io dico che ve la giocate.Vic Vega wrote: Dicesi realista. :D
leggermente favoriti i reds, ma il passaggio del turno dell'inter non sarebbe certo un miracolo.

io dico che ve la giocate.Vic Vega wrote: Dicesi realista. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Concordo che con i Reds ce la saremmo giocataBruceSmith wrote: io dico che ve la giocate.
leggermente favoriti i reds, ma il passaggio del turno dell'inter non sarebbe certo un miracolo.
Guarda che tifi Inter, non Sporting...:DVic Vega wrote: Dicesi realista. :D

anche il manU ha le maglie rosse. :lol2:Vic Vega wrote: Concordo che con i Reds ce la saremmo giocata![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Di una cosa sono convinto: meglio affrontare i Red Devils in ottavi, quando potrebbero ancora soffrire qualche scompenso atletico a causa della partecipazione a quella scemenza del Mondiale per club, piuttosto che negli eventuali quarti.BruceSmith wrote: io dico che ve la giocate.

Beato te!! IO me la faccio sotto da qui a febbraio pensa te :DIL Poz wrote: GODO!!

Vic Vega wrote: Ferguson: "We can do the job there in the first game". Tra tutti i tipi di job che offre google senza filtri, ce ne sono parecchi che Ferguson può farci quando passa da Milano.
![]()
![]()
![]()

Gioca Chivu? :gazza:vittoliam wrote: Se qualcuno sa come e quando poter comprare i biglietti per Manchester-Inter mi faccia sapere :gazza:
Mou ha detto che domani a Siena giocherà Jimenez, ha dato tutta la formazione, tranne l'attaccante da affiancare a Ibra..

No.Bonaz wrote: Gioca Chivu? :gazza: