Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Baltimore Ravens: Italian Ravens Roost

Post by Rocky »

matzoid182 wrote: Io in un ultimo drive ti lascio giocare di più e provo a coprirmi di più dietro. Prova a deflettare, smanacciare via, al limite intercettare. Il completo te lo lascio anche lanciare, ma devo starti incollato.
E infatti si è visto com'è andato a finire quel drive...

Per 56 minuti il nostro attacco non è riuscito a muovere la palla, perchè? Perchè la difesa continuava a portare pressione al QB, blitzava e proponeva a Ben dei "looks" sempre diversi per non dargli punti di riferimento. Negli ultimi quattro minuti invece avete smesso di portare pressione, vi siete seduti dietro 10/15 yards lasciando completare a Ben un passaggio dopo l'altro (che poi in un'occasione il vostro CB sia scivolato è un altro discorso). Deflettare, smanacciare e intercettare dei passaggini da 7/10 yds come quelli che stava completando non è semplicissimo, soprattutto se il QB ha tempo per muoversi nella tasca e trovare il WR libero. Anche qui, stare incollati ai WR quando il QB avversario ha tre secondi per lanciare prima che gli arrivi un tir in faccia è una cosa, farlo quando di secondi ne ha il doppio, se non il triplo è un altra... E siccome non avete nè Champ Bailey nè Asomugha lì dietro il risultato è quello che si è visto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Rocky wrote: E infatti si è visto com'è andato a finire quel drive...

Per 56 minuti il nostro attacco non è riuscito a muovere la palla, perchè? Perchè la difesa continuava a portare pressione al QB, blitzava e proponeva a Ben dei "looks" sempre diversi per non dargli punti di riferimento. Negli ultimi quattro minuti invece avete smesso di portare pressione, vi siete seduti dietro 10/15 yards lasciando completare a Ben un passaggio dopo l'altro (che poi in un'occasione il vostro CB sia scivolato è un altro discorso). Deflettare, smanacciare e intercettare dei passaggini da 7/10 yds come quelli che stava completando non è semplicissimo, soprattutto se il QB ha tempo per muoversi nella tasca e trovare il WR libero. Anche qui, stare incollati ai WR quando il QB avversario ha tre secondi per lanciare prima che gli arrivi un tir in faccia è una cosa, farlo quando di secondi ne ha il doppio, se non il triplo è un altra... E siccome non avete nè Champ Bailey nè Asomugha lì dietro il risultato è quello che si è visto.
Il drive è andato a finire com'è andato a finire perchè la difesa ha sbagliato dietro...anche nell'ultimo istante e soprattutto, e sono sincero, non lo dico con ironia, per la bravura di Big Sbeng.
Io condivido il tuo pensiero, che è difficilie deflettare un passaggio di 7/10 yards proprio per la sua vicinanza. Ed infatti non tutti i passaggi possono essere di 7/10 yards in un'occasione del genere, qualche volta bisogna osare di più e nel momento in cui osi, puo sbagliare o puoi venire deflettato e smanacciato se la difesa è messa bene.
Lo scivolone di Reed è stato fondamentale. Altrimenti....dubito che sarebbe stato un primo down. Ma questo è solo un episodio è chiaro.
Forse è vero, una minima pressione anche in una situazione del genere avrebbe aiutato, magari un giocatore che costantemente provasse a sfondare. Ma sai cosa Rocky?? Secondo me, Big Sbeng il riferimento giusto l'avrebbe trovato lo stesso, anche cadendo....ecco perchè forse, in un ultimo drive, io provo a pararmi il sedere coprendomi di più negli strati arretrati.
Stavolta è andata male, ma come idea di fondo sono d'accordo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ormai manca poco....una partita dove ci giochiamo la stagione, anche se poi avremmo ancora qualche chance nell'ultima domenica.

Partiamo sfavoriti, ma bisogna ugualmente scendere in campo con le palle.

Fabian Washington è Q; Harbaugh in settimana aveva detto che avrebbe giocato.

Questionable anche Reed. Inutile dire che sarebbe una presenza fondamentale. E per completare il giro delle secondarie, anche Rolle ha il 50% di possibilità di giocare. Insomma, considerando anche gli infortuni certi, dietro siamo messi malino.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma la vostra safety rookie tom Zbikowski? dovrebbe aver sostituito landry quest'anno sbaglio? come se l'è cavata?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

steve wrote: ma la vostra safety rookie tom Zbikowski? dovrebbe aver sostituito landry quest'anno sbaglio? come se l'è cavata?
Bè, il suo lavoro è ancora molto marginale...impossibile giudicarlo a pieno. Diciamo che il nostro Safety-Duo è attualmente Reed-Leonhard, quindi c'è poco spazio per Zbikowski. :ok:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

matzoid182 wrote: Bè, il suo lavoro è ancora molto marginale...impossibile giudicarlo a pieno. Diciamo che il nostro Safety-Duo è attualmente Reed-Leonhard, quindi c'è poco spazio per Zbikowski. :ok:
bel giocatore leonhard, l'ho visto domenica e m'ha impressionato positivamente
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Complimenti a voi e complimenti a Flacco :notworthy: e soprattutto a Mason: nel primo tempo ha giocato veramente menomato, ogni volta che veniva chiamato in causa faceva fatica a rialzarsi ma ha chiuso 2 3 down fondamentali, nel secondo tempo poi ha messo a segno la meta decisiva e soprattutto qualche gioco prima del TD, ha recuperato un fumble fondamentale.
Veramente bravo Cameron, c' è poco da dire, anche la finta di FG nello stesso drive della meta sopra citata è stata una grandissima chiamata.

