rene144 wrote:
Implica che sia insostituibile?
...
Personalmente non so se i 2 mesi siano stati solo variazione normale (e quindi un periodo positivo) o se siano frutto di una sua attitudine diversa.
...
Perchè era in declino, o perchè non gli andava di stare a Boston. In nessuno dei due casi il suo futuro (ai suoi livelli) poteva essere in maglia Red Sox, neanche con l'estensione.
Mai detto che era insostituibile. Ho detto che, secondo me, dovevano esercitare l'opzione o le opzioni.
Tra l'altro va sostituito con un altro slugger! Cosa che non vedo ancora avvenire.
Attitudine? Ma come, adesso hanno anche attitudine...non scherziamo, per favore. Soprattutto su Manny.
Quando uno va in campo batte o non batte. Non esiste attitudine o clutch o voglia o cuore.
Corey Patterson con tutto il suo grande immenso cuore batte comunque da schifo.
Manny una volta al piatto riconosce i lanci meglio di chiunque altro. Ha avuto un at bat svogliata, quella con Mariano. Fine.
Non correre in prima dopo aver battuto una grounder? Lo ha sempre fatto. L'ho visto io farlo a Fenway nel 2001 e nessuno ha scritto articoloni.
La difesa? Gli e' saltata la pallina sopra la testa, di fronte a me, eravamo seduti in campo sinistro...ma ha un braccio accurato.
Era un normale calo, spesso era partito lento ed alla fine il suo .315/.400/.600 ed anche di più lo ha sempre messo.
Manny ha ancora almeno due-tre anni buoni. Ed i Sox potevano averne due di quelli a 20 milioni.