Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino, -9 a Milano

Post by nefastto »

kobe 84 wrote: vedete di vincerne 10 di fila per 5-0 perchè nn voglio avere il rimorso di aver perso uno scudetto per colpa delle decisioni arbitrali come la roma l'anno scorso :naughty:
per il momento siamo pari quindi puoi stare tranquillo  :D

e meno male che è successo anche a voi altrimenti chissà i giornalai per quanto la menavano su. Solo che loro a differenza nostra con le polemiche ci fanno i soldi, noi invece solo il fegato ingrossato. Chiudiamola qui che è il caso  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

sentenza wrote: Non accetto lezioni di stile e moralità sportiva dagli juventini… non posso che invitarvi nuovamente a ricordare la parentesi vergognosa degli ultimi anni del vostro club e a tacere dato che tifate per una squadra che ha dato una squallida immagine del calcio italiano nel mondo,
Ma taci va che non sai nemmeno di cosa parli...vergogna di chi? vergogna di cosa? Ma vergognati te che ti fai abbindolare da tutte le porcate mediatiche che vi hanno costretto a sorbire...io mi posso vergognare al massimo di una dirigenza che non ci ha difesi dove era necessario ma di una squadra tra le più forti del mondo che vinceva su ogni campo e soprattutto vinceva SUL CAMPO non posso proprio vergognarmi...
Peyton_Manning18 wrote: Non mi va nemmeno sentire la morale da una squadra che ha tra i proprietari lo sponsor principale del campionato stesso...
Siamo in due, ma da circa tre anni invece c'è qualcuno che crede di poter fare, tra l'altro liberamente, la morale a tutta italia per meriti acquisiti a tavolino...chettedevodi?
Image Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

vikings11 wrote: Ma taci va che non sai nemmeno di cosa parli...vergogna di chi? vergogna di cosa? Ma vergognati te che ti fai abbindolare da tutte le porcate mediatiche che vi hanno costretto a sorbire...io mi posso vergognare al massimo di una dirigenza che non ci ha difesi dove era necessario ma di una squadra tra le più forti del mondo che vinceva su ogni campo e soprattutto vinceva SUL CAMPO non posso proprio vergognarmi...Siamo in due, ma da circa tre anni invece c'è qualcuno che crede di poter fare, tra l'altro liberamente, la morale a tutta italia per meriti acquisiti a tavolino...chettedevodi?
Appunto... Eravate forti abbastanza per vincere senza alcun tipo di favoritismo. Solo moggi la pensava diverasamente e voleva avere la certezza di vincere sempre in Italia. Però finitela di fare le vittime perchè negli anni qualcosa di vero sui favori pro juve c'è. Ridursi a dire che nel ' 98 ad esempio ci fu solo l'affaire Iuliano- Ronaldo è molto molto riduttivo. Lo scorso anno è vero che l'inter ha avuto favori arbitrali abbastanza evidenti in due - tre circostanze ma se si fa un pò di attenzione ci si accorge dello schifo che hanno combinato tutti gli arbitri in tutte le partite. In ogni match c'erano errori clamorosi da ambo le parti, elemento che rende palese l'idea che non esistessero giochi di potere o partite truccate.
Image

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

già l'argomento non è particolarmente simpatico, ma adesso stiamo decisamente andando fuori strada.

direi che è il momento di smetterla.
grazie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

sentenza wrote: beh non c’è bisogno di ammettere che il gol è in fuorigioco, e’ palese. Vincere con un gol non valido non è mai bello, e non mi piace, ma se il guardialinee è spastico devo sentirmi in colpa? Devo leggere che la mia squadra ha rubato? Le responsabilità sono del guardalinee che prima fischia un fuorigioco inesistente a crespo giunto davanti al portiere e poi non fischia il fuorigioco di maicon nell’azione del gol. Ovvero un’azione da gol erroneamente bloccata e un gol erroneamente dato. Punto.
In generale l’inter ha avuto fortuna anche oggi vincendo e giocando piuttosto male, lasciando il gioco a un siena molto più intraprendente in mezzo al campo.
Mi ripeto. Non accetto lezioni di stile e moralità sportiva dagli juventini… non posso che invitarvi nuovamente a ricordare la parentesi vergognosa degli ultimi anni del vostro club e a tacere dato che tifate per una squadra che ha dato una squallida immagine del calcio italiano nel mondo, invece che strapparvi le vesti innanzi all’esultanza di un allenatore.
Qualunque tifoso di qualunque squadra può sottolineare la scompostezza di mourigno nel correre verso i giocatori, se vogliamo la mancanza di rispetto di quel gesto: gli juventini no. Il bue che da del cornuto all’asino, no!

sentenza wrote: La Juventus è forte perhè c’è il giusto mix tra giovani e campioni d’esperienza (ed anche di umanità, se posso permettermi di dire)… I giovani stanno diventando fortissimi (peccato che Criscito e Palladino sono via al Genoa) e sanno che devono mantenere i piedi per terra! Con ciò dimostrano già adesso grande maturità!
Sono sicuro che se avevamo ancora quei tamarri come Zambrotta oppure Emerson (e guardacaso sono al Milan) ed anche gli altri che c’erano prima (però Ibra è fortissimo ancora adesso) a quest’ora non eravamo in alto come lo siamo adesso…

Forza Juve :forza:
Ma questo di che squadra è?.... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma come, non ti ricordi? E' indubbiamente dei vostri, anzi in una delle precedenti reincarnazioni aveva addirittura l'avatar bianconero... :gogogo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sentenza

