Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ci sono sempre.
guardavo la partita a mò di rum e pera, cfr. topic meteorismo :lol2: :lol2: :lol2:

Image

p.s. ma la maschera del bimbo? :lmao:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

rodmanalbe82 wrote: :

Image
Grandissima foto!!

Si vede come la gente è appasionata di NBA laggiù: Nell'ordine: parterre con ragazzo con maglione improbabile che assiste incuriosito, vecchio che si gratta i maroni, bambino cappellomunito con le rotelle non proprio a posto, signora che ha appena finito di bersi il valium. Più in alto a  sinistra una specie di sosia di Michael Jackson, a destra l'unico veramente interessato alla partita. E poi, più in su, in ordine sparso: signore padre di famiglia stravaccato, ragazza che messaggia con l'amante, vari mangiatori vari, e nel mezzo, una specie di sosia di Robert Parish. Chi lo riconosce?
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Marco Belinelli career high vs Hawks 2008 Dec 19
425,350
Weezer
Newbie
Newbie

Post by Weezer »

Ma un posticino nel rookie challenge glielo si trova a Marco?  :figo:
TheY See Me RoLLin..TheY're HaTin..
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Bene direi, anche se non l'ho vista (ancora), e quindi sono i miei pregiudizi a parlare quando dico che l'unica cosa che mancava era che 3-4 dei tiri di quel @#[$£ di Azubuike andassero a Marco. Io quello lì lo detesto. :D
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Notare che Wright, che due giorni fa giocò un'ottima partita, viene anche lui fatto partire in quintetto per un totale di 8 (OTTO) minuti giocati. Nelson's time baby.  :D
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Buuuh, che schifo, solo 13 punti, Marco è un senzapalle, se non era per Crowford il Beli faceva perdere Golden State. una merda, non ho più fiducia, deve tornare in Italia a giocare in eccellenza.....  :polliceverso:

P.S.: Ovviamente è una presa in giro  :D  :forza:

Per chi ha visto la partita: come ha giocato in difesa?
Image
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

hai presente il bambinetto allo zoo che cerca di arrampicarsi sulle gambe del fratellone per assaggiare lo zucchero filato ??
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

magorosso wrote: hai presente il bambinetto allo zoo che cerca di arrampicarsi sulle gambe del fratellone per assaggiare lo zucchero filato ??
Non ho mica capito cosa vuoi dire..... :penso: :penso: :penso:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

NckRm wrote: Notare che Wright, che due giorni fa giocò un'ottima partita, viene anche lui fatto partire in quintetto per un totale di 8 (OTTO) minuti giocati. Nelson's time baby.  :D
Aspetta. Wright era partito in quintetto poi ha fatto 0/3 e non è stato più rimesso in campo. Far stare in panca un giocatore perchè gioca male o perchè non è in serata a volte è una logica normale del gioco, più che un accesso di schizofrenia.

Ad ogni modo in questo topic non è stato sottolineato quello che secondo me è il fatto più importante: Belinelli sta facendo punti soprattutto perchè sta tirando bene: tirare con il 50% dal campo per un giocatore nel suo rulo e con le sue caratteristiche è una cosa veramente ottima. Se continuasse così, rispondendo ad altri, un posticino come comprimario nella gara dei rooies/sophomores si può anche trovare, certo.

Le statistiche relative al mese di dicembre dicono: 27,9 minuti, 14,7 punti, 2,8 rimbalzi, 2,9 assist 51% dal campo (su 11,6 tentativi di media al giorno).
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

tzara wrote: Aspetta. Wright era partito in quintetto poi ha fatto 0/3 e non è stato più rimesso in campo. Far stare in panca un giocatore perchè gioca male o perchè non è in serata a volte è una logica normale del gioco, più che un accesso di schizofrenia.
Tzara dimmi quanti allenatori al mondo (non nella NBA) tolgono per tutta la gara un titolare che parte con 0/3 dal campo.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

NckRm wrote: Tzara dimmi quanti allenatori al mondo (non nella NBA) tolgono per tutta la gara un titolare che parte con 0/3 dal campo.
Non ho visto la partita, per cui non ti so dire se (quante) boiate abbia fatto Wright in 7 minuti. Dal boxscore ti posso dire che ha preferito una squadra estremamente bassa, visto che ad esempio Turiaf ha giocato solo 24 minuti, e Randolph 7.

