Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Indy Forever 2008 - Si va in Florida...
Si va in Florida io l'ho inteso in un altro modo :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Blacks 44
- Rookie

credevi fosse il topic degli stealers?pandu86 wrote: Si va in Florida io l'ho inteso in un altro modo :gazza:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Qua la politica è dei piccoli passi. Ora abbiamo i Jaguars e vediamo di pensare solo a loro. :gazza:pandu86 wrote: Si va in Florida io l'ho inteso in un altro modo :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
BruceSmith
- Pro

si può parlare della partita di ieri sera o c'è qualche regola sullo spoiler? 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
All'interno di un topic si, se cerchi di aprire un topic con in bella evidenza il risultato ti scuoio vivo. :paper:BruceSmith wrote: si può parlare della partita di ieri sera o c'è qualche regola sullo spoiler?![]()
Anche se io la partita l'ho già vista e ripeto quello che ho scritto nelle ultime settimane sul PR: occhio a questi.
-
BruceSmith
- Pro

8-0. direi di si.Angyair wrote: All'interno di un topic si, se cerchi di aprire un topic con in bella evidenza il risultato ti scuoio vivo. :paper:
Anche se io la partita l'ho già vista e ripeto quello che ho scritto nelle ultime settimane sul PR: occhio a questi.
se ai PO dovesse affrontare la vincitrice di una division con un record peggiore dove si giocherebbe?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sempre al campo dei vincitori di division.BruceSmith wrote: 8-0. direi di si.
se ai PO dovesse affrontare la vincitrice di una division con un record peggiore dove si giocherebbe?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Mah, sinceramente a me non fanno tutta questa impressione (fermo restando che Manning, Wayne e Clark se sono in giornata possono vincere la partita da soli). Jacksonville al momento è una squadra ridicola, niente di più niente di meno ed i Colts sono stati dietro per praticamente tutta la partita, vincendo grazie ad un suicidio di Garrard (ha lanciato in mezzo ad una triple coverage sull'intercetto). Difensivamente poi li ho visti malino, tanti tackle sbagliati e diversi errorini qua e la (anche se Drew è un giocatore veramente fantastico).Angyair wrote: Anche se io la partita l'ho già vista e ripeto quello che ho scritto nelle ultime settimane sul PR: occhio a questi.
Ripeto, offensivamente quando trovano il ritmo fanno sempre paura ma per il resto mi sembrano veramente poca cosa. Hanno un record di 11-4 sì, ma guardate chi hanno affrontato ultimamente: Jaguars, Lions, Bengals, Browns, Chargers, Texans...
Boh, ai Playoffs è comunque sempre meglio evitarli, staremo a vedere con chi se la giocheranno nella Wild Card. Al momento sarebbero i Broncos, un accoppiamento fatto su misura per i Colts, Manning batte le secondarie di Denver ad occhi chiusi lanciando la palla con la mano sinistra.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

Rocky wrote: Mah, sinceramente a me non fanno tutta questa impressione (fermo restando che Manning, Wayne e Clark se sono in giornata possono vincere la partita da soli). Jacksonville al momento è una squadra ridicola, niente di più niente di meno ed i Colts sono stati dietro per praticamente tutta la partita, vincendo grazie ad un suicidio di Garrard (ha lanciato in mezzo ad una triple coverage sull'intercetto). Difensivamente poi li ho visti malino, tanti tackle sbagliati e diversi errorini qua e la (anche se Drew è un giocatore veramente fantastico).
Ripeto, offensivamente quando trovano il ritmo fanno sempre paura ma per il resto mi sembrano veramente poca cosa. Hanno un record di 11-4 sì, ma guardate chi hanno affrontato ultimamente: Jaguars, Lions, Bengals, Browns, Chargers, Texans...
Boh, ai Playoffs è comunque sempre meglio evitarli, staremo a vedere con chi se la giocheranno nella Wild Card. Al momento sarebbero i Broncos, un accoppiamento fatto su misura per i Colts, Manning batte le secondarie di Denver ad occhi chiusi lanciando la palla con la mano sinistra.
son pienamente d'accordo con te.. dopo rosenfels ieri garrard gli ha regalato il match con quell'intercetto.. come dici tu han giocato contro squadre tutt'altro che eccelse.. vedremo nei playoff.. magari denver vince le ultime due e si trovano la vincente della afc east
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sono pericolosi proprio perché quell'attacco, quando è in ritmo (e ora lo è) può farti molto male, e alla difesa basta fare un paio di giocate (l'int e il sack di Freeney ieri) per portare via la partita. Hanno avuto una sequenza di partite facili, e alcune l'hanno vinte anche a fatica, ma tutte queste vittorie portano fiducia e ritmo, e arrivare con fiducia a gennaio, dove devi fare un filotto di max 4 partite, è molto importante, vedi i Giants dell'anno scorso. Non è che sono i miei favoriti per il Super Bowl, però ai playoffs preferirei starne alla larga. Le loro incognite secondo me sono il meteo di gennaio, specie se dovessero giocare sempre fuori, e la condizioni di Sanders.Rocky wrote: Mah, sinceramente a me non fanno tutta questa impressione (fermo restando che Manning, Wayne e Clark se sono in giornata possono vincere la partita da soli). Jacksonville al momento è una squadra ridicola, niente di più niente di meno ed i Colts sono stati dietro per praticamente tutta la partita, vincendo grazie ad un suicidio di Garrard (ha lanciato in mezzo ad una triple coverage sull'intercetto). Difensivamente poi li ho visti malino, tanti tackle sbagliati e diversi errorini qua e la (anche se Drew è un giocatore veramente fantastico).
Secondo me, sui tanti tackles sbagliati ieri, molto è dipeso dalle caratteristiche di Drew (baricentro basso, difficile da buttare giù se non fai un tackle preciso) che mal si conciliano con le caratteristiche dei LB Colts, veloci, undersize, che tendono più a colpire in velocità che a placcare con tecnica.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sulla partita di ieri volevo fare un post del genere, quindi mi limito a quotarti. Comunque anche sul 14-0 non ho mai avuto dubbi sull' esito di questa partita, ma va comunque sottolineata la pessima impressione che mi ha fatto la difesa dei Colts: veramente un numero sconsiderato di tackle non chiusi o mancati.Rocky wrote: Mah, sinceramente a me non fanno tutta questa impressione (fermo restando che Manning, Wayne e Clark se sono in giornata possono vincere la partita da soli). Jacksonville al momento è una squadra ridicola, niente di più niente di meno ed i Colts sono stati dietro per praticamente tutta la partita, vincendo grazie ad un suicidio di Garrard (ha lanciato in mezzo ad una triple coverage sull'intercetto). Difensivamente poi li ho visti malino, tanti tackle sbagliati e diversi errorini qua e la (anche se Drew è un giocatore veramente fantastico).
Peyton comunque ha giocato una partita perfetta, impressionante per precisione un lancio sulla sideline per Dallas Clark caduto nei 30cm in cui doveva cadere con la safety che arrivava in aiuto e il cornerback passo passo con il tight end
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Strembald
- Senior

