Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino, -9 a Milano

Post by Mahor »

Small Ticket wrote: non sò se era riferito a me,ma non te l'ho messo io,anche perchè sei uno dei forumisti che apprezzo di più della sponda Juventina e i tuoi post li leggo volentieri.
No, era riferito a chi me l'ha dato per aver espresso il mio parere in maniera civile.
Ovviamente non sapendo chi fosse era detto in generale, in coda al post in risposta al tuo solo per non fare un doppio post. :thumbup:
Grazie per l'apprezzamento, comunque.
IL Poz wrote: Per Mahor, Mourinho ha ammesso immediatamente di aver vinto immeritatamente con un gol chiaramente irregolare, informati prima di farla fuori dal vaso o estrapolare soltanto le parti di discorso che supportano il tuo discorso, ma tranquillo sei in media con il giornalismo italiano che qualche post fa deridevi  :lol2: :lol2:. Proprio da uno obiettivo come te non me l'aspettavo questo discorso, ma dopo aver visto Vikings tramutarsi nel peggior francilivismo quando prima era un piacere leggere i suoi post nei vari canali credo sia una metamorfosi che tutti gli juventini devono subire..
Forse non hai capito ciò che ho detto.
Ti quoto una frase significativa già postata in precedenza:
Mahor wrote: E lì una persona intelligente dovrebbe fermarsi.
Dato che Mourinho si ritiene tale avrebbe potuto dimostrarlo anche ieri sera, evitando dichiarazioni fuoriluogo che servono solo ad alzare ulteriore polvere.
Ma forse, come detto, è una strategia mutuata dalla nostra politica.
Sul fatto che estrapolo cose, la faccio fuori dal vaso ecc sorvolo senza problemi... ma direi che il tuo intervento supporta la mia teoria molto più delle mie parole stesse. Se ieri Mourinho si fosse limitato ad ammettere l'errore dell'arbitro e a fare i complimenti al Siena oggi tu ti sentiresti probabilmente meno legittimato sciocchezze e ti limiteresti a commentare la partita.
Ovvio che finché sono gli allenatori (che per il ruolo che ricoprono dovrebbero anche essere educatori, ma sembra che 'sta cosa in Italia non se la ricordi mai nessuno) i primi a fare polimica INUTILE (cioè, voi beneficiate di un errore arbitrale e VOI alzate una polemica preventiva... :stralol: roba degna del miglior Bush questa... :D) non si può pretendere che poi a Controcampo ci si limiti ad analizzare la partita... il pubblico vede i propri beniamini "farla fuori dalla tazza" come piace dire a te e comincia ad assuefarsi al gusto della polemica gratuita, che spesso emerge anche dai tuoi post.