Post by sentenza »

mi sto' piegando dalle risate, :lmao: :lmao: :lmao:, dai su ragazzi, non è sucesso niente, volevo solo provocare una discussione e vedo che ci sono riuscito. Pero' non prendetevela su cosi' tanto. E' stato solo uno scherzo. Amici come prima. Siete tutti fantastici.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Che spasso, una vera ficata.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pensavo che dopo lo struggente sfogo non si sarebbe più reincarnato... :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
sentenza

Post by sentenza »

Pove wrote: Pensavo che dopo lo struggente sfogo non si sarebbe più reincarnato... :lmao:
  Come vedi, vi voglio bene, anzi piu' di prima.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

sentenza wrote:    Come vedi, vi voglio bene, anzi piu' di prima.
Ma va ancora di moda fare i troll di professione?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Cambiamo argomento ,  sacrosante le parole di Mou su Adriano , il fatto che lui abbia bisogno di un tutor , fatto verissimo , non è positivo ne verso Adriano che non si dimostra un vero professionista , ne verso i compagni che non hanno lo stesso trattamento.
Mou l'ha preso , l'ha rilanciato , ma è giusto che poi Adri continuasse da solo , e invece non l'ha fatto , e ora è forse arrivato il momento di cambiare aria.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

giokn90 wrote: Cambiamo argomento ,  sacrosante le parole di Mou su Adriano , il fatto che lui abbia bisogno di un tutor , fatto verissimo , non è positivo ne verso Adriano che non si dimostra un vero professionista , ne verso i compagni che non hanno lo stesso trattamento.
Mou l'ha preso , l'ha rilanciato , ma è giusto che poi Adri continuasse da solo , e invece non l'ha fatto , e ora è forse arrivato il momento di cambiare aria.
Sì,ma una volta per tutte però,dato per scontato che non tornerà più il giocatore che era visto che la potenza è ormai andata.
Per me l'unico motivo per cui si può tenere è perchè magari non te lo vuole nessuno.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Se in alcune circostanze, in passato, la pausa invernale arrivava ad interrompere un buon periodo di forma, quest'anno arriva a proposito. Ho visto solo gli highlights (facciamo i lowlights, va'...), ma già contro il Chievo si erano visti segnali preoccupanti di scadimento. Ad iniziare da JC (che un mese fa frullava come un colibrì, adesso sembra imbragato), per finire a Ibra, capace di accendersi all'improvviso ma ormai in apnea quando chiamato a sgomitare e prendere posizione, tutte cose che forse non sono nel suo DNA, ma che il ruolo di prima punta gli impone e che non ha difficoltà a svolgere quando scoppia di salute. Ma anche Ivan Ramiro aveva mostrato qualche sbavatura contro il Chievo e ciò che ho letto a proposito della partita di ieri  andava nella stessa direzione.
Bel Siena, a quanto mi ha raccontato mio fratello che ha visto la partita, meritava la vittoria. Ce l'avrebbe fatta con un guardalinee normovedente (che però - non so se prima o dopo il gol - aveva fermato Crespo davanti a Curci sebbene l'argentino fosse partito in linea col difensore) e senza un providenziale gluteo di Maxwell. Mi hanno parlato anche di un Kharja scatenato, del resto il maghrebino ha qualità da vendere, e non è il primo calciatore con quelle caratteristiche a metterci in difficoltà.
Una notazione sul Cuchu, che secondo buona parte della stampa specializzata è stato il migliore in campo per l'Inter. Ha perso il posto in Nazionale, perchè il nuovo ct desidera impostare il centrocampo attorno al duo Mascherano-Riquelme, ed affiancare loro due operai specializzati. Cambiasso, ottimo tuttofare che però non eccelle in nulla, sarebbe tagliato fuori a vantaggio di Gago, giocatore nel complesso largamente inferiore, ma considerato più forte nella fase di pressing e recupero palla. Due mesi fa era una affermazione incontrovertibile.
Io dico che, se Esteban continua così in quel ruolo davanti alla difesa, farà ricredere Deigo e si riprenderà la maglia dell'Albiceleste; la sua abilità nel tenere le distanza tra difesa e mediana, la capacità di raddoppiare sul portatore di palla, la maestria nel recuperare palloni, crescono di partita in partita. Con lui e Samuel (anche Walter è alla ricerca della Nazionale perduta) la nostra fase di non possesso è davvero di altissimo livello.
ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Vic Vega wrote: Una notazione sul Cuchu, che secondo buona parte della stampa specializzata è stato il migliore in campo per l'Inter. Ha perso il posto in Nazionale, perchè il nuovo ct desidera impostare il centrocampo attorno al duo Mascherano-Riquelme, ed affiancare loro due operai specializzati. Cambiasso, ottimo tuttofare che però non eccelle in nulla, sarebbe tagliato fuori a vantaggio di Gago, giocatore nel complesso largamente inferiore, ma considerato più forte nella fase di pressing e recupero palla. Due mesi fa era una affermazione incontrovertibile.
Io dico che, se Esteban continua così in quel ruolo davanti alla difesa, farà ricredere Deigo e si riprenderà la maglia dell'Albiceleste; la sua abilità nel tenere le distanza tra difesa e mediana, la capacità di raddoppiare sul portatore di palla, la maestria nel recuperare palloni, crescono di partita in partita. Con lui e Samuel (anche Walter è alla ricerca della Nazionale perduta) la nostra fase di non possesso è davvero di altissimo livello.
Bè ma che gli allenatori dell'argentina siano da ricovero in centri specializzati non è certo una novità.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Locked