dicmod wrote:
Un po' di somiglianza c'è, più che altro il discorso sulle morti andrebbe affrontato visto che il tema è caldo. Chi nasce in montagna o con l'amore per questa mette in conto di rimanerci sotto una valanga è una roba folle ma è così. Ci sono forum sul web dove ragazzi fanno cose così pericolose che una % di morte è senza dubbio calcolata.
Chi va in montagna e la ama tanto ,sa che il rischio c'è sempre purtoppo...
Questo indipendentemente dalla prudenza che ogni persona appassionata ha...il problema è che purtoppo qualche cavolata la si fa sempre e l'abbiamo fatta tutti

o sbaglio?
Si riesce ad accontentarsi di sciare sulle comunque bellissime piste che saranno battute ( sarà quasi un fuori pista anche su quelle..comunque) o non si resiste e si va fuori ?
Chi va in montagna sa che stavolta , andare fuori , è molto più pericoloso del solito... per la temperatura ,perchè in parte è più pesante ...per tanti motivi.
A me fanno più paura ,gli sciatori della domenica e i cittadini ...voi che state a un quarto d'ora dagli impianti ,certe cose le sapete e di cavolate ne dovreste fare meno!