Henry non ha parlato di soldi(forse non è nel suo stile)...ma ha detto noi non siamo un fattore...vuoi vedere che veramente questo vuole andare a baltimora e sta rompendo le uova a boras....Shinryu wrote:
E a proposito di colpi di scena…
Molto strano. Non che si siano tirati fuori, ma che Henry l’abbia dichiarato apertamente. Le cose sono tre…
1) O è una reazione istintiva e non ragionata – dettata, magari, dall’atteggiamento di Boras – anche se Henry non mi sembra il tipo, ma non sarebbe la prima volta;
2) O c’è veramente un’offerta pazzesca *coff*Yankees*coff*, ma comunque non avrebbe senso tirarsi fuori in questo modo (anche se veramente hanno rinunciato a prenderlo, avrebbero ogni interesse a gonfiarne il prezzo per i potenziali rivali piuttosto che ridurlo chiamandosi fuori dalle trattative)
3) Oppure è un bluff. Qualcosa del tipo:
Theo: “Questa è la nostra offerta e da qui non ci muoviamo.”
Boras: “Ne ho altre 29 di molto superiori.”
Theo: “Perfetto, buon Natale.”
Henry ai media: “Abbiamo fatto un’offerta ma non è abbastanza…pazienza.”
Si vocifera che l’offerta di Boston fosse 184/8. Se Boras sta bluffando per alzare il prezzo, e l’offerta di Boston è la migliore, lo hanno fregato. Dovrebbe accettare condizioni peggiori, andando contro gli interessi del suo assistito, e le altre squadre non alzeranno l’offerta sapendo che Boston è fuori dai giochi. O forse Henry ha detto le cose come stanno, boh.
Comunque la cosa migliore sono i commenti di puro panico sul Globe. Sviluppo interessante…staremo a vedere.
perchè si è sempre parlato di 20 l'anno..voi siete arrivati a 23...non credo ce ne siano più alte...