Re: Giocatori americani in Italia

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA

Quali giocatori vedreste bene in Italia?

Poll runs till 17/03/2047, 11:54

Freddy Adu (A-Monaco)
3
19%
Josmer Altidore (A-Villareal)
4
25%
DaMarcus Beasley (C-Rangers)
1
6%
Carlos Bocanegra (D-Rennes)
1
6%
Michael Bradley (C-Borussia M.)
1
6%
Charlie Davies (A-Hammarby)
0
No votes
Jay Demerit (D-Watford)
0
No votes
Maurice Edu (C-Rangers)
0
No votes
Tim Howard (P-Everton)
0
No votes
Oguchi Onyewu (D-Standard Liegi)
2
13%
Robbie Rogers (C-Columbus)
0
No votes
Neven Subotic (C-Borussia D.)
3
19%
Sascha Kljestan C-Chivas USA)
1
6%
Preston Zimmermann (A-Kapfenberg)
0
No votes
Sal Zizzo (C-Hannover 96)
0
No votes

Total votes: 16

francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Vai, facciamo ripartire il sondaggio aggiornato. Si vota fino alla chiusura del mercato a gennaio 2009.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

Non capisco l'utilità di questo sondaggio Franco... ed onestamente di elementi più validi di alcuni inseriti nell'elenco di sopra ve ne sarebbero diversi... un esempio a caso perchè prendere Westberg che già fa il secondo portiere nel Troyes nella seconda serie francese e non invece un giocatore dal talento cristallino come Sasha Kljestan... :nono:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
francospicciariello
Senior
Senior

sognando california wrote: Non capisco l'utilità di questo sondaggio Franco... ed onestamente di elementi più validi di alcuni inseriti nell'elenco di sopra ve ne sarebbero diversi... un esempio a caso perchè prendere Westberg che già fa il secondo portiere nel Troyes nella seconda serie francese e non invece un giocatore dal talento cristallino come Sasha Kljestan... :nono:
Giusto!
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

E infatti io ho votato Kljestan!  :forza:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

Altidore  :gazza:
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ho votato per Altidore e Subotic, gli unici capaci di poter tenere botta in un campionato come quello italiano.
Eventualmente Beasley in una squadra di metà classifica come l'Atalanta o l'Udinese, nel caso anche come riserva in squadre di calibro maggiore del tipo Genoa.
Mahor

Post by Mahor »

A proposito di americani in Italia c'è un'intervista esclusiva a Vincenzo Bernardo che magari non avete letto, quindi ve la linko: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=31209
sognando california
Senior
Senior

Credo che qualche chances di sbarcare in Italia potrebbe averla anche Marvin Wynne, su cui nelle settimane scorse si diceva di un presunto interesse del Torino!

francospicciariello
Senior
Senior

sognando california wrote: Credo che qualche chances di sbarcare in Italia potrebbe averla anche Marvin Wynne, su cui nelle settimane scorse si diceva di un presunto interesse del Torino!
Wynne a volte mi ricorda (in peggio) Edgar Alvarez: velocissimo ma coi piedi storti
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

francospicciariello wrote: Wynne a volte mi ricorda (in peggio) Edgar Alvarez: velocissimo ma coi piedi storti
Quoto......un velocista più che un calciatore!!!!!
sognando california
Senior
Senior

Ho potuto conoscere, sportivamente parlando, l'honduregno Edgar Alvarez per la stagione vissuta a Messina... sebbene giocatore apparentemente consimili, alcune differenze vi sono:
Alvarez pur essendo arrivato in Italia (al Cagliari) con l'etichetta di esterno difensivo destro (giocava in Uruguay al tempo) di indole difensiva non possiede alcunchè... neppure nei contrasti! Diversamente da ala pura ha delle possibilità... anche perchè dotato da madre natura di una velocità incredibile... purtroppo come atleta è molto indolente, quasi lavativo!
Però la dote di velocista non sempre è sfruttabile... specie se ti ritrovi allenatori (un nome a caso... Bruno Giordano... che non capiscono un kaiser...) che non sanno sfruttare il gioco sulle fasce.

Wynne, da quel poco che posso dire di conoscere, nasce più difensore... va ovviamente disciplinato ed allenato sui fondamentali, ma alla velocità coniuga maggior resistenza e combattività agonistica.

Post Reply