenica prossima speriamo che le cose "tecniche" possano andare meglio....

Mi scuso nuovamente.
Alice straordinaria, china on fire (ma vorrei sentirlo durante una partita dei bears), pandu professionale (con le stats aggiornate  :notworthy:), aza meglio di Ameri ("spendi una buona parola per Arizona").
4 su 4.  :truzzo:
Non sappiamo come l'abbia presa Kaiv. Sappiamo solo dove l'ha presa...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Playit NFL Radio (Dom h 19: Pittsburgh at Tennessee e i regali di Babbo Nata

Post by azazel »

BruceSmith wrote: non era un problema di connessione... :fastweb:  :D

(anche se io ho provato fino alle 20.30)
ecco....come dire...ehm...ad un certo punto...mi son dimenticato di premere il tasto per togliere la musica e switchare sul microfono....ecco...lì in pratica....per usare una parafrasi...abbiamo parlato per mezz' ora al cazzo :fischia: :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Re: Playit NFL Radio (Dom h 19: Pittsburgh at Tennessee e i regali di Babbo Natale)

Post by azazel »

ah...menzione d' onore: pandu che commenta la scena di White che calpesta il terrible towel....priceless :notworthy: lì il commentatore affranto (ahimè...so cosa significa...) ha tirato fuori l' ultimo fiammella di cattiveria :D
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: ecco....come dire...ehm...ad un certo punto...mi son dimenticato di premere il tasto per togliere la musica e switchare sul microfono....ecco...lì in pratica....per usare una parafrasi...abbiamo parlato per mezz' ora al cazzo :fischia: :fischia:
:edittoanconetano:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

azazel wrote: ecco....come dire...ehm...ad un certo punto...mi son dimenticato di premere il tasto per togliere la musica e switchare sul microfono....ecco...lì in pratica....per usare una parafrasi...abbiamo parlato per mezz' ora al cazzo :fischia: :fischia:
:lol2:
azazel wrote: ah...menzione d' onore: pandu che commenta la scena di White che calpesta il terrible towel....priceless :notworthy: lì il commentatore affranto (ahimè...so cosa significa...) ha tirato fuori l' ultimo fiammella di cattiveria :D
dovrò scaricarmi la puntata.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

BruceSmith wrote: dovrò scaricarmi la puntata.  :forza:
Anche perché ci sono alcune perle di casa Chinasky da antologia!  :forza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

la puntata è ora presente in podcast :gazza: al solito indirizzo radio playit
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Anche perché ci sono alcune perle di casa Chinasky da antologia!  :forza:
C' è anche la spiegazione del perchè su un 4th&1 Thigpen scivola e consegna la palla ai Dolphins :gazza:
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alla fine fastweb mi ha dato una mezza salvata, visto che mi ha evitato di commentare in diretta l'ennesimo scempio. E pensare che dovevo fare anche il solo secondo tempo...
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Situazione per domani: in altomare.
L' obiettivo ambizioso era/è coprire queste partite:
ore 19:
ne@buf
chi@hou
nyg@min
oak@tb
ore 22.15:
jax@bal
mia@nyj
dal@phi

Per dar vita alla prima no-stop di football per l' ultima giornata.
Il problema è che la gran parte dei radiocronisti per svariati motivi non è sicura di esserci, quindi non so cosa e come faremo, io ci sono di sicuro (forse con island) quindi la radio ci sarà...nella giornata di domani ci saranno aggiornamenti.
Stay tuned on radio playit :figo:

Ps. Domani peraltro ci saranno novità tecniche sulla trasmissione della puntata, con le quali speriamo di risolvere i problemi di buffering continuato che si sono avute le settimane scorse....se ci seguirete in diretta, fateci caso e fateci sapere se qualcosa è migliorato
Join the third.
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

azazel wrote: Situazione per domani: in altomare.
L' obiettivo ambizioso era/è coprire queste partite:
ore 19:
ne@buf
chi@hou
nyg@min
oak@tb
ore 22.15:
jax@bal
mia@nyj
dal@phi

Per dar vita alla prima no-stop di football per l' ultima giornata.
Il problema è che la gran parte dei radiocronisti per svariati motivi non è sicura di esserci, quindi non so cosa e come faremo, io ci sono di sicuro (forse con island) quindi la radio ci sarà...nella giornata di domani ci saranno aggiornamenti.
Stay tuned on radio playit :figo:

Ps. Domani peraltro ci saranno novità tecniche sulla trasmissione della puntata, con le quali speriamo di risolvere i problemi di buffering continuato che si sono avute le settimane scorse....se ci seguirete in diretta, fateci caso e fateci sapere se qualcosa è migliorato
Me eventualmente cosa bisogna fare/possedere per partecipare?
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Marco Air Zanelli wrote: Me eventualmente cosa bisogna fare/possedere per partecipare?
quoto.
Potrei propinarvi qualche pensiero in libertà durante Oakland@Tampa Bay, quasi sicuramente ad alto contenuto alcolico. Potrebbero fare un piccolo cameo i miei ospiti a cena: Ezequiel Lavezzi, Corrado Ferlaino e Gennaro O'Criminale.
Aza illuminaci  :gazza:
Last edited by The Snake 12 on 27/12/2008, 21:40, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: Aza illuminaci  :gazza:
Image

Quello che serve: microfono, skype e una buona connessione.
Nello specifico, come ti ho scritto via pm, snake per oak ho provato a contattare mike il bannato, che sono un paio di settimane che mi dice che sarebbe interessato, ma non c' era stato mai modo di fare i raiders..comunque ti tengo informato. Idem per marco.
La situazione è questa, non ci possono essere piu di 3/4 persone collegate...
per le 19:
china se c' è fa chicago ovviamente, io farei nyg@min, quindi uno tra mike o snake può fare gli aggiornamenti di oak@tb, angy mi ha detto che almeno per le prime partite potrebbe esserci...ma non è sicuro, nel qual caso lui può coprire ne@buf, oppure potrei darci un occhio io a quella.
per le 22:
io faccio dal@phi anche se sto male già da ora...., matz probabilmente non potrà fare bal stavolta, per problemi al pc...non suo  :D , in teoria mi servirebbe qualcuno che possa fare mia@nyj, ho già chiesto via pm ad alvi, appena mi risponde ne sapremo di più, in quel caso la partita di bal, sarebbe coperta o da angy, in maniera sporadica, oppure quello che fa mia@nyj comunque butta sempre l' occhio almeno sul play by play dell' altra e magari switcha di tanto in tanto...
Join the third.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

se Mike fa i Raiders e resta scoperta qualche partita, me la posso inventare io mentre vedo Oakland@Tampa Bay.
Pippo Baudo e il Caffè Palombini mi stanno quasi costringendo a partecipare alla trasmissione.  :gazza:
Locked