PM18 non chiede di meglio dei post sottovalutistici diciamo così... :lol2:
Detto questo siamo dentro e quello è ciò che conta...
Ricordo al signor Rocky che quando vincemmo il SB avevamo la 32a no dico la 32a difesa della lega...facemmo peggio di quei Cardinals, di quei Dolphins e di quei Lions...i PO sono partita secca...la stagione appena trascorsa non significa un cazzo...devi temere PIT come pure DEN...
PIT vinse quando noi abbiamo dominato per una stagione intera...massacrando chiunque e ci hanno fregato allegramente...
Si riparte da zero.
L'Indy Army è pronta e carica per una nuova sfida di postseason ci stiamo allenando...
Capo-L'Heinz Field le pippe ci fa...
coro-Lheinz field le pippe ci fa...
Capo- cinque volte al giorno tutto il Midwest lo sa!
coro- cinque volte al giorno tutto il Midwest lo sa...
Capo-Un tackle qua
coro- un tackle qua
Capo- un tackle là
Coro- un tackle là
capo- Heil mary su
coro- Heil mary su
capo- Heil mary giù
coro- Heil mary giù
SPINGI!!
Detto questo siamo dentro e quello è ciò che conta...
Ricordo al signor Rocky che quando vincemmo il SB avevamo la 32a no dico la 32a difesa della lega...facemmo peggio di quei Cardinals, di quei Dolphins e di quei Lions...i PO sono partita secca...la stagione appena trascorsa non significa un cazzo...devi temere PIT come pure DEN...
PIT vinse quando noi abbiamo dominato per una stagione intera...massacrando chiunque e ci hanno fregato allegramente...
Si riparte da zero.
L'Indy Army è pronta e carica per una nuova sfida di postseason ci stiamo allenando...
Capo-L'Heinz Field le pippe ci fa...
coro-Lheinz field le pippe ci fa...
Capo- cinque volte al giorno tutto il Midwest lo sa!
coro- cinque volte al giorno tutto il Midwest lo sa...
Capo-Un tackle qua
coro- un tackle qua
Capo- un tackle là
Coro- un tackle là
capo- Heil mary su
coro- Heil mary su
capo- Heil mary giù
coro- Heil mary giù
SPINGI!!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche io, ma considerando che le modifiche al titolo le fa stremb era impossibile si riferisse a quella Florida.pandu86 wrote: Si va in Florida io l'ho inteso in un altro modo :gazza:
- Blacks 44
- Rookie

Rocky wrote: Mah, sinceramente a me non fanno tutta questa impressione (fermo restando che Manning, Wayne e Clark se sono in giornata possono vincere la partita da soli). Jacksonville al momento è una squadra ridicola, niente di più niente di meno ed i Colts sono stati dietro per praticamente tutta la partita, vincendo grazie ad un suicidio di Garrard (ha lanciato in mezzo ad una triple coverage sull'intercetto). Difensivamente poi li ho visti malino, tanti tackle sbagliati e diversi errorini qua e la (anche se Drew è un giocatore veramente fantastico).
Scusa ma quelle squadre lì ti ricordano qualcosa? Non le avete forse voi in division? Non le avete affrontate anche voi? Scusaci se ci sono toccati i lions...

- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Blacks 44 wrote:
Scusa ma quelle squadre lì ti ricordano qualcosa? Non le avete forse voi in division? Non le avete affrontate anche voi? Scusaci se ci sono toccati i lions...
No, scusa un attimo, ma sei serio o mi pigli per il culo? Adesso vogliamo paragonare la nostra schedule alla vostra? Ma hai visto chi abbiamo affrontato o no!? Va bene tutto ma per favore, almeno l'evidenza non neghiamola. Non ho parole.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."