Ad ogni modo se io in 7 minuti faccio 0/3 dal campo, 2 perse e 3 falli e non vengo rimesso più per il resto della partita, non mi lamenterei tantissimo. Diciamo che ne abbiamo visto ben di peggio, e non solo da Nelson.
Last edited by tzara on 21/12/2008, 13:12, edited 1 time in total.
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

tzara wrote: Non ho visto la partita, per cui non ti so dire se (quante) boiate abbia fatto Wright in 7 minuti. Dal boxscore ti posso dire che ha preferito una squadra estremamente bassa, visto che ad esempio Turiaf ha giocato solo 24 minuti, e Randolph 7.

Ad ogni modo se io in 7 minuti faccio 0/3 dal campo e 3 falli e non vengo rimesso più per il resto della partita, non mi lamenterei tantissimo. Diciamo che ne abbiamo visto ben di peggio, e non solo da Nelson.
Ora mi spiace andare in Off Topic perchè è il topic del Beli, che in questo momento si merita solo complimenti.
Solo che qui nel forum si è "ovviamente" parlato di come Nelson abbia cazziato il Beli eccetra ma non si pensa a cosa sia successo a Wright. Ricordo che nei Mock draft spesso veniva dato alla 3 dietro a Oden e Durant, probabilmente, a talento grezzo il più dotato dell'intero draft compresi i primi due. Fece male a dichiararsi così presto vero, però sul potenziale siamo a livelli stellari. Bene sappiamo come è andata, viene draftato da Charlotte, Golden State regala Jason Richardson pur di averlo. Ricordo anche che Golden State veniva da pochi mesi dall'impresa dell'oracle in cui distrusse i Mavs dei record. E secondo me il migliore di quella serie fu proprio Richardson. Insomma i segnali che Golden State puntava forte sul ragazzo c'erano, e poi?
Primo anno di panca, non è pronto, troppo grezzo, lottiamo per i Playoffs. Sacrosanto per carità, allora viene spedito nella lega di sviluppo dove il ragazzo in silenzio prende e fa quello che la dirigenza vuole, senza parlare sui giornali come ha fatto il Beli e senza rifiutare (e qui dico giustamente perchè il Beli veniva da un pò di anni in eurolega, cosa ci andava a fare in D league?)
Arriviamo a quest'anno, prime partite in cui sia il Beli che Wright collezionano un bel pò di DNP CD ma con la stagione che va rapidamente a quel paese cominciano a spuntare minuti per entrambi. E così si arriva a corrente alterna alle gare degli ultimi giorni.
Però non capisco perchè il Beli o Bargnani devono avere fiducia sempre e comunque mentre un ragazzo di 20 anni, dopo che la partita prima il coach stesso lo ha esaltato ed ha giocato davvero bene, deve stare zitto se in otto minuti sbaglia tre tiri e deve andare a farsi la doccia.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

tzara wrote:Se continuasse così, rispondendo ad altri, un posticino come comprimario nella gara dei rooies/sophomores si può anche trovare, certo.
Resta abbastanza difficile, perché dietro a quelli sicurissimi (Durant, Horford, Thornton) ce ne sono diversi che hanno ancora statistiche superiori e al momento sono una concorrenza tosta, tipo Stuckey, Young, Chandler, Hawes, Green, lo stesso cinese per motivi geopolitici - anche se la speranza resta sempre quella di vederlo titolare all'ASG dei grandi, in modo che ci si renda finalmente conto che il voto ai fans è una grande minchiata - e qualcun altro... Dovrebbe perlomeno continuare su queste cifre, come produzione ma anche come minutaggio, fino al momento della scelta. Vedremo, al di là dell'importanza (nulla) della partita in sé sarebbe comunque un bel riconoscimento.
Image
Locked