P.S.
In questa area del forum si sputa molto sul nostro giornalismo, ma chi continua ad ingiuriare la professionalità dei giornalisti Mediaset non sono io.
Rifletti un po' di più prima di postare, per favore.
Anche perché mentre voi mettete in discussione la PARZIALITA' dei giornalisti stessi io mi sono sempre limitato a criticarne o la propensione alla polemica gratuita, o, in alcuni casi (Dossena style, che in realtà non è nemmeno un giornalista ma un commentatore lì solo grazie alla carriera calciatore - e se sei un buon calciatore non significa che tu possa essere anche un buon opinionista) la capacità di rendere interessante una telecronaca o un'opinione.
Che, se permetti, è profondamente diverso.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Small Ticket wrote: A me sta cosa non và giù affato,non mi sembra per niente giusta e,ripeto,il mio sfogo non era riferito a tutti i tifosi,ma a chi si è divertito a scrivere nel topic dell'Inter nel dopo partita.
Small Ticket wrote: Un premio non dispiacerebbe,però non ce la facevo più :lol2:
sì, però giusto per spiegare... perchè mi sembra tu l'abbia presa eccessivamente male sta storia delle polemiche...
il problema è saper perdere, ma anche saper vincere... perchè vincere non significa solo fare un punto in più degli avversari, ma significa anche avere tutti contro, esser sempre nell'occhio del ciclone, subire più polemiche degli altri, dover ogni giorno dimostrare di essere i migliori... e questo non vale solo per voi, ma per tutti quelli che vincono.
perchè non riuscite ad accettare le polemiche arbitrali come la normale conseguenza di essere i più forti e di essere vincenti?
quando la juve vinceva veniva massacrata su queste pagine e su quelle trasmissioni e quei giornali che non dipendevano direttamente da moggi; e la triade di qua e la triade di là, i gol annullati, i fuorigioco, lo schifo combinato da luciano, ecc...
quando il milan vinceva giù con le polemiche su galliani e il presidente della lega e i rigori a favore e i guardalinee che si allenavano a milanello e giù con le illazioni su berlusconi, eccetera.
e voi eravate in prima linea su tutti i fronti a far la parte delle vittime.
da un lato giustamente perchè penalizzati, dall'altro ingiustamente perchè, nonostante le ingenti spese, eravate sempre e comunque in generale inferiori alle due di sopra.
ora che siete voi i più forti e siete quelli che vincono... dall'alto di quale autorità pretendete che alla prima (seconda, terza, quarta) svista arbitrale in vostro favore, non si scateni il finomondo? ma in che mondo avete vissuto finora?
voi eravate semplicemente dall'altra parte della barricata, quelli che perdevano sempre e protestavano... capisco che rispetto a prima il vostro mondo sia stato stravolto... ma alla fine della fiera, si sono solo invertite le parti... poi non è cambiato nulla. te l'assicuro.
Last edited by The goat on 21/12/2008, 12:57, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mahor

Post by Mahor »

The goat wrote: sì, però giusto per spiegare... perchè mi sembra tu l'abbia presa eccessivamente male sta storia delle polemiche...
il problema è saper perdere, ma anche saper vincere... perchè vincere non significa solo fare un punto in più degli avversari, ma significa anche avere tutti contro, esser sempre nell'occhio del ciclone, subire più polemiche degli altri, dover ogni giorno dimostrare di essere i migliori... e questo non vale solo per voi, ma per tutti quelli che vincono.
perchè non riuscite ad accettare le polemiche arbitrali come la normale conseguenza di essere i più forti e di essere vincenti?
quando la juve vinceva veniva massacrata su queste pagine e su quelle trasmissioni e quei giornali che non dipendevano direttamente da moggi; e la triade di qua e la triade di là, i gol annullati, i fuorigioco, lo schifo combinato da luciano, ecc...
quando il milan vinceva giù con le polemiche su galliani e il presidente della lega e i rigori a favore e i guardalinee che si allenavano a milanello e giù con le illazioni su berlusconi, eccetera.
da un lato giustamente perchè penalizzati, dall'altro ingiustamente perchè, nonostante le ingenti spese, sempre e comunque in generale inferiori alle due di sopra.
ora che siete voi i più forti e siete quelli che vincono... dall'alto di quale autorità pretendete che alla prima (seconda, terza, quarta) svista arbitrale in vostro favore, non si scateni il finomondo? ma in che mondo avete vissuto finora?
voi eravate semplicemente dall'altra parte della barricata, quelli che perdevano sempre e protestavano... capisco che rispetto a prima il vostro mondo sia stravolto stravolto... ma per alla fine, si sono invertite le parti, non è cambiato nulla. te l'assicuro.
Tutto vero.
E purtroppo è come dici nel boldato, non è cambiato nulla.

Beh, sarebbe anche bello cominciassero a cambiare (in meglio :D) le cose.