Io, come ho fatto dopo la nostra sconfitta contro gli Steelers, vi faccio i complimenti...siete indubbiamente due squadre migliori di noi, questo mi pare lampante...se vi dovreste incontrare di nuovo nel prosieguo della stagione però so già da che parte schierarmi, per quel che conta, matzoid non sarai solo :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Complimenti a voi e complimenti a Flacco :notworthy: e soprattutto a Mason: nel primo tempo ha giocato veramente menomato, ogni volta che veniva chiamato in causa faceva fatica a rialzarsi ma ha chiuso 2 3 down fondamentali, nel secondo tempo poi ha messo a segno la meta decisiva e soprattutto qualche gioco prima del TD, ha recuperato un fumble fondamentale.
Veramente bravo Cameron, c' è poco da dire, anche la finta di FG nello stesso drive della meta sopra citata è stata una grandissima chiamata.

Io, come ho fatto dopo la nostra sconfitta contro gli Steelers, vi faccio i complimenti...siete indubbiamente due squadre migliori di noi, questo mi pare lampante...se vi dovreste incontrare di nuovo nel prosieguo della stagione però so già da che parte schierarmi, per quel che conta, matzoid non sarai solo :truzzo:
Grande aza!  :notworthy:

Sportività a livelli massimi  :applauso:

Io sono ovviamente euforico, gara emozionante. Non finiva mai, e alla fine ho temuto il peggio...

A domani per tutti i commenti!!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Complimenti ai Ravens per questa vittoria, Matz aveva chiesto attributi ed attributi ha avuto. Difesa motivatissima, Terrell Suggs a tratti incontenibile, attacco variegato e pronto a rischiare (grande la chiamata su Koch) e soprattutto un Flacco che, da rookie, si permette di giocare l'ultima al Texas Stadium senza commettere errori.

Onore a Derrick Mason, un vero giocatore di football :notworthy:

Matz, anche per quanto mi riguarda non sei solo. :forza: Meritate di fare strada.
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Gran partita dei ravens, incredibile Mason che prestazione, ma il migliore dei corvi è stato il coaching staff secondo me..
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Ebbene si, ce l'abbiamo fatta!!!

Non ci credevo per niente. Quasi impossibile andarsi a giocare l'ultima gara stagionale del Texas Stadium, contro una squadra che sta lottando per i PO.
E invece ne siamo usciti vincitori.

Si, il merito è soprattutto del coaching staff, e soprattutto di Cameron che sembra, con questa partita, essere tornato ai livelli della prima parte di stagione. Con Pittsburgh (ma anche da qualche gara prima), il gioco sembrava più statico, e lo schema "run-run-pass-punt era consolidato.

Quel brio in più si è ritrovato in questa gara, con il culmine raggiunto nell'azione del Fake FG, ma va anche segnalata ad esempio quell'azione dove Flacco, dopo una PA, se ne va sulla sinistra e corre per un primo down.

A parte il solito Reed monumentale, anche se va detto che Romo, almeno sull'azione del primo intercetto, non so chi cercasse...tutta la difesa ha giocato una buona prova, Terrell Suggs su tutti IMHO.

Complimenti a Flacco perchè ha saputo limitare gli errori ed ha fatto il suo.

Le due corse nel finale sono palesemente degli errori di Dallas. Da tifoso, sono contento per McGahee che ha ritrovato un TD che gli mancava. E ancora di più per McClain (e secondo me nella sua corsa ci mette molto della sua bravura, molto di più rispetto a McGahee), che continua la sua stagione d'oro.

Devo ammettere che alla fine sono morto di paura e credevo che ce l'avrebbero fatta...come contro gli Steelers. Poi è andata bene...

Ai miei rimprovero disattenzione nei drive finali di Dallas...che poteva anche costarci cara. E l'incapacità, in qualche situazione, di muovere la palla in attacco...anche se va detto che, almeno nella prima metà, la difesa dei Cowboys era indemoniata e i 5 sack lo dimostrano. Difficile giocare bene in quella situazione lì.

Adesso non facciamo cazzate e prendiamoci i playoff.  :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

matzoid182 wrote: Grande aza!  :notworthy:

Sportività a livelli massimi  :applauso:

Io sono ovviamente euforico, gara emozionante. Non finiva mai, e alla fine ho temuto il peggio...

A domani per tutti i commenti!!

Anche io sono euforico... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Ricorda..avete fatto SOLO il vostro dovere..  :truzzo:
Image Image Image
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

VOGLIO i Playoff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Si, il merito è soprattutto del coaching staff, e soprattutto di Cameron che sembra, con questa partita, essere tornato ai livelli della prima parte di stagione. Con Pittsburgh (ma anche da qualche gara prima), il gioco sembrava più statico, e lo schema "run-run-pass-punt era consolidato.
.... si lo penso veramente anche io!!... questo ha fatto sicurmaente la differenza.....

Ora dipende vermente solo e soltanto da noi prenderci i play-Off e provare ad insidiare le  franchigie più favorite che secondome rimangono Pittsburgh ed Indianapolis....

...sono gasatissimo!!!!
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Visto che ne ho sentito parlare molto questa primavera, e poiché ho anche visto che ha qualche cifra interessante nelle sue statistiche, volevo chiedervi che ne pensate di Jameel McClain, che non se se è il fratello del vostro RB...  :D

Come gioca nella vostra difesa?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Locked