Re: E intanto Beckham se ne va...

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Credo di si... perchè al Milan troverà meno spazio di quel che si può credere... ma soprattutto perchè è vincolato da troppi e remunerativi contratti... per non parlare delle mire hollywoodiane di Victoria...
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

La cosa che mi fa sperare è che col fatto che arriverà già in forma essendosi allenato (ma quanto giocherà?) col Milan, e che dovrà veramente dimostrare di essere un giocatore per farsi chaiamare da Capello, nel 2009 Beckham si giocherà tutto, e forse anche la MLS avrà l'occasione di vedere che cosa l'inglese sa fare veramente.

E' una speranza, appunto.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

sognando california wrote: Credo di si... perchè al Milan troverà meno spazio di quel che si può credere... ma soprattutto perchè è vincolato da troppi e remunerativi contratti... per non parlare delle mire hollywoodiane di Victoria...
A me non sembra che Victoria stia combinando granchè a Hollywood, se le fanno fare qualche sfilata a Milano e da lì magari riesce a lanciarsi a fare altro mi sa che addio Hollywood
You'll never walk alone!!
sentenza

Post by sentenza »

NY_Cosmos wrote: Ma secondo voi tornerà in California?

Sarebbe opportuno che se ne tornasse gia' oggi in California. Che cosa puo' apportare tatticamente nel Milan un giocatore simile? Forse solo pubblicita', diritti di immagine e vendita di monili legati alla squadra milanista, che ovviamente andranno tutto in tasca sua.
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

NY_Cosmos wrote: A me non sembra che Victoria stia combinando granchè a Hollywood, se le fanno fare qualche sfilata a Milano e da lì magari riesce a lanciarsi a fare altro mi sa che addio Hollywood
Secondo me ci sono serie probabilità che Beckham e consorte non tornino a Los Angeles a marzo. Lui l'ha fatta un pò sporca ai Galaxy a mio giudizio (se fossi uno dei dirigenti sarei incazzato nero). I tifosi sono già incazzati e inferociti. Poi secondo me sotto sotto si è già stufato di giocare negli Stati Uniti, sennò farebbe come l'anno scorso (che si allenava e basta con l'Arsenal) senza tanti problemi. Anche Victoria ha visto che là non sta combinando granchè... Boh.. mi sembrebbe stano che restasse solo 3 mesi, per me si ferma almeno fino a giugno e forse oltre. 
Last edited by Michyfog on 23/12/2008, 1:25, edited 1 time in total.
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
Mahor

Post by Mahor »

Ma qualcuno mi spiega perché Beckham sarebbe un infame mentre Donovan un eroe che ritenta l'avventura europea? :D
Solo perché uno è inglese e l'altro il giocatore americano più talentuoso di questo periodo storico?

Un po' di coerenza.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Mahor wrote: Ma qualcuno mi spiega perché Beckham sarebbe un infame mentre Donovan un eroe che ritenta l'avventura europea? :D
Solo perché uno è inglese e l'altro il giocatore americano più talentuoso di questo periodo storico?

Un po' di coerenza.
soprattutto perchè donovan con una buona offerta non torna ad LA... mentre becks il 10 marzo è in california
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Mahor

Post by Mahor »

:penso:
Boh, non mi sembra una motivazione valida.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Mahor wrote: :penso:
Boh, non mi sembra una motivazione valida.

non volevo giustificare i tifosi...
ho aggiunto un piccolo particolare alla tua domanda :D
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
francospicciariello
Senior
Senior

Mahor wrote: Ma qualcuno mi spiega perché Beckham sarebbe un infame mentre Donovan un eroe che ritenta l'avventura europea? :D

Un po' di coerenza.
Perchè Landon Donovan ha dato tanto al calcio USA, e se magari ora va a raccoglierne i frutti se lo merita.
David Beckham se ne è fregato sempre, pensando solo ai cavoli suoi. Legittimo dal professionista che è, come però è legittimo che un tifoso si giri.

In ogni caso, complimenti al Milan per l'ottima operazione d'immagine, capace di andare a coprire almeno iun parte un altro anno dal profilo non all'altezza della sua storia degli ultimi 20 e più anni. Dal punto di vista tecnico si vedrà. Non capisco chi dovrebbe buttare dentro i suoi cross!
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

marco borriello.
Ex The Little Prince
francospicciariello
Senior
Senior

BigBen Wallace wrote: marco borriello.
...che quindi giocherà 8 partite (querlle che potrebbe giocare Golden Balls col Milan) da titolare lasciando fissi Pato e Inzaghi in panca...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francospicciariello wrote: In ogni caso, complimenti al Milan per l'ottima operazione d'immagine, capace di andare a coprire almeno iun parte un altro anno dal profilo non all'altezza della sua storia degli ultimi 20 e più anni. Dal punto di vista tecnico si vedrà. Non capisco chi dovrebbe buttare dentro i suoi cross!
tutto sommato, l'infortunio di gattuso è stato un colpo di fortuna (per lui, ovviamente). non mi stupirei se giocasse spesso sul centrodestra insieme a pirlo e ambrosini (o flamini).

comunque non mi sarei mai aspettato questo clamore per il suo arrivo a milano.

negli Usa in che ruolo ha giocato?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Ai Galaxy ha giocato per lo più da mezzo interno di destra, talvolta da vero è proprio interno di regia... Beckham ha un buon piede, ma non è mai stato un giocatore noto per la velocità e non sempre gioca con agonismo.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
francospicciariello
Senior
Senior

sognando california wrote: ... non sempre gioca con agonismo.
Dipende solo se ne ha voglia. Chiedere a Simeone  :D
Post Reply