Tornando sul calcio giocato: mamma mia, Rooney è indemoniato. Due goal in uno spezzone di tempo contro il Gamba e già due buone occasioni oggi.
Se vi arriva così a fine febbraio auguri, perché non so come possiate tenerlo 'sto torello.
Ruzza che è un piacere e tira sassate. Mah. :notworthy:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

The goat wrote: sì, però giusto per spiegare... perchè mi sembra tu l'abbia presa eccessivamente male sta storia delle polemiche...
da un lato giustamente perchè penalizzati, dall'altro ingiustamente perchè, nonostante le ingenti spese, sempre e comunque in generale inferiori alle due di sopra.
voi eravate semplicemente dall'altra parte della barricata, quelli che perdevano sempre e protestavano... capisco che rispetto a prima il vostro mondo sia stato stravolto... ma alla fine della fiera, si sono solo invertite le parti... poi non è cambiato nulla. te l'assicuro.
Condivido quello che hai detto e hai ragione.

Probabilmente non ero abituato,come tifoso dell'Inter,a vincere e ho esagerato nei toni.

Probabilemente,anzi sicuramente,abbassandomi al livello degli utenti che criticavo.

Chiedo scusa a chi si è sentito tirato in ballo col mio post ma ovviamente(almeno io credevo fosse chiaro) non era rivolto nè a Mahor nè a Doc G,ma ad altri.

Però il premio datemelo lo stesso  :lmao: :thumbup:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

da un lato giustamente perchè penalizzati, dall'altro ingiustamente perchè, nonostante le ingenti spese, eravate sempre e comunque in generale inferiori alle due di sopra.
Discorso condivisibile al 100% , i miei complimenti , anche se quell'ultima frase da interista la interpreto come un ''non cambiamento'' a livello mediatico , e non a livello arbitrale.
E' inutile entrare nella polemica arbitrale , perchè tutto quello che c'era da dire lo si è detto nelle precedenti pagine (gol assurdo regalato a Maicon , ma prima fuorigioco assurdo fischiato a Crespo) , la verità e i fatti sono che l'Inter ieri sera ha giocato una partita semi-orrenda(a leggere dai vostri post , perchè non l'ho vista :D ) , e quindi il risultato è bugiardo , e la vittoria del tutto immeritata.
Perciò io da interista leale , aldilà delle polemiche e degli interventi dei tifosi delle altre squadre , sono molto dispiaciuto  per come sia arrivata questa W , ma alla fine dei conti una vittoria è una vittoria e non si rifiuta mai , anche per l'importanza capitale di questi 3 punti che ci permettono di andare in vacanza sereni.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il problema è che l'inter è già la squadra più forte d'italia.....sbaglia una partita su dieci. Se poi quando non c'è con la testa in campo come ieri sera viene aiutata così. addio. Ritrovarsi a +9 senza sapere come è anche un duro colpo per gli avversari. Noi potevamo andare a +4 oggi e il campionato era bello che riaperto.

l'aiutino conta quando serve. e ieri serviva come il pane. è stata la prima volta che ho visto l'inter in crisi in campionato e sono arrivati 3 punti.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Small Ticket wrote: Condivido quello che hai detto e hai ragione.

Probabilmente non ero abituato,come tifoso dell'Inter,a vincere e ho esagerato nei toni.

Probabilemente,anzi sicuramente,abbassandomi al livello degli utenti che criticavo.

Chiedo scusa a chi si è sentito tirato in ballo col mio post ma ovviamente(almeno io credevo fosse chiaro) non era rivolto nè a Mahor nè a Doc G,ma ad altri.
Però il premio datemelo lo stesso  :lmao: :thumbup:
Dunque era riferito a me!  :thumbup:  :fischia:
speriamo che oggi vincano juve milan napoli e roma.....così chiudiamo un occhio e mangiamo tutti il panettone....anche per tenere viva qualche speranza nel 2009.
Mahor

Post by Mahor »

Sempre tornando sul sorteggio di Champions: Callegari ha appena detto che il Manchester gioca oggi la sua 31esima partita stagionale, contro le 23 giocate finora dall'Inter. Già 8 partite in più, che tenendo conto il fatto che in Inghilterra non hanno pausa come noi probabilmente si incrementeranno ulteriormente prima di fine febbraio.
Questa cosa, unita alla trasferta con tanto di jet lag vari da assorbire appena fatta dallo United, la terrei in considerazione (per quanto penso che lo United, anche solo essendo campione in carica, parta comunque favorito).
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

giusto per ricordare che prima di questo errore siamo stati fermati tre volte davanti al portiere per fuorigioco inesistente.

