Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino, -9 a Milano

Post by NckRm »

vittoliam wrote: E anche oggi a voi serviva come il pane no?? gol in fuorigioco netto e poco fa rigore negato all'Atalanta su Floccari..
Ah no, a Marchionni era stato fischiato prima un fuorigioco inesistente..Toh quante analogie..
Commenti??
Se il fuorigioco di marchionni è netto quanto quello di maicon allora io e te non guardiamo lo stesso sport.
vittoliam

Post by vittoliam »

NckRm wrote: Se il fuorigioco di marchionni è netto quanto quello di maicon allora io e te non guardiamo lo stesso sport.
Oh ma che palle sapete leggere????
Ho forse detto che è paragonabile a quello di ieri? No!! e che cavolo stiamo arrivando a "no ma il mio fuorigioco è meno netto, il tuo di più gne gne!"
Mamma mia  :lol2:

E' fuorigioco netto, punto e basta. Il guardalinee oltretutto era ad 1 metro ed in linea, a prescindere dall'episodio di ieri è irregolare e basta.
Se prendiamo come paragone quello di ieri, allora anche un fuorigioco di 2 metri è regolare :D
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vittoliam wrote: Oh ma che palle sapete leggere????
Ho forse detto che è paragonabile a quello di ieri? No!! e che cavolo stiamo arrivando a "no ma il mio fuorigioco è meno netto, il tuo di più gne gne!"

E' fuorigioco netto, punto e basta. Il guardalinee oltretutto era ad 1 metro ed in linea, a prescindere dall'episodio di ieri è irregolare e basta.
Se prendiamo come paragone quello di ieri, allora anche un fuorigioco di 2 metri è regolare :D
Bah, io ancora dubbi sul fatto che sia fuorigioco, fai te...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Come fai a dire che sia netto il fuorigioco di Marchionni, visto che guardando i piedi del difensore sembra regolare... Ma vabbè... il vittimismo cosmico degli interisti è endemico... ce lo avrete per sempre...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Se vuoi cambio.
Se il fuorigioco di Marchionni è netto allora io e te non abbiamo mai guardato lo stesso sport.

Meglio?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Come fai a dire che sia netto il fuorigioco di Marchionni, visto che guardando i piedi del difensore sembra regolare... Ma vabbè... il vittimismo cosmico degli interisti è endemico... ce lo avrete per sempre...  :gazza:
:01: :01: :01:

Per me, comunque, è ancestrale.  :forza: :forza: :forza:
sentenza

Post by sentenza »

beh non c’è bisogno di ammettere che il gol è in fuorigioco, e’ palese. Vincere con un gol non valido non è mai bello, e non mi piace, ma se il guardialinee è spastico devo sentirmi in colpa? Devo leggere che la mia squadra ha rubato? Le responsabilità sono del guardalinee che prima fischia un fuorigioco inesistente a crespo giunto davanti al portiere e poi non fischia il fuorigioco di maicon nell’azione del gol. Ovvero un’azione da gol erroneamente bloccata e un gol erroneamente dato. Punto.
In generale l’inter ha avuto fortuna anche oggi vincendo e giocando piuttosto male, lasciando il gioco a un siena molto più intraprendente in mezzo al campo.
Mi ripeto. Non accetto lezioni di stile e moralità sportiva dagli juventini… non posso che invitarvi nuovamente a ricordare la parentesi vergognosa degli ultimi anni del vostro club e a tacere dato che tifate per una squadra che ha dato una squallida immagine del calcio italiano nel mondo, invece che strapparvi le vesti innanzi all’esultanza di un allenatore.
Qualunque tifoso di qualunque squadra può sottolineare la scompostezza di mourigno nel correre verso i giocatori, se vogliamo la mancanza di rispetto di quel gesto: gli juventini no. Il bue che da del cornuto all’asino, no!
Peyton_Manning18
Pro
Pro

sentenza wrote: beh non c’è bisogno di ammettere che il gol è in fuorigioco, e’ palese. Vincere con un gol non valido non è mai bello, e non mi piace, ma se il guardialinee è spastico devo sentirmi in colpa? Devo leggere che la mia squadra ha rubato? Le responsabilità sono del guardalinee che prima fischia un fuorigioco inesistente a crespo giunto davanti al portiere e poi non fischia il fuorigioco di maicon nell’azione del gol. Ovvero un’azione da gol erroneamente bloccata e un gol erroneamente dato. Punto.
In generale l’inter ha avuto fortuna anche oggi vincendo e giocando piuttosto male, lasciando il gioco a un siena molto più intraprendente in mezzo al campo.
Mi ripeto. Non accetto lezioni di stile e moralità sportiva dagli juventini… non posso che invitarvi nuovamente a ricordare la parentesi vergognosa degli ultimi anni del vostro club e a tacere dato che tifate per una squadra che ha dato una squallida immagine del calcio italiano nel mondo, invece che strapparvi le vesti innanzi all’esultanza di un allenatore.
Qualunque tifoso di qualunque squadra può sottolineare la scompostezza di mourigno nel correre verso i giocatori, se vogliamo la mancanza di rispetto di quel gesto: gli juventini no. Il bue che da del cornuto all’asino, no!
Non mi va nemmeno sentire la morale da una squadra che ha tra i proprietari lo sponsor principale del campionato stesso...
#chuckstrong
Mahor

