Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- ginappo90
- Newbie

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [12-9]
Con il trio Boozer, Haslem, Beasley si arriverebbe a una situazione analoga a Bosh, Bargnani, O'neal non per caratteristiche tecniche ma perchè, in modo diverso, finirebbero per pestarsi i piedi..
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
discreto colpetto...
voglio sentire cosa avrà da dire il duo il telecronaca oggi...
voglio sentire cosa avrà da dire il duo il telecronaca oggi...
-
The Flash
- Senior

Io proprio non la capisco sta squadra :lol2: :lol2:
Battiamo Suns,Jazz,Lakers e perdiamo con Clippers,Grizzlies e Bucks

Battiamo Suns,Jazz,Lakers e perdiamo con Clippers,Grizzlies e Bucks
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
2010 Apocalypse
- Newbie

della serie vai dove ti porta Wade... :hehe: :hehe:The Flash wrote: Io proprio non la capisco sta squadra :lol2: :lol2:
Battiamo Suns,Jazz,Lakers e perdiamo con Clippers,Grizzlies e Bucks![]()
![]()
![]()
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Ovvio, a me nello spezzone di partita che ho visto in diretta inoltre è piaciuto tantissimo anche Marion.2010 Apocalypse wrote: della serie vai dove ti porta Wade... :hehe: :hehe:
Rispetto a Phoenix è un altro giocatore, poco appariscente ma molto utile, commovente in difesa su Kobe, sarebbe un po' un peccato perderlo per gli Heat visto che il suo alter ego Beasley invece non ha queste caratteristiche e tende a fare il casellante.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Direi che qualche frecciatina a quello che è stato scelto dopo Rose, la lanciano sempre Buffa e soci :lol2:
-
2010 Apocalypse
- Newbie

Diciamo pure che ha giocato la peggior partita da quando è entrato nella lega, 4 palle perse in un modo più ingenuo dell'altro, non cercato dai suoi compagni neanche quando libero, nettamente fuori dal sistema... Che siano vere le voci che lo vogliono coinvolto in una trade? Che Riley & co abbiano già gettato la spugna sul ragazzo?Lilpol wrote: Direi che qualche frecciatina a quello che è stato scelto dopo Rose, la lanciano sempre Buffa e soci :lol2:
- Ciombe
effettivamente Beasely ha fatto cacare, però benchè sia stato osceno, qualche spruzzata del suo enorme talento l'ha lasciata.
io voglio un monumento a Haslem, poche seghe, se abbiamo vinto oltre che a Wade lo dobbiamo soprattutto a Capitan U, che aiuta per 5 in difesa e sopperisce con voglia e cuore ai cm e al deficit di talento che ha contro quasi ogni PF o C della lega.
Anche Anthony non male, per una squadra operaia è cacio sui maccheroni l'intensità, voglia e spirito che ci mette nell'attesa che impari a giocare a basket...
Wade stratosferico in alcuni frangenti, ma da prendere a pugni in altri quando si intestardisce in tiri o penetrazioni che generano tiri senza ritmo o palle perse.
Poche seghe, se Wade non segna 30 punti noi siamo squadra da NBDL, quindi non mi rompete il cazzo con discorsi vittimistici su Kobe come nelle ultime pagine, perchè la riprova di è vista stanotte dopo essere usciti da 3 sconfitte consecutive con Wade che aveva la marce ridotte.
io voglio un monumento a Haslem, poche seghe, se abbiamo vinto oltre che a Wade lo dobbiamo soprattutto a Capitan U, che aiuta per 5 in difesa e sopperisce con voglia e cuore ai cm e al deficit di talento che ha contro quasi ogni PF o C della lega.
Anche Anthony non male, per una squadra operaia è cacio sui maccheroni l'intensità, voglia e spirito che ci mette nell'attesa che impari a giocare a basket...
Wade stratosferico in alcuni frangenti, ma da prendere a pugni in altri quando si intestardisce in tiri o penetrazioni che generano tiri senza ritmo o palle perse.
Poche seghe, se Wade non segna 30 punti noi siamo squadra da NBDL, quindi non mi rompete il cazzo con discorsi vittimistici su Kobe come nelle ultime pagine, perchè la riprova di è vista stanotte dopo essere usciti da 3 sconfitte consecutive con Wade che aveva la marce ridotte.
-
t mac num 1
- Rookie

allora non riuscite a sfruttare il potenziale della vostra squadra, non siete bravi perchè questa squadra ha un talento e una difesa mille volte migliore dei los angeles bryant del 2006-2007; e poi anche gli altri senza i 35 di kobe non andavano da nessuna parte, quindi esaltati di meno e guarda la realtà; su certe affermazioni bisogna riflettere caro ciombeCiombe wrote: Poche seghe, se Wade non segna 30 punti noi siamo squadra da NBDL, quindi non mi rompete il cazzo con discorsi vittimistici su Kobe come nelle ultime pagine, perchè la riprova di è vista stanotte dopo essere usciti da 3 sconfitte consecutive con Wade che aveva la marce ridotte.
- doc G
- Pro

