No, era riferito a chi me l'ha dato per aver espresso il mio parere in maniera civile.Small Ticket wrote: non sò se era riferito a me,ma non te l'ho messo io,anche perchè sei uno dei forumisti che apprezzo di più della sponda Juventina e i tuoi post li leggo volentieri.
Ovviamente non sapendo chi fosse era detto in generale, in coda al post in risposta al tuo solo per non fare un doppio post.
Grazie per l'apprezzamento, comunque.
Forse non hai capito ciò che ho detto.IL Poz wrote: Per Mahor, Mourinho ha ammesso immediatamente di aver vinto immeritatamente con un gol chiaramente irregolare, informati prima di farla fuori dal vaso o estrapolare soltanto le parti di discorso che supportano il tuo discorso, ma tranquillo sei in media con il giornalismo italiano che qualche post fa deridevi :lol2: :lol2:. Proprio da uno obiettivo come te non me l'aspettavo questo discorso, ma dopo aver visto Vikings tramutarsi nel peggior francilivismo quando prima era un piacere leggere i suoi post nei vari canali credo sia una metamorfosi che tutti gli juventini devono subire..
Ti quoto una frase significativa già postata in precedenza:
Dato che Mourinho si ritiene tale avrebbe potuto dimostrarlo anche ieri sera, evitando dichiarazioni fuoriluogo che servono solo ad alzare ulteriore polvere.Mahor wrote: E lì una persona intelligente dovrebbe fermarsi.
Ma forse, come detto, è una strategia mutuata dalla nostra politica.
Sul fatto che estrapolo cose, la faccio fuori dal vaso ecc sorvolo senza problemi... ma direi che il tuo intervento supporta la mia teoria molto più delle mie parole stesse. Se ieri Mourinho si fosse limitato ad ammettere l'errore dell'arbitro e a fare i complimenti al Siena oggi tu ti sentiresti probabilmente meno legittimato sciocchezze e ti limiteresti a commentare la partita.
Ovvio che finché sono gli allenatori (che per il ruolo che ricoprono dovrebbero anche essere educatori, ma sembra che 'sta cosa in Italia non se la ricordi mai nessuno) i primi a fare polimica INUTILE (cioè, voi beneficiate di un errore arbitrale e VOI alzate una polemica preventiva...
P.S.
In questa area del forum si sputa molto sul nostro giornalismo, ma chi continua ad ingiuriare la professionalità dei giornalisti Mediaset non sono io.
Rifletti un po' di più prima di postare, per favore.
Anche perché mentre voi mettete in discussione la PARZIALITA' dei giornalisti stessi io mi sono sempre limitato a criticarne o la propensione alla polemica gratuita, o, in alcuni casi (Dossena style, che in realtà non è nemmeno un giornalista ma un commentatore lì solo grazie alla carriera calciatore - e se sei un buon calciatore non significa che tu possa essere anche un buon opinionista) la capacità di rendere interessante una telecronaca o un'opinione.
Che, se permetti, è profondamente diverso.