Post by Mahor »

sentenza wrote: Qualunque tifoso di qualunque squadra può sottolineare la scompostezza di mourigno nel correre verso i giocatori, se vogliamo la mancanza di rispetto di quel gesto: gli juventini no. Il bue che da del cornuto all’asino, no!
:notworthy:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Che palle. Ma per sul serio.
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vedete di vincerne 10 di fila per 5-0 perchè nn voglio avere il rimorso di aver perso uno scudetto per colpa delle decisioni arbitrali come la roma l'anno scorso :naughty:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: E anche oggi a voi serviva come il pane no?? gol in fuorigioco netto e poco fa rigore negato all'Atalanta su Floccari..
Ah no, a Marchionni era stato fischiato prima un fuorigioco inesistente..Toh quante analogie..
Commenti??

la juve non ha mai rischiato di perdere la partita....a differenza di qualcuno ieri. solo questa è la differenza.  :naughty: :naughty:
il fuorigioco di marchionni è tutta altra situazione mi pare....dato che dopo arriva un cross.
addirittura siamo arrivati a dire che la partita di ieri ha avuto analogie con quelle di oggi. si salvi chi può.  :disgusto:  :lol2:
Last edited by DROGBA86 on 21/12/2008, 18:11, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

DROGBA86 wrote:
la juve non ha mai rischiato di perdere la partita....a differenza di qualcuno ieri. solo questa è la differenza.  :naughty: :naughty:
il fuorigioco di marchionni è tutta altra situazione mi pare....dato che dopo arriva un cross. non stiamo qui a trovare analogie che entriamo nel ridicolo.  :lol2: :lol2:
arrivati a dire che la partita di ieri ha avuto analogie con quelle di oggi. si salvi chi può.  :disgusto:
Non d'accordissimo sulla parte boldata.
Se davano il rigore per il fallo di Marchionni si stava 2 a 2...  :gazza: e il dominio nel calcio conta una sola... si vive di episodi...
#chuckstrong
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma il bar sport quando chiude??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

dalla gazza:

Mourinho allontana Adriano
"Cambiare aria può aiutarlo"

"All'inizio il cambio di allenatore lo ha aiutato - ha detto il tecnico nerazzurro - ma lui ha bisogno di un tutor e questo a me non piace. Deve liberarsi dell'etichetta che ha addosso, un habitat diverso gli può servire. Ma in cambio non arriverà Drogba". I migliori al mondo? "Ibra, Kakà e Messi"

MILANO, 21 dicembre 2008 - E' l'unico neo di una stagione fin qui perfetta o quasi, e Josè Mourinho non si nasconde. Il tema Adriano resta attuale in casa Inter. "Non se riuscirà a liberarsi dell'etichetta che si è appiccicato addosso, di certo è difficile. Quindi un cambio di habitat potrebbe essere positivo per lui". Lo ha detto il tecnico portoghese, parlando in una lunga intervista che l'allenatore dell'Inter ha concesso a Simona Ventura.
ANALISI - "Quando sono arrivato si diceva che il cambio di allenatore potesse essere positivo per lui - ha spiegato Mourinho -. All'inizio lo è stato, ma poi la continuità di Adriano non è stata al 100%". Il tecnico ha ribadito poi che i problemi di Adriano di due settimane fa erano solo fisici, e non di indisciplina, ma ha anche sottolineato un aspetto negativo del brasiliano. "Un giocatore, per essere un ottimo professionista, non deve aver bisogno che il suo allenatore lo controlli. Adriano invece ha bisogno di un tutor, qualcuno che gli stia vicino, che sia un amico, un compagno di squadra o un parente. E questo a me non piace".
FUTURO - "Il presidente Moratti vuole che rimanga, e anche io - ha concluso - ma se chiedesse di andare via non mi opporrei, ha ancora dieci anni di calcio davanti". E in quel caso potrebbe arrivare Drogba? "Non penso. Non ho mai nascosto il mio rapporto speciale con Didier, ma non ho bisogno di un altro attaccante ora che ho Crespo, Cruz, Balotelli e Ibrahimovic. Ma Drogba è più che un calciatore per me, è una parte di me, un'estensione dell'allenatore in campo".
PALLONE D'ORO - Il Pallone d'oro al suo connazionale Cristiano Ronaldo non ha inorgoglito Josè Mourinho perché l'allenatore dell'Inter è convinto che l'attaccante del Manchester United non sia il miglior calciatore al mondo. "Quando penso a come deve essere un giocatore, mi vengono in mente Kakà, Ibrahimovic e Messi, che è un fenomeno e tra due o tre anni vincerà il Pallone d'oro. Ronaldo è un bravo giocatore, ma non il migliore in assoluto. Ha meritato il Pallone d'oro perché la sua squadra ha vinto la Champions League, la Premier, lui ha giocato e segnato. Ma per me Ibrahimovic è migliore". "Zlatan - ha continuato - è innamorato del calcio, ha un grande cuore ed è un ragazzo emozionalmente aggressivo. Quando gli ho fatto giocare tante partite di fila, per il mondo calcistico italiano ero quello che distruggeva il bambino... Invece io voglio costruire una squadra fortissima mentalmente, e lui è nelle condizioni perfette per vincere il Pallone d'oro. Deve vincerlo, per forza". A proposito di campioni, Mourinho avrebbe preso un giocatore mediatico come David Beckham? Il tecnico non ha risposto direttamente, ma ha chiarito che l'inglese "è un grande professionista. Un lato della sua vita può essere il marketing, ma tutti i giocatori con cui ho parlato di lui mi hanno detto che lavora con passione e professionalità".
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked