Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Chelsea - Juventus 1
Villareal - Panathinaikos 1
Sporting Lisbona - Bayern Monaco 2
Atletico Madrid - Porto 1
Lione - Barcellona 2
Real Madrid - Liverpool 2
Arsenal - Roma 2
Inter - Manchester United 1
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Chelsea vs Juventus 1
VillareaL VS panathinaikos 2
SP.Lisbona vs B.Munchen 2
Atletico Madrid vs FC Porto 1
O.Lyon vs Barcellona 2
Arsenal vs AS Roma 1
Inter vs Man UTD 1 (Sono 4 anni che i campioni escono agli ottavi)
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

TheBalckpresident wrote: Chelsea vs Juventus 1
VillareaL VS panathinaikos 2
O.Lyon vs Barcellona 2
Arsenal vs AS Roma 1
Inter vs Man UTD 1 (Sono 4 anni che i campioni escono agli ottavi)
...quindi per la legge dei grandi numeri prima o poi una dovrà passare... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Pove wrote: ...quindi per la legge dei grandi numeri prima o poi una dovrà passare... :gazza:
A me sembra più le legge dei grandi gufi  :forza: :forza: :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote: Nemmeno nelle più pessime previsioni!!
Secondo me invece è proprio il sorteggio migliore per tutte le squadre italiane: per vincere la coppa le incontri ste squadre e meglio ora che dopo quando potrebbero pregiudicarti anche un pò il campionato in caso di esito negativo;senza contare che battere il Manchester,ad esempio, è una bella botta di fiducia in campo europeo e ti fa andare avanti molto più sicuro dei tuoi mezzi.

Comunque....

Chelsea vs Juventus 2
VillareaL VS panathinaikos 1
O.Lyon vs Barcellona 2
Arsenal vs AS Roma 2
Inter vs Man UTD 1

Ho messo che passano tutte le italiane perchè alla fine le vedo tutte messe benino,ma di sicuro qualche testa salterà.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Bonaz wrote: Nemmeno nelle più pessime previsioni!! Comunque io rimango dell'idea che dopo i gironi ci debba essere un tabellone tennistico in modo da evitare subito grandi scontri ed avere ai quarti lo Sporting o il Pana...
Tennistico in che senso? :penso:
Image-ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

MattBellamy wrote: Tennistico in che senso? :penso:
Penso con teste di serie (in base al coeficente Uefa a sto punto) e quindi con la 1 e la 2 che si possono incontrare solo in finale..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Arsenal 50%-50% Roma
Inter 40%-60% Manchester Utd
Chelsea 70%-30% Juventus

P.S. sto preparando la cartolina di auguri per brunetto conti
P.P.S il villareal ha preso il posto del milan :naughty:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Pove wrote: Penso con teste di serie (in base al coeficente Uefa a sto punto) e quindi con la 1 e la 2 che si possono incontrare solo in finale..
Vabbè ma in pratica è già così.... Se poi le big scazzano il girone non è colpa di nessuno. Se poi conta il coefficente, le ultime 2 partite di girone finiscono a contare spesso meno di 0...
Image-ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Chelsea - Juventus 1
Lione - Barcellona 2
Real Madrid - Liverpool 2
Arsenal - Roma 1
Inter - Manchester United 2
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote: Nemmeno nelle più pessime previsioni!! Comunque io rimango dell'idea che dopo i gironi ci debba essere un tabellone tennistico in modo da evitare subito grandi scontri ed avere ai quarti lo Sporting o il Pana...
l'idea Galliani?? però a questo punto allora giochiamo la champions dai quarti con Real,Liverpool,Milan,Juve,Chelsea,M utd,Barcellona,Inter e buonanotte.
Il Panathinaikos sarà scarso quanto volete ma ha vinto un girone e non è colpa sua se l'Inter ha toppato e quindi si è guadagnata i campioni d'europa,qualcosa il campo dovrà pur contare o no?? Altrimenti facciamo tutti gli accoppiamenti sulla carta e morta lì.

Bonaz,non ce l'ho con te sia chiaro  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

per altro con questo metodo l'inter troverebbe sempre la più forte di turno...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Notevole il culo spagnolo.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Chelsea - Juventus 2
Primo dei tre accoppiamenti italo-inglesi:se la Juventus esce indenne da Stamford Bridge(pareggio con goal o sconfitta di misura),per me passa agevolmente il turno...certo,molto dipendera' dalla situazione dei rispettivi campionati intorno alle Idi di Marzo,e dalla cattiveria agonistica con la quale si affrontera' l'evento...

L'ottavo meno nobile del lotto e' anche uno dei piu' incerti:Villareal favorito per il maggior tasso tecnico,ma i greci sono una squadra assolutamente indecifrabile,pericolosa in casa e forse un pizzico in piu' in trasferta(ricordo che ha costruito le sue fortune nel girone a Milano e Brema)

Troppo forti gli uomini di Klinsmann per poter pensare,a meno di cataclismi,che lo Sporting possa avere qualche chance...

L'Atletico ha nel suo curriculum di Champions un 4-0 rifiltato allo Schalke nel preliminare e un doppio pareggio con il Liverpool,mentre il Porto ha vinto un girone ostico sulla carta,forse meno nei fatti...
Favoriti i cochoneros,ma un'eventuale squadra rivelazione della Champions uscira' sicuramente da questa sfida...

Lione - Barcellona 2
Saranno 2 partite avvincenti:in questo momento,con i blaugrana non c'e' ne e' per nessuno,ed il Lione non sembra affatto una squadra sufficientemente quadrata per resistere all'armata di Guardiola...anche storicamente parlando,i francesi si sono sempre distinti nel girone,ma quando si e' passati a fare sul serio qualche problema l'hanno sempre avuto...

Real Madrid - Liverpool 1
14 Coppe in campo,sfida interessante sia sul piano tecnico che su quello tattico;anzi,credo proprio che la sfida in campo la vincera' chi tra Ramos e Benitez riuscira' a limitare piu' l'altro...due Re di Coppe sono troppi,ne restera' soltanto uno...
Mi sbilancio con l'1,solo perche' al momento la Champions rimane l'unico obiettivo realisticamente possibile per il Madrid...certo,fare risultato ad Anfield e' sempre un'impresa,e anche le merengues dovranno sudare...

Arsenal - Roma 2
L'Arsenal non e' la squadra tostissima di una volta,e ha mostrato qualche pecca di troppo lontano dall'Emirates...per la Roma vale lo stesso discorso fatto per la Juventus,decisivo l'approccio nella prima sfida oltremanica,visto che all'Olimpico i gunners mi sembrano decisamente alla portata di Totti e co.

Inter - Manchester United 2
E siamo alla sfida piu' attesa:l'Inter chiamata alla prova di maturita' europea contro i campioni uscenti,cosi' come voleva lo stesso Special One...
Suggestioni a parte(se ne dira' tanto sul Ferguson vs Mourinho e C.Ronaldo vs Ibra),in questo momento direi Manchester,perche' per eliminarlo hai bisogno di fare una partita perfetta in casa e di gestire poi il ritorno evitando di subire il calore dell'Old Trafford...i neroazzurri sono capaci di riuscire in questa impresa?
Certo che chi va avanti qui,ha buone possibilita' di trovarsi a Roma il giorno della finale...
Last edited by Cobain88 on 20/12/2008, 13:08, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

decise le sedi delle finali 2011 e 2012

http://www.uefa.com/uefa/keytopics/kind ... 96145.html
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply