Emozioni contrastanti in questo primo tempo, da una parte quando davanti giocano c'è da commuoversi...quando c'è da difendere dietro e in mezzo si trema...
io mi ricordo una volta recente in cui mi sono divertito come un bambino, a vedere certe giocate di dinho, ormai mi esaltavo anche solo per uno stop.. peccato che era il secondo tempo di milan-bologna, partita poi persa.. :gazza:
e comunque stasera siamo sulla buona strada per il divertimento, complice anche un avversario che ci lascia spazi.
Questa sera ci stiamo esprimendo agli estremi (a sprazzi) in positivo (attacco) e in negativo (difesa). Quello che è preoccupante è che la nostra supposta superiorità di palleggio -nelle occasioni in cui abbiamo perso palla- ci ha creato quasi più svantaggi che vantaggi. Quasi, perchè poi in fase offensiva siamo stati fin troppo concreti. Avevo la sensazione che sul cross di Favalli la palla potesse essere uscita, qualcuno ha visto immagini chiarificatrici? Certo il contraccolpo psicologico del possibile fallo (con espulsione del capitano) che si tramuta in un goal preso è stato devastante per i friulani. Quagliarella è uscito perchè pensava che non avrebbe finito la partita intero? :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BigBen Wallace wrote:
gufo, vai a metterla nel topic dell'udinese questa.. :D
certe azioni nostre stasera sono da :notworthy:
ahahaha, va bene gufare, ma sul 4-1... con pato che chiaramente vuole fare il record di gol perchè è invidioso dell'arrivo di beckham, però a tutto c'è un limite heheheh
p.s. manco il tempo di scrivere... 5-1 :forza:
The Flash wrote:
Una partita come questa fa capire che se giriamo facciamo ancora il gioco migliore d'Italia
Certo se giocate contro una squadra che non pressa e vi fa fare quello che volete è logico che con tutto il tasso tecnico che avete ci si diverte...però l'Udinese di questi tempi non la prenderei proprio come banco di prova attendibile.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
Certo se giocate contro una squadra che non pressa e vi fa fare quello che volete è logico che con tutto il tasso tecnico che avete ci si diverte...però l'Udinese di questi tempi non la prenderei proprio come banco di prova attendibile.
Giustissimo ma è anche vero che contro questa Udinese altre squadre cone Roma,Juventus etc. vincerebbero facile,cero,ma forse non darebbero questo spettacolo
The Flash wrote:
Giustissimo ma è anche vero che contro questa Udinese altre squadre cone Roma,Juventus etc. vincerebbero facile,cero,ma forse non darebbero questo spettacolo
Ho capito, ma perchè devi fargli dire che poi col Lecce non sappiamo vincere?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.