Gerry Donato wrote:
Decisivo anche l'intervento dei due zozzoni Cardacio e Viudez che stavano facendo una gara di rutti proprio nella zona che il nipotino aveva scelto per l'atto estremo. :gazza:
Qui però la situazione Beckham mi sta precipitando in famiglia. Ho la sinistra condizione di avere tante cuginette; bene, in ordine crescente di età:
-la 14enne ha scalzato Justin Timberlake dal suo podio personale e retrocesso al terzo posto il cantante dei Green Day per far posto a David medaglia d'argento. Il primo posto di Brad Pitt vacilla ma per ora sembra al sicuro.
-la 17enne (che nulla di nulla di nulla sa di calcio) mi ha chiesto come regalo di Natale di portarla a Milanello o comunque nelle strette vicinanze di David.
-la 19enne da ieri sera si è imposta di avere a tutti i costi entro Natale il taglio di capelli che aveva Victoria alla presentazione.
-la 21enne (scenario inverso alle 17enne) pare molto probabile che mi regali la maglietta di David per Natale
-la 28enne che odia Ilaria D'Amico come nessuno, l'ha di colpo rivalutata ieri solo per l'intervista fatta al giocatore.
Galliani: missione compiuta!

( :sbadat:)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ero rimasto indietro, mia figlia ha otto anni e per Natale mi ha chiesto le felpe di Kobe e di Gattuso! Quando mi sono presentato con le felpe di Kobe e Bargnani si è arrabbiata, l'ho calmata perchè in fin dei conti quella dei Raptors è rossa e nera. :lol2: :lol2:
Immagino che un'allenamento a Milanello sarà uno spettacolo da guardare nei prossimi mesi!
Fantaman wrote:
tralasciando le condizioni fisiche che non possiamo conoscere, come caratteristiche può giocare come terzo di destra a centrocampo o come centrale.
Come terzo di destra in particolare ha caratteristiche che a noi mancano in rosa e potrebbe essere effetivamente utile..
Chiaro che se gioca lui a centrocampo difficilmente a sinistra ci sarà anche Seedorf, per lo meno a centrocampo. vedremo..
Credo anche io, se sarà in condizioni giocherà a destra, dove non abbiamo uno che sappia crossare come lui!