Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino, -9 a Milano

Post by anima_ardente »

Ginobili20 wrote: Ti scordi anche qualche partita da ectoplasma,  :lol2: anche se non so quanto legate al  suo cattivo stato di forma.
Be è chiaro che non abbia fatto sempre bene ma essendo un mio pupillo mi ricordo di più e più volentieri le partite buone  :D

Poi quando lo ho visto al supermercato con la moglie/compagna  :notworthy:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

anima_ardente wrote: Le opportunità gli sono sempre state date è che in questi 2 (3?) anni all'Inter ha avuto tantissimi infortuni. Le poche volte che ha giocato ha spesso fatto grandi partite (Firenze e Milan le prime che mi vengono in mente).
Questa è la seconda stagione.
Il Mago ha sempre avuto troppi infortuni che ne hanno limitato l'utilizzo; un anno fa ha avuto la possibilità di giocare titolare per 2 mesi, e direi che non aveva fatto male, anzi. Il suo problema principale secondo me è un altro: gioca non bene, benissimo, quando la squadra gira a 1000, ma si nasconde più di Maxwell quando c'è bisogno di tirar fuori gli attributi. Penso sia l'unico cileno senza palle :thumbup:
Image

FEAR THE OWLS!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

sonnechiosissimo wrote:
strepitosaaaaaaaa  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Fantastica , molto sullo stile Interisti.org , Dazed inviagliela un po' , sono sicuro che la posteranno :D
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Preso il Manchester

Il sorteggio ha detto che sarà guerra Italia Vs Inghilterra
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

GODO!!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Sarà fondamentale l'andata a San Siro, è li che dobbiamo costruirci la qualificazione
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

La Roma e il Milan hanno già dimostrato che il Manchester è tutt'altro che imbattibile,soprattutto in difesa dove i loro centrali non sono dei mostri di velocità.
IMHO con uno Stankovic ed un Ibra in palla passate.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Flash wrote: La Roma e il Milan hanno già dimostrato che il Manchester è tutt'altro che imbattibile,soprattutto in difesa dove i loro centrali non sono dei mostri di velocità.
Sei sicuro?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

The Flash wrote: La Roma e il Milan hanno già dimostrato che il Manchester è tutt'altro che imbattibile,soprattutto in difesa dove i loro centrali non sono dei mostri di velocità.
Sì, se loro hanno Tevez, Rooney e Ronaldo in palla passano loro. :gazza:

Cioè, è piuttosto ovvio che alla fine conterà tantissimo la condizione, dato che si parla di due squadroni... perché se loro arrivano scarichi li potete triturare, se arriva scarico l'Inter capiterà il contrario.

La cosa che può farvi sperare in questo senso è che loro quest'anno oltre alle già tante partite di Champions e Campionato si stanno facendo pure il mondiale per club, che sono sì due sole partite in più (e contro avversari ben alla loro portata tra l'altro), ma si portano dietro una trasferta impegnativa con tanto di fuso orario e lo slittamento del calendario di una o due partite per loro, cosa che li porterà quindi ad avere un calendario ancora più fitto dopo.
Insomma, potrebbero arrivare a fine febbraio davvero in condizioni inferiori alle vostre e la cosa potrebbe aiutarvi.
Ovviamente c'è il condizionale, però. :D
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Pove wrote: Sei sicuro?...
La Roma apparte il 7-1 di due anni fa l'anno scorso l'ha buttata via con degli errori che sicuramente l'Inter non rifarà
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Sarebbe fantastico arrivare con un Quaresma e un Mancini in grandi condizioni fisiche e psicologiche......sarebbero i giocatori adatti per affrontare i lenti difensori inglesi....

Realisticamente parlando, oltre naturalmente ad Ibra che spero arrivi in piena forma a fine febbraio, saranno decisivi secondo me gli inserimenti di Muntari e la seconda punta che sarà scelta da Mourinho per affrontare i diavoli rossi (Balotelli? Cruz?)
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Mahor wrote: Sì, se loro hanno Tevez, Rooney e Ronaldo in palla passano loro. :gazza:

Cioè, è piuttosto ovvio che alla fine conterà tantissimo la condizione, dato che si parla di due squadroni... perché se loro arrivano scarichi li potete triturare, se arriva scarico l'Inter capiterà il contrario.

La cosa che può farvi sperare in questo senso è che loro quest'anno oltre alle già tante partite di Champions e Campionato si stanno facendo pure il mondiale per club, che sono sì due sole partite in più (e contro avversari ben alla loro portata tra l'altro), ma si portano dietro una trasferta impegnativa con tanto di fuso orario e lo slittamento del calendario di una o due partite per loro, cosa che li porterà quindi ad avere un calendario ancora più fitto dopo.
Insomma, potrebbero arrivare a fine febbraio davvero in condizioni inferiori alle vostre e la cosa potrebbe aiutarvi.
Ovviamente c'è il condizionale, però. :D
Ho detto con un Ibra e Dejan in forma nel senso che sono i giocatori che servono per prendere in velocità la loro difesa giocando palla a terra :thumbup:
Da non sottovalutare gli inserimenti dei centrocampisti che possono sempre far male
Insomma,è tutt'altro che una missione impossibile(tranne se gioca Burdisso :D :hehe:)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Sorteggio dall'enorme fascino. Italia vs Inghilterra, i vecchi padroni che tentano di riprendersi lo scettro al cospetto dei nuovi "padroni" del calcio continentale.
Il Manchester United ha sempre esercitato su di ma una enorme attrazione, sin dai tempi di Cantona. E' la mia seconda squadra, per farla breve; nutro un'autentica venerazione per Ryan Giggs, Scholes...la vecchia guardia. Personalmente non potevo chiedere di meglio, oggettivamente all'Inter è andata male (peggio solo contro Messi e compagni, secondo me) ma ce la siamo cercata.
Possibilità di passare il turno? 15%, non abbiamo attaccanti rapidi in grado di mettere a nudo i limiti difensivi dello United, nè grande abilità nel verticalizzare il gioco. In passato Ferguson si è mostrato capace di disinnescare la fasce avversarie, vale a dire il nostro punto di forza, grazie al sacrificio ed alla corsa di attaccanti come Rooney. In più, dalla loro panchina si alzerà gente come Tevez, Nani, Anderson, Giggs....noi potremo rispondere con Jimenez, Figo, Vieira, forse Cruz (se non sarà titolare). Non la stessa cosa, ed in Champions è fondamentale avere uomini in grado di cambiare marcia partendo dalle riserve.
Una cosa è certa: se, in un modo o nell'altro, riuscirssimo a far fuori i campioni uscenti......beh, sarebbe una di quelle vittorie in grado di mutare radicalmente il futuro a breve e medio termine di una squadra e di una società. Cercheremo di fare un buona figura, tutto ciò che verrà in più sarà un piccolo e prezioso miracolo.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Vic Vega wrote: Sorteggio dall'enorme fascino. Italia vs Inghilterra, i vecchi padroni che tentano di riprendersi lo scettro al cospetto dei nuovi "padroni" del calcio continentale.
Il Manchester United ha sempre esercitato su di ma una enorme attrazione, sin dai tempi di Cantona. E' la mia seconda squadra, per farla breve; nutro un'autentica venerazione per Ryan Giggs, Scholes...la vecchia guardia. Personalmente non potevo chiedere di meglio, oggettivamente all'Inter è andata male (peggio solo contro Messi e compagni, secondo me) ma ce la siamo cercata.
Possibilità di passare il turno? 15%, non abbiamo attaccanti rapidi in grado di mettere a nudo i limiti difensivi dello United, nè grande abilità nel verticalizzare il gioco. In passato Ferguson si è mostrato capace di disinnescare la fasce avversarie, vale a dire il nostro punto di forza, grazie al sacrificio ed alla corsa di attaccanti come Rooney. In più, dalla loro panchina si alzerà gente come Tevez, Nani, Anderson, Giggs....noi potremo rispondere con Jimenez, Figo, Vieira, forse Cruz (se non sarà titolare). Non la stessa cosa, ed in Champions è fondamentale avere uomini in grado di cambiare marcia partendo dalle riserve.
Una cosa è certa: se, in un modo o nell'altro, riuscirssimo a far fuori i campioni uscenti......beh, sarebbe una di quelle vittorie in grado di mutare radicalmente il futuro a breve e medio termine di una squadra e di una società. Cercheremo di fare un buona figura, tutto ciò che verrà in più sarà un piccolo e prezioso miracolo.
Sei un tantino pessimista, dai!
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Mahor wrote: Sei un tantino pessimista, dai!
Dicesi realista.  :D
ImageImage
Locked