Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The blues brothers wrote: gol in pallonetto di Liumberg(o come cazzo si scrive,credo che non abbia segnato mai più nella sua carriera :disgusto:
Non era esattamente l'utimo degli sfigati eh. Non un supercampione ma non stiamo mica parlando di Reginaldo..
Image-ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The blues brothers wrote: Più che altro direi che le inglesi e l'Inghilterra non ci portano benissimo.Ricordo ancora un Juventus-Arsenal in cui i Gunners ci triturarono completamente nella doppia sfida(gol in pallonetto di Liumberg(o come cazzo si scrive,credo che non abbia segnato mai più nella sua carriera :disgusto:)
Poi quando incontravamo il Manchester erano sempre belle sfide,spesso però andava malino.Per non ricordare l'Old Trafford.
Comunque altro giro,alla fine la Champions è questa,prima o poi gli squadroni li becchi(certo meglio poi,ma vabbè)
si però se stiamo a guardare questo, non è che nelle altre occasioni avete proprio scintillato... mi sembrano scaramanzie assurde queste
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

mr.kerouac wrote: si però se stiamo a guardare questo, non è che nelle altre occasioni avete proprio scintillato... mi sembrano scaramanzie assurde queste
mah se lo dici tu.
nel decennio 1996-2006 abbiam fatto 4 finali e una semifinale, non mi sembra proprio uno schifo, lo schifo è che le finali non le vinciamo MAI  :suicidio:
ma le finali si sa sono random  :sbadat:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mr.kerouac wrote: si però se stiamo a guardare questo, non è che nelle altre occasioni avete proprio scintillato... mi sembrano scaramanzie assurde queste
Mi sa che hai sbagliato topic...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pove wrote: Mi sa che hai sbagliato topic...
T-Time wrote: mah se lo dici tu.
nel decennio 1996-2006 abbiam fatto 4 finali e una semifinale, non mi sembra proprio uno schifo, lo schifo è che le finali non le vinciamo MAI  :suicidio:
ma le finali si sa sono random  :sbadat:
Effettivamente però Kero...cazzo di post eh? mica sei nel topic dell'Inter.. :lol2:
Alla Juve gli si può dire di tutto, di non aver avuto quella bravura nel chiudere le finali che ha giocato...di non avere avuto il sangue freddo, di non aver avuto anche IL CULO (si il culo) che spesso ha accompagnato anche altre squadre che hanno vinto la Champions e che magari non giocavano bene come la Juve.
Ma di non aver scintillato..mah...mi sembra una forzatura bella e buona..spero per te sia stata una semplice provacazione..
Imo, questo post è una mezza "stronzatina" tanto per dire un eufemismo.. :lol2:
Last edited by The Answer Palermitano on 20/12/2008, 23:03, edited 1 time in total.
Image Image Image
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

ragazzi basta, io di queste cose ho la nausea, veramente...
vediamo solo di vincere domani
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Mahor

Post by Mahor »

Il guardalinee di destra (rispetto all'attacco juventino, dovrebbe essere Alessandroni) non ci sta capendo molto oggi.
Almeno, così sembra.
Ha fischiato un fuorigioco che non c'era a Marchionni, che si sarebbe presentato tutto solo davanti a Coppola... più tardi, invece, non ne ha fischiato uno che sembra esserci, con Marchionni stesso che poi serve l'assist a Del Piero per l'1 a 0.
Mah.
A me pare che abbia sbagliato a giudicare in entrambe le situazioni.
Nella prima situazione non ho visto la sua posizione, nella seconda era ad un metro da Marchionni, assolutamente in linea con lui... la cosa dovrebbe farmi pensare che quindi in realtà abbia ragione lui e che il fuorigioco non c'era... ma boh, tanto in diretta quanto guardando replay e fermo immagine a me pare ci fosse.

Beh, a suo favore c'è da dire che comunque inizialmente aveva preso una decisione giusta: il goal di Chiellini non era (purtroppo, sia per la Juve che per il mio fantacalcio :D) regolare.

