Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mo_Pete wrote: E allora faremo una colletta per prenderti l'abbonamento  :figo: :figo:

Comunque il rigore per me ci stava tutto...Acquafresca poteva se non altro spizzarlo il pallone, Gamberini si è disinteressato della palla e ha placcato da dietro Acquafresca...Se non era rigore quello io sono babbo Natale...
E io mago merlino! Però non so fare magie per cui era rigore! Predu se vuoi che Acquafresca continui a segnarti al fanta allo stadio ci DEVI andare per  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Non  molliamo mai!!

CONTIIIIIII  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Bellissima partita,dopo il gol di Lavezzi pensavo mollassimo,invece Jeda se ne esce con quel numero  :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Chi è il 18 del Napoli che si è spostato nel primo dribbling di Jeda sul gol del pareggio. Gli ha detto: "Passi pure, prego..."

:gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Peyton_Manning18 wrote: Chi è il 18 del Napoli che si è spostato nel primo dribbling di Jeda sul gol del pareggio. Gli ha detto: "Passi pure, prego..."

:gogogo:
Bogliacino.
vittoliam

Post by vittoliam »

Non meritavamo di perdere, gran partita e non si molla MAI!!
Oltretutto mi piace il fatto che la squadra cerchi sempre di giocar la palla e sviluppare gioco  :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non avrei dato un centesimo ad Allegri e invece dopo lo zero nelle prime cinque,Il Cagliari si è assestato ad una marcia quasi da zona uefa.
In più la squadra mi sembra propositiva e che giochi un buon calcio.Sono contento per voi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Grande grande cuore dei ragazzi!! Ho visto la partita in differita, al 40° stavo per mettermi a piangere giuro, non avevo la forza nemmeno per mandare a quel paese Lavezzi, ma poi Conti è risucito a resuscitarmi! Come avete detto bene voi e anche il telecronista di sky (il 2°) anche quando eravamo in svantaggio, abbiamo continuato a giocare la palla con tranquillità senza buttarci in avanti a testa bassa.
Ancora una volta centrocampo praticamente perfetto con Conti diga davanti alla difesa. Stiamo andando bene, cerchiamo di trovare un minimo di equilibrio fuori casa e a fine anno ci risparmieremo e coronarie  :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Sant Elia fortino inespugnabile  :truzzo:

Conti in Nazionale  :notworthy:
echeccazzo, qui si convocano cani e porci, Conti vale 100 Nocerino!!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

vittoliam wrote: Sant Elia fortino inespugnabile  :truzzo:

Conti in Nazionale  :notworthy:
echeccazzo, qui si convocano cani e porci, Conti vale 100 Nocerino!!
Se non erro Conti era nella lista dei 50 che fece Lippi al suo ritorno sulla panchina della nazionale..
Un applauso al Cagliari comunque non si può negare.. bene cosi!  :applauso:
Image ImageImageImage
Mo_Pete
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Che sfiga...

L'arbitro ha regalato un rigore (con goal) e un uomo in più alla reggina...mah...
anzi..più che l'arbitro è stato il guardialinee..

Ma non lo criminalizzo più di tanto visto che negli altri campi è anche andato peggio...Mamma che giornata pessima..

Almeno un punto lo portiamo a casa...Assaje...

PREDU!!!!!!! Immagino che non sei andato allo stadio.... :nono: :nono: serviva una vittoria oggi...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mo_Pete wrote:
PREDU!!!!!!! Immagino che non sei andato allo stadio.... :nono: :nono: serviva una vittoria oggi...
Con tutta la pioggia scesa ultimamente qui a Cagliari avevo abbandonato oramai l'idea stadio.. Peccato perchè oggi ha fatto una splendida giornata  :sbadat:

Vedrò di essere presente per le partite importanti dopo la sosta!
Image ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Purtroppo ieri non ho visto la partita ma a guardare gli higlights e leggere qualcosa qua e la mi pare che abbiamo buttato al vento una ghiottissima occasione di staccarci quasi definitvamente dalla zona calda.
A parte il rigore regalato (ok che siamo sotto natale, però...), come domenica scorsa dobbiamo essere più cinici e chiudere la partita il prima possibile, sopratutto in casa e contro delle dirette concorrenti, non possiamo giocare con il fuoco e far rientrare in partita gli avversari.
Mo_Pete
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

DH-12 wrote: Purtroppo ieri non ho visto la partita ma a guardare gli higlights e leggere qualcosa qua e la mi pare che abbiamo buttato al vento una ghiottissima occasione di staccarci quasi definitvamente dalla zona calda.
A parte il rigore regalato (ok che siamo sotto natale, però...), come domenica scorsa dobbiamo essere più cinici e chiudere la partita il prima possibile, sopratutto in casa e contro delle dirette concorrenti, non possiamo giocare con il fuoco e far rientrare in partita gli avversari.
Il problema è che oltre il rigore pure Bianco è stato espulso..e quindi Allegri per coprirsi ha tolto Acquafresca per mettere un difensore...

Ha attaccato con veemenza ugualmente il cagliari..ma onestamente i nostri calibri migliori lì davanti non c'erano e c'era molta preoccupazione sui contropiedi della reggina...insomma..si son limitati i danni dopo il disastro....... :polliceverso:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

uppatona

grandissima prova del Cagliari a San Siro, ma quante occasioni avete divorato!!!! quella di Acquafresca da zero metri è stata qualcosa di impressionante  :shocking: :shocking: :shocking:

complimenti davvero però  :thumbup:

edit:finita 1 a 1
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Complimenti a tutto il Cagliari...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani