Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: :notworthy:

Quale credete possa essere il suo impiego in questa squadra?
Io, sinceramente, stento a vederlo titolare, al di là di tutto. Aggiungere ad una punta più Dinho e Kakà uno come lui (che non ha nella quantità la qualità migliore e che comincia anche ad avere una certa età), contando che non avete nemmeno Gattuso, mi sembrerebbe un azzardo.
tralasciando le condizioni fisiche che non possiamo conoscere, come caratteristiche può giocare come terzo di destra a centrocampo o come centrale.
Come terzo di destra in particolare ha caratteristiche che a noi mancano in rosa e potrebbe essere effetivamente utile..
Chiaro che se gioca lui a centrocampo difficilmente a sinistra ci sarà anche Seedorf, per lo meno a centrocampo. vedremo..
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gerry Donato wrote: Decisivo anche l'intervento dei due zozzoni Cardacio e Viudez che stavano facendo una gara di rutti proprio nella zona che il nipotino aveva scelto per l'atto estremo.  :gazza:

Qui però la situazione Beckham mi sta precipitando in famiglia. Ho la sinistra condizione di avere tante cuginette; bene, in ordine crescente di età:

-la 14enne ha scalzato Justin Timberlake dal suo podio personale e retrocesso al terzo posto il cantante dei Green Day per far posto a David medaglia d'argento. Il primo posto di Brad Pitt vacilla ma per ora sembra al sicuro.
-la 17enne (che nulla di nulla di nulla sa di calcio) mi ha chiesto come regalo di Natale di portarla a Milanello o comunque nelle strette vicinanze di David.
-la 19enne da ieri sera si è imposta di avere a tutti i costi entro Natale il taglio di capelli che aveva Victoria alla presentazione.
-la 21enne (scenario inverso alle 17enne) pare molto probabile che mi regali la maglietta di David per Natale
-la 28enne che odia Ilaria D'Amico come nessuno, l'ha di colpo rivalutata ieri solo per l'intervista fatta al giocatore.

Galliani: missione compiuta!  :thumbup: ( :sbadat:)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ero rimasto indietro, mia figlia ha otto anni e per Natale mi ha chiesto le felpe di Kobe e di Gattuso! Quando mi sono presentato con le felpe di Kobe e Bargnani si è arrabbiata, l'ho calmata perchè in fin dei conti quella dei Raptors è rossa e nera. :lol2: :lol2:
Immagino che un'allenamento a Milanello sarà uno spettacolo da guardare nei prossimi mesi!
Fantaman wrote: tralasciando le condizioni fisiche che non possiamo conoscere, come caratteristiche può giocare come terzo di destra a centrocampo o come centrale.
Come terzo di destra in particolare ha caratteristiche che a noi mancano in rosa e potrebbe essere effetivamente utile..
Chiaro che se gioca lui a centrocampo difficilmente a sinistra ci sarà anche Seedorf, per lo meno a centrocampo. vedremo..
Credo anche io, se sarà in condizioni giocherà a destra, dove non abbiamo uno che sappia crossare come lui!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ora tocca a noi stasera farci dare un gol con 2 metri di fuorigioco..  :gazza:
Ex The Little Prince
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BigBen Wallace wrote: ora tocca a noi stasera farci dare un gol con 2 metri di fuorigioco..  :gazza:
Aspetta e spera...:paper:

PS: mi sono fatto 1500 km per tornare a vedere sta squadra, spero almeno lo spettacolo non sia indecoroso...
Last edited by all3n on 21/12/2008, 17:46, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gerry Donato wrote: Decisivo anche l'intervento dei due zozzoni Cardacio e Viudez che stavano facendo una gara di rutti proprio nella zona che il nipotino aveva scelto per l'atto estremo.  :gazza:
sono contento che tutto alla fine si sia risolto per il meglio  :forza:
spiace per Pato, ma sai benissimo anche tu che è impossibile resistere a Beckham  :lol2:
p.s. ma la sua maglia sarà adidas o armani?  :fischia:
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

MILAN-UDINESE: LE FORMAZIONI UFFICIALI
21/12/2008
MILANO - Così Milan e Udinese in campo alle ore 20.30 a San Siro per il posticipo della 17' giornata di Serie A:
MILAN: Abbiati; Antonini, Maldini, Kaladze, Favalli; Seedorf, Pirlo, Jankulovski; Kakà, Ronaldinho; Pato.
UDINESE: Handanovic; Ferronetti, Sala, Domizzi, Lukovic; Inler, D'Agostino, Isla; Pepe, Quagliarella, Di Natale.
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Reverend_Goldberg wrote: MILAN-UDINESE: LE FORMAZIONI UFFICIALI
21/12/2008
MILANO - Così Milan e Udinese in campo alle ore 20.30 a San Siro per il posticipo della 17' giornata di Serie A:
MILAN: Abbiati; Antonini, Maldini, Kaladze, Favalli; Seedorf, Pirlo, Jankulovski; Kakà, Ronaldinho; Pato.
UDINESE: Handanovic; Ferronetti, Sala, Domizzi, Lukovic; Inler, D'Agostino, Isla; Pepe, Quagliarella, Di Natale.
nooooooooooooooooooo!!!!!!! niente spacciatori?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Arrivato Beckham a S. Siro....e squadra in campo per il riscaldamento
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Lo dico prima della partita....io Kaladze lo farei giocare in mezzo al campo,giusto per dare un pò di sostanza,senza contare che potrebbe soffrire la velocità degli attaccanti dell'Udinese.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

centrocampo da pelle d'oca.

sperèm.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Regalone dell'arbitro (quello di Maldini era fallo). Pato accelera come un treno e mette dentro per il 2 a 0.

Gli episodi...  :gazza:

EDIT: che squadra ridicola che siamo... sembriamo il presepe... tante belle statuine...  :gazza:

3 a 1 di Pato...  :shocking:
Last edited by Peyton_Manning18 on 21/12/2008, 21:48, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Con tutti gli infortunati e squalificati che abbiamo questo 3-1 è grasso che cola
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Peyton_Manning18 wrote: EDIT: che squadra ridicola che siamo... sembriamo il presepe... tante belle statuine...  :gazza:
sarete pure ridicoli, ma avete certi colpi che sono un inno al calcio...  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The goat wrote: sarete pure ridicoli, ma avete certi colpi che sono un inno al calcio...  :D
Questa squadra, se fosse in grado di correre con continuità, esprimerebbe un livello qualitativo impressionante. Peccato le amnesie difensive...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

questa sconfitta aggrava ulteriormente la crisi dell'udinese. marino si dice che non rischi nulla. ma sarà ancora così?
ImageImage
defense is only way
Locked