Su questo non sono d'accordo; negli anni passati l'Inter ha sofferto le partite esterne, dimostrando una cattiva attitudine mentale ad affrontarle. Andare all'Old Trafford con le idee ben chiare su cosa fare (sulla base del risultato dell'andata), e magari sull'onda del buon risultato del Meazza, semplificherebbe notevolmente le cose.A.F.D.U.I. President wrote: Beati voi,io speravo sempre uscissero grandi squadre per incontrale e,il più delle volte, batterle.
Il Manchester secondo me è battibilissimo soprattutto da una squadra come l'inter;l'unico neo è che giocate fuori la seconda partita;ma se devo fare un pronostico senza gufare dico doppio pareggio ( 0-0 a milano) e passa l'inter.
Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
- Vic Vega
- Senior

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino, -9 a Milano
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Lo spero per voi,io sono un hater accanito della seconda partita in trasferta. :lol2:Vic Vega wrote: Su questo non sono d'accordo; negli anni passati l'Inter ha sofferto le partite esterne, dimostrando una cattiva attitudine mentale ad affrontarle. Andare all'Old Trafford con le idee ben chiare su cosa fare (sulla base del risultato dell'andata), e magari sull'onda del buon risultato del Meazza, semplificherebbe notevolmente le cose.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Colgo l'occasione per fare i migliori auguri al nostro compagno Big O

-
giokn90
- Senior

Oh finalmente qualcuno che supporta la mia tesi del vantaggio a giocare la prima in casaVic Vega wrote: Su questo non sono d'accordo; negli anni passati l'Inter ha sofferto le partite esterne, dimostrando una cattiva attitudine mentale ad affrontarle. Andare all'Old Trafford con le idee ben chiare su cosa fare (sulla base del risultato dell'andata), e magari sull'onda del buon risultato del Meazza, semplificherebbe notevolmente le cose.
Comunque ragazzi pochi ''cazzi'' , il Manchester è una squadra di primissimo livello e per questo l'impegno si carica di tensione e fascino , e forse ci toglie anche un po' di pressione.
Resta il fatto che io non vedo l'ora che sia Febbraio per seguire l'ottavo , perchè l'idea di giocare con il Manchester mi esalta invece di preoccuparmi.
Comunque auguroni a BigO!!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- TheBalckpresident
- Rookie

O sarà come dite voi, ma siete usciti per 2 anni consecutivi (Villareal e Valencia) giocando la prima in casa.. :gazza:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Auguri a BigO 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Auguri! 
Bella sfida col Manchester,se non altro la partita dovrebbe essere affrontata con la giusta concentrazione.
Bella sfida col Manchester,se non altro la partita dovrebbe essere affrontata con la giusta concentrazione.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
sentenza
L’INTER batterà il manchester. ne sono sicuro,li battiamo!!!!!
giocano in maniera offensiva,mou li conosce bene e abbiamo il vantaggio di essere devastanti sul piano fisico. non li faremo giocare in attacco e li metteremo in difficolta in difesa.
sara una partita stupenda ma sui 2 match vedo l’inter vincitore!!!!poi secondo me giocare il ritorno in trasferta è piu un vantaggio che uno svantaggio…vedi lo scorso milan arsenal.
giocano in maniera offensiva,mou li conosce bene e abbiamo il vantaggio di essere devastanti sul piano fisico. non li faremo giocare in attacco e li metteremo in difficolta in difesa.
sara una partita stupenda ma sui 2 match vedo l’inter vincitore!!!!poi secondo me giocare il ritorno in trasferta è piu un vantaggio che uno svantaggio…vedi lo scorso milan arsenal.
-
vittoliam
Beh col Liverpool abbiamo giocato la prima ad Anfiled, e sappaimo che il risutlato non è stato proprio diverso :DTheBalckpresident wrote: O sarà come dite voi, ma siete usciti per 2 anni consecutivi (Villareal e Valencia) giocando la prima in casa.. :gazza:
Tantissimi auguri onesti a BigO
- Vic Vega
- Senior

-
Sancho Panza
- Pro

-
BigO
- Senior

Grazie a tutti per gli auguri! 
Personalmente sono contento che ci sia capitato il Manchester, perchè sono queste le partite di Champions che dobbiamo giocare per dimostrare di essere una delle migliori squadre d'Europa.
Speriamo di fare una figura migliore rispetto al solito, così forse potremmo anche passare il turno.
Josè li conosce bene, sarà un grande match con il mitico Sir Alex
Personalmente sono contento che ci sia capitato il Manchester, perchè sono queste le partite di Champions che dobbiamo giocare per dimostrare di essere una delle migliori squadre d'Europa.
Speriamo di fare una figura migliore rispetto al solito, così forse potremmo anche passare il turno.
Josè li conosce bene, sarà un grande match con il mitico Sir Alex

FEAR THE OWLS!!!
- Ginobili20
- Senior

-
giokn90
- Senior

A quanto pare finalmente Ibra-Balotelli dal primo minuto con Jimenez dietro le punte , mi aspetto scintille stasera.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sancho Panza
- Pro

Solita partitaccia, peccato per il gol subito proprio nel finale con una difesa un po' troppo letargica (e pure il portiere poteva essere forse più pronto in uscita) ma quando si costruisce così poco non ci si può lamentare del risultato. Contro le squadre che si chiudono con ordine e non lasciano spazio facciamo sempre molta fatica, troppo poco movimento e poca gente davanti. Ibrahimovic non aveva voglia, Balotelli ha girato a vuoto senza trovare una posizione e sempre in mezzo a due-tre avversari. Jimenez niente di che. Vedremo cosa cambierà nella ripresa e se riusciremo a risistemare le cose prima che Mourinho decida di giocare con 5 attaccanti. :D