Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Eh già..ancora non si sa se è da Nba :lol2: Come direbbe Fontecedro:"ma non diciamo stronzate" :lol2: Addirittura spalle a canestro su Diener :shocking: Grande Beli.. ma ha giocato da playmaker? 
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Non ho visto la partita intera quindi chiedo a voi: dal video dei canestri del Beli sembra, e sottolineo sembra, che i Warriors siano un pochino meno allo sbando di qualche tempo fa..E' solo una mia impressione o qualcuno conferma?
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Charles wrote: Non ho visto la partita intera quindi chiedo a voi: dal video dei canestri del Beli sembra, e sottolineo sembra, che i Warriors siano un pochino meno allo sbando di qualche tempo fa..E' solo una mia impressione o qualcuno conferma?
io ho visto i primi due quarti, e se per te essere allo sbando vuol dire che da canestro subito si da palla al primo piccolo (tanto son 4) soto canestro che tendenzialmente la spara appena arriva dall'altra parte mentre gli altri si mettono a caso in una delle posizioni fuori dall'arco, allora si, sono ancora un po' allo sbando....

PS: Ho estremizzato, ma nemmeno poi tanto...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mah, rispetto a quella con Denver (The horror! The horror!) è stata certamente migliore, ma non è che voglia dire tanto. Anche la partita di prima divisione che ho visto l'altra sera lo era... In attacco sì, a tratti s'è vista un po' più di circolazione della palla, sebbene sempre nell'ambito di un attacco improvvisato e con qualche "disturbatore" incallito, tipo Azubuike. Crawford (sebbene con qualche forzatura di troppo, ma vabbé lo sapevamo già) e Belinelli hanno trovato una bella intesa, soprattutto nel secondo tempo, cercandosi e trovandosi vicendevolmente sul perimetro. Marco è decisamente il meno egoista tra le guardie in rotazione, questo dice tutto. :D
Il problema grosso è stato in difesa: tenendo per quasi tutta la partita il quintetto con 4 esterni + 1 lungo (a rotazione Biedrins, con problemini di falli, e un Turiaf un po' in difficoltà) hanno concesso una marea di secondi possessi ai Pacers, con Jeff Foster, Rasho, Graham, Daniels & co. che hanno banchettato a rimbalzo offensivo tirando scemi il lettone e il francese rimasti senza particolare aiuto a difendere il proprio tabellone. Questo è accaduto per i quintetti di nani dei Warriors, sì, ma anche per il fatto che pur avendo una squadra di piccoli non riuscivano a tenere una penetrazione che fosse una. Nel primo tempo Marquis Daniels ha abusato di chiunque lo marcasse, poi è salito in cattedra Granger, troppo alto e potente per qualsiasi Warrior: quando sbagliavano, era quasi sempre da vicino e quasi sempre arrivava il rimbalzo offensivo. Quando si andava ad aiutare su una penetrazione, si lasciava immancabilmente solo il tiratore di turno. I tentativi di zona e semi-zona, poi, hanno quasi sempre avuto risultati drammatici, visto che metà della squadra pare non avere la minima idea di come si difenda di squadra... Insomma, han giocato solo da una parte del campo.
Image
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

speriamo che il Ciccione non faccia scherzi ora che Marco sta andando bene, visto che dalla prossima torna Maggette e tra un pò Ellis....purtroppo, finchè a Golden State il DNP è sempre dietro l'angolo  :nono:
I'm just a sucker with no self esteem
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

Dexter wrote: speriamo che il Ciccione non faccia scherzi ora che Marco sta andando bene, visto che dalla prossima torna Maggette e tra un pò Ellis....purtroppo, finchè a Golden State il DNP è sempre dietro l'angolo  :nono:
Vedrai che adesso  quel DNP diventera' Don Never Pino, o Don Nelson Pollo..ma temo che si continuera' con Dammi N'altra Panca..
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Jolly Joker wrote: Vedrai che adesso  quel DNP diventera' Don Never Pino, o Don Nelson Pollo..ma temo che si continuera' con Dammi N'altra Panca..
purtroppo prima o poi il Beli sbaglierà una partita e sarà la scusa per metterlo in panca...cmq Nelson è davvero un incompetente è incredibile...lo ha lasciato in panca per 1 anno e 3 mesi...ora si mangia le mani vedendolo giocare così
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

http://www.youtube.com/watch?v=maQ0YXbtc6A

numero 2 per Marco dietro solo al #24
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Grande Marco.....12 punti il primo quarto. peccato che laa sua squadra non decolli.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sarà anche in vetrina e forse ha ragione chi sostiene che sia sempre stato questo giocatore in grado di mettere insieme queste cifre con minuti a disposizione, ma io qui noto anche e soprattutto dei miglioramenti francamente importanti!

Palla in mano ha allargato il suo gioco in maniera vistosa: crea dal palleggio e legge molto più speditamente le situazioni specie nel giocare a due con Biedrins e Turiaf, non a caso i due europei del gruppo, con i quali mi pare decisamente affiatato. Secondo me non era affatto così "vario" e quindi pericoloso un anno e mezzo fa.

Forse viaggia qualche km/h più lento e salta qualche centimetro in meno, ma l'irrobustimento fisico lo rende più in controllo in avvicinamento ed in grado di resistere meglio ai contatti (come testimonia l'aumento vertiginoso di giochi da 3 punti). Ed anche la meccanica da 3 (già buona) è ancora più automatica.

Poi c'è l'eterno dilemma della difesa che mi costringe a tornare su un mio tormentone: per un giocatore che non nasce con attitudine difensiva come oggettivamente Marco, finire in un sistema come Golden State in cui chi difende è l'eccezione è il peggiore dei contesti possibili in questo senso. Ma è una vecchia storia: dimmi dove giochi e ti dirò chi sei.
Last edited by Gerry Donato on 20/12/2008, 3:30, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
2010 Apocalypse
Newbie
Newbie

Post by 2010 Apocalypse »

partita persa come era prevedibile ma career high migliorato per la terza volta consecutivamente: 27 pts 11-21, 3-10 3fg 3 rbs 6 ast... che dire..
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

il beli va di career high in career high!!
KOBE TREMA CHE TRA ALTRE 30 PARTITE TI TOGLIAMO IL RECORD!  :naughty: :lmao:
pietro mira

Post by pietro mira »

V-E-N-T-I-S-E-T-T-E
Ok, per piu un anno è stato in panchina ingiustamente, ma complimenti ai membri dello staff che l'hanno fatto migliorare in questa maniera  :notworthy:
In europa era quasi solo jump shot, rare penetrazioni, ora c'è un jump ancora migliore, penetrazione partenze ecc..
uno da 15 a sera tranquillo, abbiamo minimo altri 10 anni davanti, forza beli  :notworthy: :01:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Che qualcuno bussi a casa Warriors! Qui c'è uno che dal pino in una squadra da PO può diventare letale!
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

WhiteManCanJump wrote: Che qualcuno bussi a casa Warriors! Qui c'è uno che dal pino in una squadra da PO può diventare letale!
Abbiamo giá mandato il corriere da Houston! :lmao:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Locked