webba2000 wrote: Scusate, ma cosa è un "totti"?
Vi prego, basta con questo OT...

webba2000 wrote: Scusate, ma cosa è un "totti"?

joe, vogliamo parlare seriamente? E parliamo seriamente.joesox wrote: Tra l'altro va sostituito con un altro slugger! Cosa che non vedo ancora avvenire.

rene144 wrote: E' assolutamente vero che "Manny" andrebbe sostituito in altro modo.

Non condivido quasi nulla, ma accetto l'analisi.rene144 wrote: joe, vogliamo parlare seriamente? E parliamo seriamente.

io più che altro ho notato che la LD% di Manny negli stessi anni è stata 24/25/22BOS-25LAPixi89 wrote: ma scusa se con un percentuale di line drive più alta ha avuto una babip più bassa non può essere considerato un po sfortunato?
joesox wrote: Non condivido quasi nulla, ma accetto l'analisi

webba2000 wrote:
E' il miglior atteggiamento che si possa avere in un forum di tifosi.
Da moderatore applaudo ed invito tutti a continuare sul questa strada.
Per quello che conta anche io, su Manny, concordo con Joe/Lephio/Tisiano ed accetto l'ottima e accurata analisi di René.

è colpa di Webba, l'ho scambiato per Andreotti... :lol2:lephio wrote: mamma miaaa! la politica noooo!!! puzza via quel simbolo allen!!!!
:lol2:

ha anche corso più volte in prima, rubato 2 basi e avuto, in quei 2 mesi, una SLG di 46 punti superiore alla sua migliore stagione.joesox wrote: Ha battuto .396 e altre robe oltre .500-.700. Pazzesco. Contro pitcher mai visti.

io sinceramente avrei più paura di vedere Tex in pinstripes anziche Manny...Tex ti può cambiare una partita tranquillamente anche in difesa e non solo in attacco come Manny! ricordo una delle partite degli ultimi PO a Fenway Park, dove da solo ha fatto 2 o 3 giocate difensive pazzesce!Shinryu wrote: ha anche corso più volte in prima, rubato 2 basi e avuto, in quei 2 mesi, una SLG di 46 punti superiore alla sua migliore stagione.
joe, anch'io mi sono mangiato le mani vedendo quello che ha fatto a LA: ma il punto è che a boston non era quel giocatore, vuoi perché era triste, vuoi perché era incazzato, vuoi perché voleva andarsene. altrimenti non si spiega un miglioramento del genere con un semplice viaggio aereo. per non parlare del fatto che i Sox prima della sua cessione hanno perso 5 partite su 6 in casa, quando l'hanno ceduto sono ripartiti alla grande...la situazione era degenerata in maniera brutale. esercitare le opzioni avrebbe semplicemente prolungato il teatrino per altri 2 anni, oltre a bloccare il payroll. mettiamoci l'anima in pace e speriamo solo che non voglia tornare ad est.