No, scusa un attimo, ma sei serio o mi pigli per il culo? Adesso vogliamo paragonare la nostra schedule alla vostra? Ma hai visto chi abbiamo affrontato o no!? Va bene tutto ma per favore, almeno l'evidenza non neghiamola. Non ho parole.
Prendevo per il culo...però ora che ci penso hai ragione non neghiamo l'evidenza...
IND 24 @ PIT 20
...e dopo questa, auguri per il 6° anello, nessuno vi ferma più
Blacks 44 wrote:
Prendevo per il culo...però ora che ci penso hai ragione non neghiamo l'evidenza...
IND 24 @ PIT 20
...e dopo questa, auguri per il 6° anello, nessuno vi ferma più
Sì sì, infatti non ho niente da dire su questo, ci mancherebbe ci avete battuti. Bravi voi! L'importante è dire cose sensate, non fesserie come quella di prima.
Per il resto grazie per gli auguri, speriamo.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sono l'unico che sperava in una sconfitta in modo che Dungy NON potesse far riposare tutti nell'ultima week? (Cosa che ha portato già a risultati disastrosi negli anni)...
Go7enKs wrote:
Sono l'unico che sperava in una sconfitta in modo che Dungy NON potesse far riposare tutti nell'ultima week? (Cosa che ha portato già a risultati disastrosi negli anni)...
Non credo che si voglia lasciare la seconda vittoria ai titans, e poi in casa ...
Bè il fatto è che in effetti le parole di Dungy hanno fatto tremare (e tuttora fanno tremare) anche me..."speriamo di far riposare qualcuno per farlo ripartire al meglio ai PO"
La cosa diciamo che mi terrorizza...poi oddio chissà cosa si deciderà---
Per Rocky: zì quella te la sei un pochino cercata eh...
CMQ schedule difficile o facile fra 2 week si riparte da ZERO...
e mo cambio anche il titolo in modo da non dare adito a dubbi!
Allora: devo ancora guardare la partita di giovedì, ma posso dire che per come era iniziata la stagione abbiamo già raggiunto un obiettivo molto importante.
Arrivare a gennaio vuol dire essere tra le migliori. Poi quello che succede in 4 partite è tutto da vedere.
Avanti con la prossima... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Pongo alla vostra attenzione l'avvenuta demolizione del vecchio caro indimenticabile RCA Dome...teatro di momenti particolarmente duri (metà anni '90) e luogo di sfide epocali (Championship del 2006)
Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo e di filmarlo per un ultima volta...meno male che ci sono riuscito.
Un addio a quello che è stato un luogo di mille sogni, tante speranze e fortunatamente tante vittorie...