Ovvio essere nell'occhio del ciclone perchè si è primi ma neanche dimenticare o voler non vedere quello che ci tolgono. Al milan di recente per molto peggio non si è alzato un filo di vento
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Potete anche smetterla di discutere... tanto siamo ancora nel 2008 e quindi Small Ticket non finirà neppure in nomination. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

DROGBA86 wrote: Il problema è che l'inter è già la squadra più forte d'italia.....sbaglia una partita su dieci. Se poi quando non c'è con la testa in campo come ieri sera viene aiutata così. addio. Ritrovarsi a +9 senza sapere come è anche un duro colpo per gli avversari. Noi potevamo andare a +4 oggi e il campionato era bello che riaperto.

l'aiutino conta quando serve. e ieri serviva come il pane. è stata la prima volta che ho visto l'inter in crisi in campionato e sono arrivati 3 punti.
Va detto che mi sono perso il 2°gol di Maicon ieri sera e l'ho visto solo ora.
Questo post lo trovo corretto,è vero che l'errore è stato clamoroso,giusto sottolinearlo ma con i giusti toni,venire a fare la predica è esagerato:TUTTE le grandi hanno avuto episodi favorevoli contro le piccole,gli unici che hanno il diritto a sfogarsi sono i tifosi del Siena.
Però quì non si vuole sottolineare quello,si vuole buttare tutto in caciara e accanirsi contro sfruttando il pretesto di un gol che non stava nè in cielo nè in terra.  :gazza:
Mahor wrote: Questa cosa, unita alla trasferta con tanto di jet lag vari da assorbire appena fatta dallo United, la terrei in considerazione (per quanto penso che lo United, anche solo essendo campione in carica, parta comunque favorito).
Magari soffrissero il jet lag,ma ne dubito.  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

DROGBA86 wrote: Il problema è che l'inter è già la squadra più forte d'italia.....sbaglia una partita su dieci. Se poi quando non c'è con la testa in campo come ieri sera viene aiutata così. addio. Ritrovarsi a +9 senza sapere come è anche un duro colpo per gli avversari. Noi potevamo andare a +4 oggi e il campionato era bello che riaperto.

Scusa ma allora non pensi che ne avrebbe avuto bisogno anche contro il Milan , il Genoa , o contro l'Udinese(dove abbiamo vinto al 93esimo) , a Firenze???
Imho siamo esagerati noi nell'attaccare voi , ma anche voi nel cercare irrimediabilmente la polemica , capisco la vostra frustrazione , perchè anche a me non piace per niente vincere così , ma l'Inter per esempio quest'anno non è mai stata protagonista di polemiche arbitrali , se non magari a sfavore(per esempio contro il Genoa c'era un rigore a nostro favore non dato) , ora per quanto possa essere comprensibile in voi la delusione , alludere a complotti mi sembra quanto meno eccessivo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mahor

Post by Mahor »

Non sto dicendo che il jet lag che devono smaltire ora lo soffriranno a febbraio, eh... :lmao:
Sto dicendo che è probabile abbiano approntato la preparazione pensando a questo impegno... e che poi probabilmente in questo periodo si stiano allenando poco e male tra viaggi, jet lag (appunto), ecc.
Insomma, a livello fisico tanti impegni in campo e fuori (come questo) possono finire col pesare.
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

dai oggi mi è un pò passata rispetto a ieri  :thumbup:
ecco comunque l'azione incriminata
Image
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

macs7 wrote: dai oggi mi è un pò passata rispetto a ieri  :thumbup:
ecco comunque l'azione incriminata
Image
gran bel regalo di Natale.
Locked