Scusate, ma non contenti dei paragoni fra Kobe, Wade, T-Mac, Iverson, Pierce adesso ci mettiamo anche a paragonare annate differenti?
:lol2: :lol2:
Dai, Kobe nella seconda parte della stagione 2005/2006 e della stagione 2006/2007 si è dovuto mettere in proprio perchè altrimenti la squadra non riusciva ad avere un gioco offensivo efficace, come sta succedendo agli Heat oggi con Wade. Vero che forse il roster degli Heat è migliore, ma è anche vero che l'allenatore di Miami, pur essendo un giovane preparato, non è certo Jackson, almeno non ancora.
Se proprio vogliamo fare il confronto, ma onestamente non credo se ne senta il bisogno, almeno aspettiamo fine stagione per valutarli! Se valutiamo una singola partita, ad esempio pochi giorni fa Garcia ha giocato molto meglio di Kobe, che vuol dire, che è meglio del mamba?
In realtà a me piace valutare i giocatori non tanto quanto trascinano un branco di pippe da soli contro il mondo, ma quando riescono a giocare di squadra con i compagni e trarre il migliore da loro. Sia Kobe che Wade in alcuni momenti ci sono riusciti, ecco, se proprio vogliamo paragoniamoli in quei momenti! Se oggi Bryant giocasse come sta facendo Wade sarebbe un deficente, altro che un campione! Ma Dwyane ha scelta?
:lol2: :lol2:
Dai, Kobe nella seconda parte della stagione 2005/2006 e della stagione 2006/2007 si è dovuto mettere in proprio perchè altrimenti la squadra non riusciva ad avere un gioco offensivo efficace, come sta succedendo agli Heat oggi con Wade. Vero che forse il roster degli Heat è migliore, ma è anche vero che l'allenatore di Miami, pur essendo un giovane preparato, non è certo Jackson, almeno non ancora.
Se proprio vogliamo fare il confronto, ma onestamente non credo se ne senta il bisogno, almeno aspettiamo fine stagione per valutarli! Se valutiamo una singola partita, ad esempio pochi giorni fa Garcia ha giocato molto meglio di Kobe, che vuol dire, che è meglio del mamba?
In realtà a me piace valutare i giocatori non tanto quanto trascinano un branco di pippe da soli contro il mondo, ma quando riescono a giocare di squadra con i compagni e trarre il migliore da loro. Sia Kobe che Wade in alcuni momenti ci sono riusciti, ecco, se proprio vogliamo paragoniamoli in quei momenti! Se oggi Bryant giocasse come sta facendo Wade sarebbe un deficente, altro che un campione! Ma Dwyane ha scelta?
- SiMoPaNkE
- Rookie

grande partita contro i lakers!mi è piaciuta da morire l'azione in cui wade e joel anthony hanno rifilato tre stoppate consecutive ad odom e gasol!che energia che ci mettono i nostri!!riusciamo a non soffrire troppo la mancanza di talento in squadra con quest'intensità da squadra "operaia"..mi sta piacendo il lavoro del nuovo coach che ha dato una bella impronta alla squadra..
è appena finita la partita coi nets..106-a03 e un'altra W da segnare!!tra l'altro sui nets che avevano il nostro identico record (13-12)..
wade ne mette 43 (impietoso dalla lunetta 16-18) a cui aggiunge 4 rimb e 5 assist più le ormai consuete 2 steal e 2 blocchi!! secondo me è un serio contendete per il titolo di difensore dell'anno questa stagione..
discorso mercato:io su beasley punterei ancora però bisogna farli fare una svolta importante cioè cambiare il suo atteggiamento nella metà campo difensiva..non ci mette intesità, tralascia la difesa e pensa solo all'attacco..se coach spoelestra riesce a fargli cambiare questo atteggiamento allora avremo una SF (che all'uso può giocare anche qualche minuto da PF in un ipotetico quintetto piccolo) veramante forte..
su boozer ho dei dubbi..cioè boozer lo prenderei tutta la vita perchè è un ottimo giocatore però non è il giocatore che serve a noi..noi abbiamo bisogno di un centro solido che possa sbilanciare un pò la difesa avversaria lasciando spazi agli esterni..
quindi avendo a disposizione il "jolly" marion lo userei in maniera diversa da boozer..il meglio del meglio sarebbe arrivare a kaman o a biedrins..con un centro così la squadra farebbe un notevole passo avanti..
è appena finita la partita coi nets..106-a03 e un'altra W da segnare!!tra l'altro sui nets che avevano il nostro identico record (13-12)..
wade ne mette 43 (impietoso dalla lunetta 16-18) a cui aggiunge 4 rimb e 5 assist più le ormai consuete 2 steal e 2 blocchi!! secondo me è un serio contendete per il titolo di difensore dell'anno questa stagione..
discorso mercato:io su beasley punterei ancora però bisogna farli fare una svolta importante cioè cambiare il suo atteggiamento nella metà campo difensiva..non ci mette intesità, tralascia la difesa e pensa solo all'attacco..se coach spoelestra riesce a fargli cambiare questo atteggiamento allora avremo una SF (che all'uso può giocare anche qualche minuto da PF in un ipotetico quintetto piccolo) veramante forte..
su boozer ho dei dubbi..cioè boozer lo prenderei tutta la vita perchè è un ottimo giocatore però non è il giocatore che serve a noi..noi abbiamo bisogno di un centro solido che possa sbilanciare un pò la difesa avversaria lasciando spazi agli esterni..
quindi avendo a disposizione il "jolly" marion lo userei in maniera diversa da boozer..il meglio del meglio sarebbe arrivare a kaman o a biedrins..con un centro così la squadra farebbe un notevole passo avanti..
- Ciombe
ok... hai ragione te...t mac num 1 wrote: allora non riuscite a sfruttare il potenziale della vostra squadra, non siete bravi perchè questa squadra ha un talento e una difesa mille volte migliore dei los angeles bryant del 2006-2007; e poi anche gli altri senza i 35 di kobe non andavano da nessuna parte, quindi esaltati di meno e guarda la realtà; su certe affermazioni bisogna riflettere caro ciombe
- Redondo15
Mah, Ciombe. Per me Wade sta giocando una grandissima stagione, e basta. E' confrontabile con Bryant delle passati stagioni Lakersine?! Secondo me si, perchè i Lakers di due-tre anni fa avevano veramente pochi giocatori che potevano segnare con regolarità. La seconda opzione della squadra era Odom, uno comunque che non è stato "progettato" per segnare. Stesso discorso si può fare per Marion. Poi, guardando il resto del roster oserei dire che il vostro è un attimino migliore: Chalmers è meglio di Smuh Parker, Haslem è meglio di Kwame... e così via.Ciombe wrote: Poche seghe, se Wade non segna 30 punti noi siamo squadra da NBDL, quindi non mi rompete il cazzo con discorsi vittimistici su Kobe come nelle ultime pagine, perchè la riprova di è vista stanotte dopo essere usciti da 3 sconfitte consecutive con Wade che aveva la marce ridotte.
Ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Anche perchè, in parte, ritengo che Wade, nonostante i parecchi possessi, condivida la palla di più con i compagni, li metta più in ritmo. In più, riesce a giocare contunuativamente su entrambi i lati del campo (anche se non è un mostro nel farlo), prende meno tiri del Bryant passato (che, ricordo, nel 2005-2006e, si prendeva sui 26-27 tiri a partita) ed è più efficace nelle percentuali dal campo.
Mettiamola così: Wade, nonostante prenda parecchie iniziative, risulta meno irritante del Kobe passato perchè, comunque, in qualche maniera riesce a coinvolgere comunque i suoi compagni.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Ciombe
esattamente quello a cui mi riferivo io nel paragone Wade/Kobe, senza nulla togliere a Kobe e senza nulla togliere a Wade.Redondo15 wrote: Mah, Ciombe. Per me Wade sta giocando una grandissima stagione, e basta. E' confrontabile con Bryant delle passati stagioni Lakersine?! Secondo me si, perchè i Lakers di due-tre anni fa avevano veramente pochi giocatori che potevano segnare con regolarità. La seconda opzione della squadra era Odom, uno comunque che non è stato "progettato" per segnare. Stesso discorso si può fare per Marion. Poi, guardando il resto del roster oserei dire che il vostro è un attimino migliore: Chalmers è meglio di Smuh Parker, Haslem è meglio di Kwame... e così via.
Ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Anche perchè, in parte, ritengo che Wade, nonostante i parecchi possessi, condivida la palla di più con i compagni, li metta più in ritmo. In più, riesce a giocare contunuativamente su entrambi i lati del campo (anche se non è un mostro nel farlo), prende meno tiri del Bryant passato (che, ricordo, nel 2005-2006e, si prendeva sui 26-27 tiri a partita) ed è più efficace nelle percentuali dal campo.
Mettiamola così: Wade, nonostante prenda parecchie iniziative, risulta meno irritante del Kobe passato perchè, comunque, in qualche maniera riesce a coinvolgere comunque i suoi compagni.
Poi la gente deve farsi le sue crociate personali quando gli si tocca l'idolo, andando completamente a caso e fuori dalla questione in se...
E se glielo fai notare si incazzano, si sentono offesi... mah...
- doc G
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Redondo15 wrote: Mettiamola così: Wade, nonostante prenda parecchie iniziative, risulta meno irritante del Kobe passato perchè, comunque, in qualche maniera riesce a coinvolgere comunque i suoi compagni.
Su questo direi che non c'è dubbio alcuno! Pochi giocatori mi sono riusciti irritanti quanto il Kobe del 2004/2005 e di buona parte del 2005/2006! :lol2: :lol2: