Eh eh eh Poz! Se non ricordo male eri tu quello che si lamentava di come desse fastidio la sabbia sulle brandine quando si copulava in spiaggia..........è una ruota che gira :D :D
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Grande dominator, era ora che aggiornassi un po' il topic!
Dov'era finito, in quinta pagina? :lol2:
Mi fa piacere che tu ti stia divertendo, il periodo erasmus va vissuto esattamente in questo modo a mio parere.
Però cazzo... posta qualche foto no?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
diavolino wrote:
Eh eh eh Poz! Se non ricordo male eri tu quello che si lamentava di come desse fastidio la sabbia sulle brandine quando si copulava in spiaggia..........è una ruota che gira :D :D
Mi sa che ti confondi con un certo PozForPresident :gazza: :gazza:
Dominator, anche io ho fatto un anno all'estero. Anche se non erasmus, in quanto faccio solo le superiori...
Però credo che ci possano essere situazioni molto simili.
Anche io all'inizio pensavo spesso a casa e mi chiedevo se partire fosse stata la migliore delle idee. Poi appena ti integri il tempo neppure lo senti.
Comunque mi sembra che hai già passato il momento difficile e ormai stai molto meglio.
Goditi ogni momento, e ricorda che ci si può divertire anche senza necessariamente riempiris di alcool ogni sera! :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
iL_jAsOne wrote:
grande G M !!! diglielo a quelli che non ti credono, che una persona si può divertire anche cucinando un bel piatto di pasta !!!
diglielo!!!
quale? pennette alla vodka?
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!