EDIT: mamma mia, Legrottaglie ha preso l'ascensore.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Inizio stentato con l'Atalanta che controlla la partita, poi siamo venuti fuori bene...certo che giocare su un campo di patate del genere non è certo il max..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vittoliam

Post by vittoliam »

Calcio, Cobolli: "L'Inter? Si vince anche coi fuorigioco..."

BERGAMO - Intervistato da Sky prima del fischio d'inizio di Atalanta-Juve, il presidente bianconero Cobolli Gigli ha voluto commentare cosi' il discusso successo dell'Inter a Siena: ''Al momento del secondo gol Maicon era in fuorigioco, ma lo dicono tutti e io non devo fare commenti, perche' Collina e' in grado di fare il suo mestiere. In questi ultimi tre anni il mio maestro e' stato Giampiero Boniperti, che mi ha spiegato che le partite e' meglio vincerle sempre e in qualsiasi momento, anche all'ultimo minuto e anche per fuorigioco. So che non e' un discorso molto sportivo ma e' molto pragmatico, e nel calcio ci vuole anche questo''.

profetico  :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vittoliam wrote: Calcio, Cobolli: "L'Inter? Si vince anche coi fuorigioco..."

BERGAMO - Intervistato da Sky prima del fischio d'inizio di Atalanta-Juve, il presidente bianconero Cobolli Gigli ha voluto commentare cosi' il discusso successo dell'Inter a Siena: ''Al momento del secondo gol Maicon era in fuorigioco, ma lo dicono tutti e io non devo fare commenti, perche' Collina e' in grado di fare il suo mestiere. In questi ultimi tre anni il mio maestro e' stato Giampiero Boniperti, che mi ha spiegato che le partite e' meglio vincerle sempre e in qualsiasi momento, anche all'ultimo minuto e anche per fuorigioco. So che non e' un discorso molto sportivo ma e' molto pragmatico, e nel calcio ci vuole anche questo''.

Ah vittò, pure tu sei un po' monocorde e, se mi è consentito, c'hai le fette di prosciutto davanti agli occhi!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

all3n wrote: Ah vittò, pure tu sei un po' monocorde e, se mi è consentito, c'hai le fette di prosciutto davanti agli occhi!!!
Dai era per sdrammatizzare su  :D
L'ho letto e mi son messo a ridere!!
Take it easy :)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vittoliam wrote: Calcio, Cobolli: "L'Inter? Si vince anche coi fuorigioco..."

Vogliamo parlare di Moratti che riuscì a fare polemica anche nella lettera d'addio a Facchetti?..

Amauri... :notworthy:
Image

Mahor

Post by Mahor »

Amauri. :notworthy:

Mi piacerebbe sapere quanti in Italia pensavano sarebbe potuto arrivare a questo livello quando arrivò a Parma.

IO NO.

:notworthy:

Complimenti comunque all'Atalanta, ha giocato davvero una buona partita.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

camionista  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Grandissima vittoria e si mantiene il distacco.
Temevo moltissimo (e i fatti mi hanno dato ragione) questa partita visto che l'Atalanta a maggior ragione in casa (dove ha vinto non si sa come solo il Milan)è squadra tostissima.
Mi è piaciuta molto la squadra nella ripresa (forse perchè il pt non l'ho visto  :stralol:)perchè nel momento più brutto non si è persa la testa,si è controbattutto pur senza creare pericoli e c'era la sensazione che pur soffrendo il ritmo dei bergamaschi la si sarebbe portata a casa.
Due gol di testa anche oggi,le palle alte cominciano a diventare un fattore.

Ah....ma Doni deve rompere la minchia a tutti per 95 minuti,tanto bravo in campo quando indisponente in questi atteggiamenti (e  :applauso: Marchisio che non glie le ha mandate a dire come domenica scorsa con il Dentone).

Amauri vicino alla clonazione.

E dopo Napoli,9 vittorie e una sconfitta con i futuri campioni d'italia, benissimo  :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked